Dives81":18j7ap8w ha detto:Mamma che c..o. L'avevo messo nel cestino del vecchio pc dopo averne fatto la copia sul disco nuovo. Non è aggiornato, ma almeno non lo devo rifare da zero ... :X) :X) :X) .
Da domani mi ci rimetto al lavoro :tippen)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :muaha) :muaha) :muaha) Troppo felice! :tiè)
Luca300kmh":16f9psi7 ha detto:ciao, complimenti per il lavoro, davvero molto bello... ho solo una domanda da porvi... questo sistema si può montare sia sulla vecchia che sulla nuova serie della 147? ciao e ancora complimenti...
Luca300kmh":tp6bhptp ha detto:ciao, complimenti per il lavoro, davvero molto bello... ho solo una domanda da porvi... questo sistema si può montare sia sulla vecchia che sulla nuova serie della 147? ciao e ancora complimenti...
jjack":3vugdqs9 ha detto:Luca300kmh":3vugdqs9 ha detto:ciao, complimenti per il lavoro, davvero molto bello... ho solo una domanda da porvi... questo sistema si può montare sia sulla vecchia che sulla nuova serie della 147? ciao e ancora complimenti...
idem^^
piu' che altro: io ho la pulsantiera, ma con i tastini finti che non si possono schiacciare..va bene lo stesso?
jjack":2bz1xkdt ha detto:certo^^
ti ho scritto di qui perchè non sono Socio, per il momento aggiungimi pure di la'
Dives81":2ty1wsy6 ha detto:X TUTTI COLORO CHE NON SONO SOCI e vogliono partecipare al comunitario:
Se volete partecipare al comunitario e non siete soci vi inserisco io a mano.Scrivere pure quì per comunicarmi il colore che preferite del led, se il pulsante lo volete destro o sinistro e se mi date conferma o siete in forse. Eventuali ordini multipli per amici scrivetemi al posto del vostro nick 'amico di vostro_nickname'.
Grazie :hail)
jjack":2bgnavgx ha detto:Dives81":2bgnavgx ha detto:X TUTTI COLORO CHE NON SONO SOCI e vogliono partecipare al comunitario:
Se volete partecipare al comunitario e non siete soci vi inserisco io a mano.Scrivere pure quì per comunicarmi il colore che preferite del led, se il pulsante lo volete destro o sinistro e se mi date conferma o siete in forse. Eventuali ordini multipli per amici scrivetemi al posto del vostro nick 'amico di vostro_nickname'.
Grazie :hail)
Jjack Rosso(se è = alla strumentazione, seno' ambra) tasto sinistro
Dives81":22kpsdw8 ha detto:Beneficenza? Quella la si fa ai terremotati di Haiti .... :scratch) :bonk)
Il discorso è il solito ... noi quando lavoriamo con kit xeno usiamo materiale buono che ovviamente costa qualcosa di più, ma ovviamente nulla ti vieta di comprare dei kit cinesi da siti di dubbia provenienza tramite ebay a 60-70 euro. Le poche esperienza che ho visto con situazioni analoghe hanno portato a rifare il kit dopo poco tempo. Stessa cosa è estendibile a questo sistema. Se poi tu non sei d'accordo o si volesse comprare in internet su ebay ... nulla lo vienta e tutti sono liberi di fare quello che vogliono. Non si constringe nessuno ... anzi ...