mancio83":1tp4y5fp ha detto:capisco, e la bmw non lo fa il 525d?
ah, peccato...marcoboss147":1p10ocim ha detto:mancio83":1p10ocim ha detto:capisco, e la bmw non lo fa il 525d?
Si certo 525d 204 cv ma è soltanto un 3.0 depotenziato :OK)
alfa1981":3vimcwsj ha detto:Complimenti per la macchinina...
E comunque a casa tua la crisi non si sente proprio!
alfa1981":2vf13on5 ha detto:Complimenti per la macchinina...
E comunque a casa tua la crisi non si sente proprio!
FEBIO5":2vf13on5 ha detto::lol: :lol:
del resto c'è sempre una prima volta per l'auto straniera
secondo me sentirai la differenza con il 2.4 del 156 : gran bella macchina e motore.
il 2.0 bmw dovrebbe essere ovviamente più pigro, visto che è anche una serie 5 con altri ingombri e pesi ( tutte cose ovvie )
i tempi di attesa sono assurdi !!!!
mancio83":7sv0o3y4 ha detto:hai fatto BENISSIMO a prendere una macchina seria (serie5) e non una utlitarietta...(159 e giulietta...)
:OK)
foto appena la ritiri!!! :OK) :OK)
vedrai ti troverai alla grande. :OK)marcoboss147":232lq57w ha detto:mancio83":232lq57w ha detto:hai fatto BENISSIMO a prendere una macchina seria (serie5) e non una utlitarietta...(159 e giulietta...)
:OK)
foto appena la ritiri!!! :OK) :OK)
Senza contare la mia 156 una Giulietta nuova ( ovviamente strafull optional ma gli stessi comunque montati su serie 5 ) mi veniva con tutti gli sconti circa 30500 euro mentre 159 leggermente di più.... alla fine ho preferito spendere di più ma avere, molto, di più :OK)
Beh tanto ormai c'è poco da fare l'ho ordinata e quindi me la prendo ( spero non in quel posto :lol: )
Spero che arrivi il prima possibile ma il venditore non mi ha dato molte speranze :cry:
forse semplicemente perchè sono le auto migliori al mondo? :asd)Franzzz":3rd0saow ha detto:Si bhe le riviste parlano sempre bene di BMW chissa' come mai.
mancio83":ybdy4cbu ha detto:forse semplicemente perchè sono le auto migliori al mondo? :asd)Franzzz":ybdy4cbu ha detto:Si bhe le riviste parlano sempre bene di BMW chissa' come mai.
mancio83":p3iev3cz ha detto:forse semplicemente perchè sono le auto migliori al mondo? :asd)Franzzz":p3iev3cz ha detto:Si bhe le riviste parlano sempre bene di BMW chissa' come mai.