alfonagt":2o4sdvzg ha detto:
altra gomma da provare sarebbe la michelin pilot sport cup montata come primo equipaggiamento sulla M3 ma ha
dei costi abbastanza alti
Ciao a tutti, questo è il mio primo mex su questo forum...Visto che siete interessati a come vanno le sport cup io le ho sulla 147GTA.
Come tenuta sull'asciutto fanno veramente paura, una volta andate in temperatura puoi farci quello che vuoi che non si scollano dalla strada... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sul bagnato non ho avuto ancora modo di provarle, ma le parole del gommista sono state "quando piove vai con il piede di velluto o meglio ancora lascia la macchina in garage"
Prima avevo le Bridgestone S-02, andavano molto bene, ma paragonate alle cup non c'è storia.
Considerate che è circa 3 settimane che le ho montate e dalle mie parti (bergamo) ultimamente ha iniziato a fare freddino (il mattino presto siamo intorno a 0°), qundi non le sto utilizzando in condizioni di temperatura ideali.
Per quanto riguarda il prezzo le ho pagate 830 + 25 di convergenza.
Come durata il gommista mi ha detto che sarà difficile andare oltre i 10000km, specie se si ha il piede pesante :elio) :elio)
Magari domani faccio qualche foto e poi le posto almeno potete vedere come è il disegno.
Ciao e complimenti a tutti per l'ottimo forum!
Marco