Aggiornamenti dopo 2000k
Tutto bene nel complesso anche se non gravissimo c'è una certa turbolenza a certe velocità come qualcuno diceva di aver letto da qualche parte
Le ruote da 18 se pur belle devo dire che se la strada è sconnessa fanno un po saltare ed il confort un po'ne risente (vorrà dire che è più sportiva che comoda?)ma posso digerire tranquillamente sta cosa visto che come tenuta in curva siamo messi piuttosto bene,si è sui binari .
A consumi ,passato l'entusiasmo iniziale e quindi con "solita guida",alla pompa si percorrono i 15.5/15.8 reali con clima sempre acceso e sinceramente sono curioso di vedere il valore col clima spento ma fin che fa caldo non ci penso.
Anche su questo motore ho voluto fare il trattamento con ceramic power liquid nella versione "evolution" che ,salvo personali suggestioni,sembra stia dando più fluidità di marcia e maggiore silenziosità ,dovrebbe far qualcosa(non miracoli ma qualcosa)anche per abbassare ulteriormente i consumi
Ho anche fatto la pulizia aspirazione con una bella bombola di sintoflon spray anche se non ho visto fumi durante il ciclo di pulizia ,male di certo non gli avrà fatto.
Mi piacerebbe invece far cambiare preventivamente la cinghia servizi ,questi giorni la faccio controllare e vedo sul da farsi
Sempre preventivamente è giusto per spendere qualche spiccio mi sono cambiato la batteria visto che aveva ancora l'originale a bordo e visto che per averla lasciata 2 ore con la plafoniera accesa per cazzeggio a leggermi il manuale sono restato "morto" al successivo avviamento.
La sentivo comunque fiacca nelle accensioni
Arrivato e già utilizzato anche il solito doppio flaconcino per i ritocchi nel suo colore originale .
Ottima e velocissima station comunque,soprattutto perché la si sposta con grande disinvoltura e se pure restassero quelli postati come consumi penso siano più che buoni