Opel Insignia venduta,presa Mazda 6 SW

gabry3x":31bqorqd ha detto:
Controlla il sottoscocca nei pressi dei passaruota, alcuni esemplari avevano ruggine anche sulle componenti delle sospensioni. Per il resto,a quel prezzo, é da prendere. E magari te lo rivendi subito a 18.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ciao Gabry :OK)
Grazie della dritta,ficco il naso anche li allora :)
 
Re: Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

Di nulla,figurati! In bocca al lupo per l affare!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

È un segno del destino. ..........

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
 
Re: Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

Non avendolo sentito sono stato questa mattina al Pra ed ho voluto investire 12 euro per una visura.
Il risultato è che l'auto ha un fermo amministrativo
Ci sono restato di m...
Se facevo il passaggio veniva trasferito a me pure quello
 
Classico, imprenditori che come cambia aria vanno in svizzera col malloppo e lasciano i buchi in italia...
 
Non voglio prendere le difese di nessuno, ci mancherebbe...

Volevo solo dire che a volte i fermi amministrativi sui mezzi vengono messi senza che il proprietario ne sappia alcunchè.
Sono in amicizia con un signore che gestisce un centro per pratiche auto, e mi diceva che il fermo ormai non viene manco più comunicato, e spesso ci si trova al momento del passaggio con la sorpresa anche per chi vende... che sicuramente santo non è e qualcosa non avrà pagato... ma del fermo, spesso, nessuno comunica nulla.
 
Clone":3qto9key ha detto:
Non voglio prendere le difese di nessuno, ci mancherebbe...

Volevo solo dire che a volte i fermi amministrativi sui mezzi vengono messi senza che il proprietario ne sappia alcunchè.
Sono in amicizia con un signore che gestisce un centro per pratiche auto, e mi diceva che il fermo ormai non viene manco più comunicato, e spesso ci si trova al momento del passaggio con la sorpresa anche per chi vende... che sicuramente santo non è e qualcosa non avrà pagato... ma del fermo, spesso, nessuno comunica nulla.
I fermi amministrativi vengono messi eccome,specialmente se vengono ignorati i cosiddetti "avvisi bonari"e trascorsi i 60gg di tempo per pagare e,solo ed esclusivamente in quel caso,rateizzare
Trascorso quel periodo ti bloccano cosi
Il bello e'che il passaggio puo'egualmente avvenire,cosi mi e'stato detto stamane perche'gia'successo ad altri
E pure parecchie volte,tutto questo a 12 euro
 
Sì certo vengono messi, è ovvio.
Ma non viene effettuata una comunicazione del tipo "Il suo mezzo è sotto fermo amministrativo". Molte volte i proprietari non sanno che il fermo è già in essere sul mezzo.

Comunque, per dire, questo mio amico prima del passaggio esegue sempre la verifica del caso, ed eventualmente lo comunica alle parti interessate.

Edit: corretto "messo" in "mezzo" :)
 
Clone":7f5fzdvt ha detto:
Sì certo vengono messi, è ovvio.
Ma non viene effettuata una comunicazione del tipo "Il suo messo è sotto fermo amministrativo". Molte volte i proprietari non sanno che il fermo è già in essere sul mezzo.

Comunque, per dire, questo mio amico prima del passaggio esegue sempre la verifica del caso, ed eventualmente lo comunica alle parti interessate.
Certo,quando arriva l'avviso bonario viene ben evidenziato"trascorsi i 60 gg si procedera'alla riscossione forzata"
Che e'il fermo amministrativo,paghi in un unica soluzione e te lo tolgono o rateizzi ma permane il fermo
 
fdelia2001":rutouy01 ha detto:
Oggi sono stato a vedere questa e domani penso proprio di prenotare un test drive
Me la fanno a 12 col passaggio incluso
Devo dire che non ho trovato un solo graffio e mi hanno mostrato tutti i tagliandi fatti dal l'unico proprietario che l'ha permutata con il nuovo modello
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=273739852

Oddio
Ma perchè piacciono sti cosi?

Per carita, lungi da me dire che una macchina deve essere utile, ho una lotus che è la cosa più inutile che mi venga in mente... Ma mi piace guidare e andare in pista....

A "voi" cosa piace in ciò ? Far traslochi ? Giocare a minigolf dentro il baule ?

Senza polemica eh, se volete potete prendere in giro "noi" :asd)
 
Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

Da quando ho venduto la Brera volevo una macchina più spaziosa,l'avevo detto ....
Poi c'è da dire che ho un ristorante e mi sarebbe utile
La coupe prima non lo era per il mio lavoro
E c'è mancato un pelo
Stavo per prendere una Mx5 160 cv 2.0 ma sarei stato punto e a capo
 
cuoresportivo83":117hautn ha detto:
fdelia2001":117hautn ha detto:
Oggi sono stato a vedere questa e domani penso proprio di prenotare un test drive
Me la fanno a 12 col passaggio incluso
Devo dire che non ho trovato un solo graffio e mi hanno mostrato tutti i tagliandi fatti dal l'unico proprietario che l'ha permutata con il nuovo modello
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=273739852

Oddio
Ma perchè piacciono sti cosi?
CUT
Mai pensato che a qualcheduno "quei cosi" possano tornare utili?
 
Re: Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

Le sportive mi piacciono quanto voi ma purtroppo tutto non si può avere
Se un po di fortuna mi arriva entro fine anno ho un'operazione commerciale da concludere
In quel caso potrò pensare seriamente a qualche ferro da sparo
E per molti aspetti non vedo l'ora
 
Re: Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

180cavallini non sono pochi ... Prezzo buono e molto spaziosa , superaccessoriata pure
 
135.000 km . Consiglio documentarsi su affidabilità del naftone 2.2 Mazda e capire quali problemi di manutenzione può nascondere a quel chilometraggio.

Se è in regola, prendila! :OK)
 
Top