ilplay":wapdkzc2 ha detto:amici mi fanno le re050 a 140 euro cadauna.come prezzo ci siamo vero?
buon prezzo, ma se giri potresti trovare anche qualcosina in meno!
ilplay":wapdkzc2 ha detto:amici mi fanno le re050 a 140 euro cadauna.come prezzo ci siamo vero?
ilplay":yxxewpkk ha detto:amici mi fanno le re050 a 140 euro cadauna.come prezzo ci siamo vero?
Ottimissimo davveroooo! :nod)ilplay":11vfrk0e ha detto:amici mi fanno le re050 a 140 euro cadauna.come prezzo ci siamo vero?
montate equilibrate a torino .altrimenti pilote sport a 168 euro o hankook a 93 euro.ma vista la discussione di nos mi butto sulle re050squalettoge":w49icgu9 ha detto:ilplay":w49icgu9 ha detto:amici mi fanno le re050 a 140 euro cadauna.come prezzo ci siamo vero?
montate?? direi ottimo !!dove???
dallas140cv":2hw8zy5t ha detto:Chiedo a tutti coloro che le hanno già sulla 147 una valutazione sulla silenziosità/rumorosità e sulla precisione dello sterzo, mettendo a paragone con i pneumatici che avevate prima. Grazie.
Kontorotsui":hyfloyvj ha detto:Sulle P7000 confermo il parere.
Sono gomme molto oneste, mi sono durate quasi 40k Km di guida abbastanza tranquilla, ma con anche due turni a Varano. Ora sono veramente quasi lisce, e chiaramente la tenuta specie sul bagnato e' tutt'altro che garantita, ma si sono consumate bene (specie dopo che ho messo la barra duomi e l'assetto) e non sono mai diventate rumorose.
Provo le RE050 e poi vi dico se condivido i giudizi di nos, cosa probabile comunque :nod)
In quanto alle Michelin Pilot, vorrei provarle... sara' forse per la prossima occasione.
fubini80":7rokihlh ha detto:Confermo appieno quanto riportato sopra...
Con le Pirelli P7000 ho percorso 45000 km sempre con un confort buono.