ordinare autobloccante, esiste già il Q2?

Ma se come è stato detto l'autodelta produce (o meglio rivende) un autobloccante per la gta, ci sarà un modo per intervenire sull'asr o su ciò che è necessario per non fare un casino. Mi sbaglio?
L'idea mi stuzzica parecchio anche perchè l'autobloccante è proprio quello che manca alla gta....
 
Pedro":2oty9x76 ha detto:
Ma se come è stato detto l'autodelta produce (o meglio rivende) un autobloccante per la gta, ci sarà un modo per intervenire sull'asr o su ciò che è necessario per non fare un casino. Mi sbaglio?
L'idea mi stuzzica parecchio anche perchè l'autobloccante è proprio quello che manca alla gta....

scusa,ma ancora hai l'elettronica sulla tua?

togli il fusibile ed inizia a divertirti....
 
rapidello":246uqezm ha detto:
Pedro":246uqezm ha detto:
Ma se come è stato detto l'autodelta produce (o meglio rivende) un autobloccante per la gta, ci sarà un modo per intervenire sull'asr o su ciò che è necessario per non fare un casino. Mi sbaglio?
L'idea mi stuzzica parecchio anche perchè l'autobloccante è proprio quello che manca alla gta....

scusa,ma ancora hai l'elettronica sulla tua?

togli il fusibile ed inizia a divertirti....

nn dare consigli poco saggi


ps: ovviamente le versioni "Q2" avranno la centralina Abs (che è quella che comanda anche ASR) aggiornate per essere "accordato" con il nuovo dispositivo...indi... :asd) :asd)
 
rapidello":u24naerd ha detto:
Pedro":u24naerd ha detto:
rapidello":u24naerd ha detto:
scusa,ma ancora hai l'elettronica sulla tua?

togli il fusibile ed inizia a divertirti....

Ma il bottone serve apposta per quello.....

non puoi disattivare l'esp.....ed è quello che dà problemi....non tanto l'asr....

e di grazia, quali problemi darebbe? Mai sentito parlare di taratura "sportiva" (ovvero INUTILE per la reale sicurezza)?
Su GTA sembra di non averlo il VDC :cry:
 
-Principe-":3krrs34a ha detto:
rapidello":3krrs34a ha detto:
Pedro":3krrs34a ha detto:
rapidello":3krrs34a ha detto:
scusa,ma ancora hai l'elettronica sulla tua?

togli il fusibile ed inizia a divertirti....

Ma il bottone serve apposta per quello.....

non puoi disattivare l'esp.....ed è quello che dà problemi....non tanto l'asr....

e di grazia, quali problemi darebbe? Mai sentito parlare di taratura "sportiva" (ovvero INUTILE per la reale sicurezza)?
Su GTA sembra di non averlo il VDC :cry:

miiii....è 2 anni che ne parliamo...

l'esp fà l'opposto dell'autobloccante.....le 2 cose sono incompatibili....

uno frena una ruota(l'esp),l'autobloccante trasferisce coppia a questa ruota.....
semplice....


....capirai che non và bene.....
 
rapidello":2aemdoz3 ha detto:
-Principe-":2aemdoz3 ha detto:
rapidello":2aemdoz3 ha detto:
Pedro":2aemdoz3 ha detto:
rapidello":2aemdoz3 ha detto:
scusa,ma ancora hai l'elettronica sulla tua?

togli il fusibile ed inizia a divertirti....

Ma il bottone serve apposta per quello.....

non puoi disattivare l'esp.....ed è quello che dà problemi....non tanto l'asr....

e di grazia, quali problemi darebbe? Mai sentito parlare di taratura "sportiva" (ovvero INUTILE per la reale sicurezza)?
Su GTA sembra di non averlo il VDC :cry:

miiii....è 2 anni che ne parliamo...

l'esp fà l'opposto dell'autobloccante.....le 2 cose sono incompatibili....

uno frena una ruota(l'esp),l'autobloccante trasferisce coppia a questa ruota.....
semplice....


....capirai che non và bene.....

Scusa rapidaus ma allora devo pensare che hai quotato la frase sbagliata, leggi sopra e capirai :rotolo)
 
Quello che non capisco è quindi come fanno quelli dell'autodelta a montarlo. Ho appena finito di leggere questo dalla descrizione del loro differenziale:

The ultimate front wheel drive aid, improves grip and steering response. Features latest LSD design, progressive in action and extremely compact. Tested on the road and track. Improved traction in dry or wet road conditiones, also eliminates torque steer and is compatible with traction control.

Quindi è compatibile con l'asr e non c'è bisogno di disattivarlo? Come fanno loro con l'esp??.....magari gli mando una bella mail...
 
rapidello":3rffj7ic ha detto:
fabuloso82":3rffj7ic ha detto:
però togli una sicurezza per averne un'altra....nn riesci proprio a tenere anche l'asr ?

l'asr è solo dannoso.....e proprio con l'autobloccante non centra nulla...
in piu anche se lo lasci con i nostri cavalli è come nn averlo anzi fa solo casino perchè nn riesce piu a stare dietro alla potenza della macchina
 
mezzostordito":sug7iir0 ha detto:
rapidello":sug7iir0 ha detto:
fabuloso82":sug7iir0 ha detto:
però togli una sicurezza per averne un'altra....nn riesci proprio a tenere anche l'asr ?

l'asr è solo dannoso.....e proprio con l'autobloccante non centra nulla...
in piu anche se lo lasci con i nostri cavalli è come nn averlo anzi fa solo casino perchè nn riesce piu a stare dietro alla potenza della macchina

Puoi avere la potenza che vuoi, i freni sviluppano una potenza decisamente sufficiente a contrastare il motore
 
Pedro":2tcopb4i ha detto:
Quello che non capisco è quindi come fanno quelli dell'autodelta a montarlo. Ho appena finito di leggere questo dalla descrizione del loro differenziale:

The ultimate front wheel drive aid, improves grip and steering response. Features latest LSD design, progressive in action and extremely compact. Tested on the road and track. Improved traction in dry or wet road conditiones, also eliminates torque steer and is compatible with traction control.

Quindi è compatibile con l'asr e non c'è bisogno di disattivarlo? Come fanno loro con l'esp??.....magari gli mando una bella mail...
Sempre se ti rispondono entro 3 anni... :asd)
Se sai qualcosa fammi sapere. :OK)
 
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