Ordinate<b>..e MONTATE Bridgeston RE050A</b>...ho fatto bene?

Ok scusa, avevo capito male. Ma credi che nell'uso quotidiano vi sia un reale vantaggio ad usare un pneumatico così estremo? Più che altro perchè la pioggia c'è anche spesso, e se poi è penalizzante sulla pioggia non mi sembra un granché.
 
sicuramente hai ragione con la pioggia devi stare molto attento pero io ho parlato con un tipo che le aveva provate ed era rimasto stuperfatto sull'asciutto vanno da dio per il bagnato vorra dire che andro pian pianino sperando che eventuali sbandate siano corrette dal VDC se qualcuno le ha testate mandatemi la vostra opinone :OK)
 
spero vi rendiate conto che a quel punto quando piove e quando fa freddo occorre evitare di uscire, o andare con molta precauzione
e che al mattino servirà verificare che le gomme si siano riscaldate a sufficenza da essere efficaci

vorrei ricordare che la maggior parte delle M3 con le pilot cup è finita distrutta
 
sono gomme semislick e come tali devi usarle, conoscendone i limiti
ad esempio per avere le cup devi firmare uno scarico responsabilità

non è detto che per forza non riesci ad andare... per intenderci un conoscente è venuto a trovarmi un pomeriggio nonostante piovesse, e aveva delle avon slick intagliate su un'auto da 400 kg

insomma è bene saperlo e verificare innanzitutto, per non trovarsi sorprese :)
 
ma se son cosi pericolose non dovrebbero venderle pensa chi compra le semi-slik della yokohama come le A048 o leA032 mi sa che se piove una fa prima a spararsi.... secondo me queste sono ancora piu estreme e ho trovato anche queste gomme ma i prezzi son veramente molto alti la re070 sembra ancora una gomma "normale"
 
alfonagt":15a3ljzd ha detto:
ma se son cosi pericolose non dovrebbero venderle pensa chi compra le semi-slik della yokohama come le A048 o leA032 mi sa che se piove una fa prima a spararsi....

quante persone hai visto in giro mentre piove con le semislick?
ma soprattutto, in giro per strada normale?

io poche

e soprattutto, punto 3, la tua auto reggerebbe quelle gomme?
 
be non molte ma ci sono semi slik e semi slik quelle della brigestone non sembrano cosi estreme e poi cosa intendi se reggerebbe quelle gomme la mia auto?? :OK)
 
le 070 probabilmente sono ancora gomme piuttosto stradali, l'unica cosa è che nelle pozze d'acqua non scaricheranno molto quindi c'è il rischio come se avessi gomme consumate

riguardo al reggere l'auto, una gomma semislick ha tenuta ben più elevata, e quindi tutto si scarica molto di più sulla meccanica dell'auto: boccole ed elementi elastici cedono molto più in fretta
 
si probabilmente hai ragione ma son veramente tentato di provarle almeno una volta e poi mi hanno detto che son gomme ideali per la pista visto che durano di piu rispetto a una gomma normale che si surriscalda molto piu velocemente
 
beh si, per la pista chiaramente
ci sono anche delle pirelli pzero da pista, hanno le spalle e i primi 5 cm esterni completamente lisci
quando le ho viste la prima volta pensavo fossero state completamente consumate in meno di due ore (erano appena tornate da una provaspeciale)
 
ma il dot riservato ad Alfa non dovrebbe essere uguale indipendentemente dagli stabilimenti in cui vengono prodotte?

quello che ho visto era su una 159 215/55 R16
 
1checipensa":2ooyj4xy ha detto:
però il dot non è uguale a quello postato da te, come mai?
perchè la sigla DOT è come la carta d'identità di una copertura, le sigle indicano il costruttore, il lluogo di produzione, la misura, la specifica del modello e la data di produzione
 
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