Ordinate<b>..e MONTATE Bridgeston RE050A</b>...ho fatto bene?

Kontorotsui":1w2awtry ha detto:
fubini80":1w2awtry ha detto:
Confermo appieno quanto riportato sopra...
Con le Pirelli P7000 ho percorso 45000 km sempre con un confort buono.

Per curiosita', come cavolo hai fatto a farci 45k Km? E pensare che io mi ero convinto di non trattare tanto male i pneumatici... ma a 40k i miei sono proprio finiti finiti finiti (praticamente lisci :mecry) ).
Si, ci ho fatto due turni a Varano, ma gia' allora (il 18 dicembre scorso) erano alla frutta :scratch)
I tuoi a 45k Km in che stato erano?

diciamo che le ho fatte durare... ormai erano alla frutta.
nell'ultimo periodo erano diventate rumorose e ne avevo un paio anche spiattellate... cmq è una gomma duratua. pagherei per fare 40k km con le bridgestone..

Io sulle mie P7000 a 34.000 ho il tassello di indicazione del consumo che è allo stesso livello dei tasselli del battistrada... Per quanto riguarda il confort le trovo moooolto rumorose, senza considerare che quelle posteriori sono ormai scalettate e che quindi si aggiunge anche una rumorosità uso cuscinetto sballato.

alfonagt":2o4sdvzg ha detto:
altra gomma da provare sarebbe la michelin pilot sport cup montata come primo equipaggiamento sulla M3 ma ha :D dei costi abbastanza alti

Ciao a tutti, questo è il mio primo mex su questo forum...Visto che siete interessati a come vanno le sport cup io le ho sulla 147GTA.
Come tenuta sull'asciutto fanno veramente paura, una volta andate in temperatura puoi farci quello che vuoi che non si scollano dalla strada... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sul bagnato non ho avuto ancora modo di provarle, ma le parole del gommista sono state "quando piove vai con il piede di velluto o meglio ancora lascia la macchina in garage"
Prima avevo le Bridgestone S-02, andavano molto bene, ma paragonate alle cup non c'è storia.
Considerate che è circa 3 settimane che le ho montate e dalle mie parti (bergamo) ultimamente ha iniziato a fare freddino (il mattino presto siamo intorno a 0°), qundi non le sto utilizzando in condizioni di temperatura ideali.
Per quanto riguarda il prezzo le ho pagate 830 + 25 di convergenza.
Come durata il gommista mi ha detto che sarà difficile andare oltre i 10000km, specie se si ha il piede pesante :elio) :elio)
Magari domani faccio qualche foto e poi le posto almeno potete vedere come è il disegno.

Ciao e complimenti a tutti per l'ottimo forum!

Marco

A me sinceramente il mio ommista di fiducia mi ha consigliato le er300 turanza dice che sono meno rumorose rispetto alle re050 voi che dite

Gio79":2mpmnkje ha detto:
A me sinceramente il mio ommista di fiducia mi ha consigliato le er300 turanza dice che sono meno rumorose rispetto alle re050 voi che dite
si ma son due gomme differenti la r050 è decisamente piu sportiva :OK)

Io monto le RE050 sui 18" della mia GT e mi ci sto trovando egregiamente... Rumorosità nella norma (prima avevo le Michelin PS2)... ottima tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato.

Ciao ragazzi, ma le RE050 sono le "POTENZA" giusto?
se la risposta è si, allora sono come quelle che monta la mia nasona...la tenuta è stupenda, ma le trovo troppo rigide, ogni buca è una :mad2) :swear) ...merito delle strade schifose che ho qui in paese... ed ho paura che l'intera macchina a lungo andare ne soffra... :splat)
che nervi :member)

ture":3oil90uu ha detto:
Ciao ragazzi poichè si parla di gomme io su gommediretto ho trovato delle Hankook VENTUS SPORT K104 mis. 215/45 ZR17 91Y XL a € 101,80/cad, e a quanto pare dai giudizi non sembrerebbero neanche poi tanto male. C'è stat gente che le ha montate anche sulla Porsche. Voi che ne pensate?

:scratch) :scratch) queste Hankook VENTUS SPORT K104.........
anche io guardando su gommadiretto e pneus-online sono rimasto colpito favorevolmente....... prodotto in corea.........del nord o del sud :lol21)
c'è da fidarsi :thk) :thk)

mospeda147":ttwp6tyk ha detto:
:scratch) :scratch) queste Hankook VENTUS SPORT K104.........
anche io guardando su gommadiretto e pneus-online sono rimasto colpito favorevolmente....... prodotto in corea.........del nord o del sud :lol21)
c'è da fidarsi :thk) :thk)

se vuoi gomme sportive io starei sul classico, pirelli pzero, brige re040/050(peccato che siano inferiori alle mitiche s02/s03) o michelin pilot sport, se ti interessa una gomma meno sportiva vai pure sulle hankook

147nos":2uo39d99 ha detto:
Foto foto :up) :up) :up) :up)

come promesso eccovi le foto:

DSCN0466.JPG

DSCN0467.JPG

DSCN0469.JPG

DSCN0470.JPG

Ciao

Marco[/img]

actarus8v":188sld5g ha detto:
se ti può confortare, io con le re040, meno nuove delle tue, mi sono trovato da Dio....

Non ho ancora trovato gomma migliore...

Però si consumano un tantino in fretta :mitra) :mitra) :mitra)

:OK)

Confermo!!! Non durano tanto....per risparmiare un pochino sul tempo ho montato le Pilot, ma mi trovavo molto meglio con Bridgestone

TwiNSparK88":2f4gzqls ha detto:
Che gomme le Sport Cup! :?:
Io so che ti fanno firmare uno scarico di responsabilità se vai contro un guard quando la strada è bagnata

L'avevo letto anche io, ma il gommista non mi ha fatto firmare nulla. Mi ha raccomandato di andare molto ma molto piano su bagnato o di non andarci prorpio, ma di scritto nulla.

Ciao

Marco