Operazione StartEngine Xenoteam conclusa con successo.

Mamma che c..o. L'avevo messo nel cestino del vecchio pc dopo averne fatto la copia sul disco nuovo. Non è aggiornato, ma almeno non lo devo rifare da zero ... :X) :X) :X) .
Da domani mi ci rimetto al lavoro :tippen)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :muaha) :muaha) :muaha) Troppo felice! :tiè)
 
Dives81":18j7ap8w ha detto:
Mamma che c..o. L'avevo messo nel cestino del vecchio pc dopo averne fatto la copia sul disco nuovo. Non è aggiornato, ma almeno non lo devo rifare da zero ... :X) :X) :X) .
Da domani mi ci rimetto al lavoro :tippen)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :muaha) :muaha) :muaha) Troppo felice! :tiè)

CHE BDC!!!! Grande Carlo!!!! :up) :up) :up) :up) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
ciao, complimenti per il lavoro, davvero molto bello... ho solo una domanda da porvi... questo sistema si può montare sia sulla vecchia che sulla nuova serie della 147? ciao e ancora complimenti...
 
Luca300kmh":16f9psi7 ha detto:
ciao, complimenti per il lavoro, davvero molto bello... ho solo una domanda da porvi... questo sistema si può montare sia sulla vecchia che sulla nuova serie della 147? ciao e ancora complimenti...

idem^^
piu' che altro: io ho la pulsantiera, ma con i tastini finti che non si possono schiacciare..va bene lo stesso?
 
jjack":3vugdqs9 ha detto:
Luca300kmh":3vugdqs9 ha detto:
ciao, complimenti per il lavoro, davvero molto bello... ho solo una domanda da porvi... questo sistema si può montare sia sulla vecchia che sulla nuova serie della 147? ciao e ancora complimenti...

idem^^
piu' che altro: io ho la pulsantiera, ma con i tastini finti che non si possono schiacciare..va bene lo stesso?

Certamente che va bene, anzi ... almeno uno deve essere finto. Con la lavorazione della pulsantiera toglieremo uno dei due tastini finti (che poi è un coperchio) e lo sostituiremo con il nuovo tasto con led. :OK)
 
X TUTTI COLORO CHE NON SONO SOCI e vogliono partecipare al comunitario:

Se volete partecipare al comunitario e non siete soci vi inserisco io a mano.Scrivere pure quì per comunicarmi il colore che preferite del led, se il pulsante lo volete destro o sinistro e se mi date conferma o siete in forse. Eventuali ordini multipli per amici scrivetemi al posto del vostro nick 'amico di vostro_nickname'.

Grazie :hail)
 
Dives81":2ty1wsy6 ha detto:
X TUTTI COLORO CHE NON SONO SOCI e vogliono partecipare al comunitario:

Se volete partecipare al comunitario e non siete soci vi inserisco io a mano.Scrivere pure quì per comunicarmi il colore che preferite del led, se il pulsante lo volete destro o sinistro e se mi date conferma o siete in forse. Eventuali ordini multipli per amici scrivetemi al posto del vostro nick 'amico di vostro_nickname'.

Grazie :hail)


Jjack Rosso(se è = alla strumentazione, seno' ambra) tasto sinistro ;)
 
jjack":2bgnavgx ha detto:
Dives81":2bgnavgx ha detto:
X TUTTI COLORO CHE NON SONO SOCI e vogliono partecipare al comunitario:

Se volete partecipare al comunitario e non siete soci vi inserisco io a mano.Scrivere pure quì per comunicarmi il colore che preferite del led, se il pulsante lo volete destro o sinistro e se mi date conferma o siete in forse. Eventuali ordini multipli per amici scrivetemi al posto del vostro nick 'amico di vostro_nickname'.

Grazie :hail)


Jjack Rosso(se è = alla strumentazione, seno' ambra) tasto sinistro ;)


Sistemo subito :OK)
 
Non per fare il guastafeste, ma mi sembra un prezzo a dir poco spropositato...
non dico che dovete farlo per beneficenza... ma qui secondo me si esagera...
su ebay un kit del genere lo pagate anche 15 /20 euro...
l'unica particolarità è questo tasto in plexy specifico.
ma è tale da giustificare un prezzo così alto?

la penso solo io così???
 
Beneficenza? Quella la si fa ai terremotati di Haiti .... :scratch) :bonk)

Il discorso è il solito ... noi quando lavoriamo con kit xeno usiamo materiale buono che ovviamente costa qualcosa di più, ma ovviamente nulla ti vieta di comprare dei kit cinesi da siti di dubbia provenienza tramite ebay a 60-70 euro. Le poche esperienza che ho visto con situazioni analoghe hanno portato a rifare il kit dopo poco tempo. Stessa cosa è estendibile a questo sistema. Se poi tu non sei d'accordo o si volesse comprare in internet su ebay ... nulla lo vienta e tutti sono liberi di fare quello che vogliono. Non si constringe nessuno ... anzi ... ;)
 
non so quanto possa costare la realizzazione, pero' penso che 1x150€ è meglio di fare 2x60€...

p.s.
hai mp^^
 
Dives81":22kpsdw8 ha detto:
Beneficenza? Quella la si fa ai terremotati di Haiti .... :scratch) :bonk)

Il discorso è il solito ... noi quando lavoriamo con kit xeno usiamo materiale buono che ovviamente costa qualcosa di più, ma ovviamente nulla ti vieta di comprare dei kit cinesi da siti di dubbia provenienza tramite ebay a 60-70 euro. Le poche esperienza che ho visto con situazioni analoghe hanno portato a rifare il kit dopo poco tempo. Stessa cosa è estendibile a questo sistema. Se poi tu non sei d'accordo o si volesse comprare in internet su ebay ... nulla lo vienta e tutti sono liberi di fare quello che vogliono. Non si constringe nessuno ... anzi ... ;)

Ho scritto... NON dico che dovete farlo per beneficenza.

cmq capsico il discorso sulle ballast... ma su questa circuiteria semplice non condivido.
la mia impressione è che visto il grande interesse suscitato da questa discussione per l'engine start, avete sparato la cifra.
onestamente da socio... mi sento preso in giro.
in ogni caso, forse sono una pecora nera, magari agli altri il tuo prezzo sta bene.
Concludo dicendo, che se sto in questa discussione non è per rompere le scatole, ma perchè l'engine start interessava anche a me.
Ma visto l'alto prezzo, mi rivolgerò altrove, buona vendita.
 
La mia non era una critica, solo una constatazione.
Mi spiace che il kit non ti interessi, ma senza cercare di convincerti dico solo che sono diverse le componenti che fanno lievitare il prezzo, in primis le lavorazioni manuali dei componenti che dati i volumi ci vengono fatti uno ad uno.... e poi tieni conto di tutto quello che seguirà, manuali ed assistenza inclusi oltre alla lavorazione del blocchetto che comunque dobbiamo fare noi in officina. Ti garantisco che non è tanto quanto fissato come cifra e ribadisco che più sono gli ordini e più riusciamo a fare leva per eventuali sconti.
Detto questo ... amici come prima :celebrate)
 
Vorrei aggiungere una cosa riguardo alla particolarità del nostro kit, e parlo più dal punto di vista tecnico che altro.

Ho fatto diverse ricerche prima di proporre sul Virtual questo nostro kit, e posso dire che lo start engine fatto in questo modo da altre parti non l'ho trovato... ho fatto una ricerca su Ebay ma sinceramente non ho trovato nulla del genere.

Tengo a ricordare che il nostro circuito non è un ponticello a mo di pulsante che fa fare contatto e via.. è pensato apposta per facilità di utilizzo e protezione antiavviamento a motore acceso, senza contare la particolarità del tastino trasparente identico all'originale come forma.

Il circuito è stata una mia idea, è un bel pò che l'ho montato in auto (più di 3 anni quasi), è stratestato contro sbalzi di tensione e blocchi dei relè.. questo perchè ho sempre voluto proporre qualcosa di sicuro e funzionante in qualsiasi condizione termica o di alimentazione.

Detto questo, va da se che la progettazione e la messa in costruzione non può avere un valore di 15€ :nono) ... non siamo in 7 cinesi nel garage che li costruiscono, li imbustano e chi sè visto sè visto :nono) ... non so se rendo l'idea.. questo tipo di servizio non è da noi dello XenoTeam.

Caro Geniusmiki, quello che voglio dire è che primo è costato tempo a noi e costerà a chi ce lo costruirà visto che ce li produce su misura in numero chiuso per il Virtual Club, per non parlare del tastino, modellato e ricavato dal plexiglass pieno apposta per le nostre esigenze e impatto estetico (non indifferente tra l'altro visto che ha fatto gola a molti, il mio primo topic è pieno zeppo di complimenti sulla realizzazione del tasto modellato a regola d'arte in quel modo).

Spero di averti dato qualche giusta motivazione per riflettere sul nostro servizio e il valore intrinseco del circuito e tutto quello che ci sta dietro.
 
Top