Ordinata Bmw 520d Msport F10 ( Arrivata foto pag.2 e 3 )

alfa1981":3vimcwsj ha detto:
Complimenti per la macchinina...
E comunque a casa tua la crisi non si sente proprio!

:lol: :lol:


del resto c'è sempre una prima volta per l'auto straniera :D

secondo me sentirai la differenza con il 2.4 del 156 : gran bella macchina e motore.
il 2.0 bmw dovrebbe essere ovviamente più pigro, visto che è anche una serie 5 con altri ingombri e pesi ( tutte cose ovvie )
i tempi di attesa sono assurdi !!!!
 
alfa1981":2vf13on5 ha detto:
Complimenti per la macchinina...
E comunque a casa tua la crisi non si sente proprio!

Beh alla fine proprio per la crisi ho deciso di non prendere Alfa 159 o Giulietta che mi sarebbero costate non molto di meno :KO) quindi dato che questa sarà l'ultima auto che potrò prendere nuova con le agevolazioni e dorvrò tenerla per parecchi anni ho preferito spendere leggermente di più ma trovarmi qualcosa che a livello di qualità sia decisamente migliore :OK)


FEBIO5":2vf13on5 ha detto:
:lol: :lol:

del resto c'è sempre una prima volta per l'auto straniera :D

secondo me sentirai la differenza con il 2.4 del 156 : gran bella macchina e motore.
il 2.0 bmw dovrebbe essere ovviamente più pigro, visto che è anche una serie 5 con altri ingombri e pesi ( tutte cose ovvie )
i tempi di attesa sono assurdi !!!!

Beh comunque sono due macchine completamente differenti anche come motori. Tuttavia dalle ultime prove delle riviste ho visto che il 2.0d in versione manuale ha staccato tempi veramente notevoli ( AUTO ha ottenuto un 8,5 sec. nello 0-100 km/h con la Touring ) e con consumi abbastanza buoni ( media sui 13 km/l ).
 
hai fatto BENISSIMO a prendere una macchina seria (serie5) e non una utlitarietta...(159 e giulietta...)

:OK)

foto appena la ritiri!!! :OK) :OK) ;)
 
mancio83":7sv0o3y4 ha detto:
hai fatto BENISSIMO a prendere una macchina seria (serie5) e non una utlitarietta...(159 e giulietta...)

:OK)

foto appena la ritiri!!! :OK) :OK) ;)

Senza contare la mia 156 una Giulietta nuova ( ovviamente strafull optional ma gli stessi comunque montati su serie 5 ) mi veniva con tutti gli sconti circa 30500 euro mentre 159 leggermente di più.... alla fine ho preferito spendere di più ma avere, molto, di più :OK)

Beh tanto ormai c'è poco da fare l'ho ordinata e quindi me la prendo ( spero non in quel posto :lol: )

Spero che arrivi il prima possibile ma il venditore non mi ha dato molte speranze :cry:
 
marcoboss147":232lq57w ha detto:
mancio83":232lq57w ha detto:
hai fatto BENISSIMO a prendere una macchina seria (serie5) e non una utlitarietta...(159 e giulietta...)

:OK)

foto appena la ritiri!!! :OK) :OK) ;)

Senza contare la mia 156 una Giulietta nuova ( ovviamente strafull optional ma gli stessi comunque montati su serie 5 ) mi veniva con tutti gli sconti circa 30500 euro mentre 159 leggermente di più.... alla fine ho preferito spendere di più ma avere, molto, di più :OK)

Beh tanto ormai c'è poco da fare l'ho ordinata e quindi me la prendo ( spero non in quel posto :lol: )

Spero che arrivi il prima possibile ma il venditore non mi ha dato molte speranze :cry:
vedrai ti troverai alla grande. :OK)
l'unico mio dubbio è il motore che un 3.0 gli si addiceva di più ma come mi hai spiegato potevi prendere solo quello...!
:OK)
 
Si bhe le riviste parlano sempre bene di BMW chissa' come mai.

Anche la mia pluri premiata e dal motore fantastico ma poi in realta' tutti tacciono sulle varie class action in america e sui mille richiami....
E anche il 2.0 diesel non vanta certo un affidabilita' degna del marchio

BMW diciamo almeno si assume sempre tutte le responsabilita' e paga sempre tutto entro i 4 anni di vita dell'auto
 
purtroppamente sono a chiedervi di non scadere in discorsi alla cetto laqualunque
:grazie)
 
Su una cosa cmq sono grandi :

Fanno un uso sapiente dei motori e li mettono in tutta la gamma.

Una 159 Con il biturbo diesel della Delta avrebbe fatto sicuramente molto bene magari abbinato ad un ottimo automatico quale e' il QTRONIC

Questa 520d pesa piu di un 159, ha passo e cerchi molto piu grandi eppure alla guida pare piu' snella !
 
Ed ecco a voi la macchina al momento del ritiro. Ahimè dopo 6500 km in un mese e mezzo non sono ancora riuscito a farle delle foto decenti :wall)

1000219modificata.jpg


1000222modificata.jpg


Impressioni: Molto soddisfatto dell'acquisto. Esteticamente ormai c'ho fatto l'occhio e comincia pure a piacermi. Interni di ottima qualità ( e ci mancherebbe ). Motore che è morto sotto i 1500 giri mentre agli alti regimi tira veramente forte :?: Cambio perfetto per i miei gusti però avrei preferito le prime due marce più lunghe sono veramente troppo corte. Consumi adeguati al tipo di utilizzo se tiri ciuccia poco meno della mia GTA mentre se vado calmo ciuccia un niente infatti da quando l'ho presa riesco a tenere tranquillamente la media dei pieni sui 16 km/l ( con città e poco extraurbano ) mentre in autostrada tranquillamente veleggio sui 18-20 km/l ( 120 km/h e 100 km/h )

Non so al momento non mi viene in mente altro vista l'ora :asd)
 
Top