Opel Insignia venduta,presa Mazda 6 SW

Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

Eccomi tornato
Una ventina di minuti per controllare la cronologia tagliandi,tutti fatti e tutto a posto
Ho provato la macchina ,ero con uno dei miei più il venditore e clima acceso ma spingeva abbastanza bene ,ho solo notato una leggerissima vibrazione ai freni ma mi ha assicurato che provvederà lui
La macchina non fa un solo scricchiolio nemmeno a cercarlo ,tutto funziona e non vi è manco un graffio esterno se non un piccolo puntino ,ma piccolo ,sul cofano ,e che diamine manco quello ci doveva essere?Auto impeccabile ,silenziosissima anche dall'esterno ,devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione anche perché sembrava di guidare una macchina nuova nonostante i 135k ha fatto tanta autostrada dice il tipo è che comunque ha preso il nuovo modello 10 gg fa
Ho dato una fesseria di acconto e ho fatto lo scritto fermo restando che in settimana sono in attesa del saldo della opel e personalmente non penso che il tipo perda 1000 euro quindi ho rischiato ed ho fatto
Promesso un cambio olio e filtro anche se 10k fa ha fatto il tagliando,tutti fatti da loro registrati e lo ho potuto visionare,non ha avuto interventi eseguiti in garanzia,solo ordinaria manutenzione,dai 140 euro fino a 400 per il tagliando completo
Catena e non cinghia
Questo in breve diciamo
Mi piace
 
Re: Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

Bella macchina, la mazda 6 wagon mi è sempre piaciuta, anche la prima versione, imho sicuramente piú piacevole del pachidermico freemont.
In bocca al lupo per l'acquisto!

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Re: Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

Beh Sicuram anche perché se ben si ricorda lo avevo scelto esclusivamente per il prezzo è ridarlo eventualm in permuta
Questa si può tenere e con l'occasione vedo anche come mi trovo con questo marchio
 
Per uno che cerca la comodità questa non sembra malvagia e poi sembra ben tenuta. Speriamo che a sto giro ti vada bene!
 
Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

enzino81":rw9juwu7 ha detto:
Per uno che cerca la comodità questa non sembra malvagia e poi sembra ben tenuta. Speriamo che a sto giro ti vada bene!
Secondo i numeri qui ci sono anche le prestazioni,intanto hanno già rimosso giustamente l'inserzione mentre ho sentito il tipo che venerdì mi porta i soldini e porta via l'opel
Poi tempo di cambiare il circolare e credo metà della prossima dovrei averla a casa
Almeno questi sembrano i presupposti
 
fdelia2001":3sgi2rsm ha detto:
Beh Sicuram anche perché se ben si ricorda lo avevo scelto esclusivamente per il prezzo è ridarlo eventualm in permuta
Questa si può tenere e con l'occasione vedo anche come mi trovo con questo marchio

Ce l'aveva un mio carissimo amico la mazda 6 sw prima serie. Nera, piacevole da guidare e molto bella...anche se la berlina per forza di cose è più figa! :p
Dovresti trovarti bene col marchio...questo mio amico per 4-5 anni non ha mai lamentato alcun problema. Poi di punto in bianco un bel giorno non è più partita. Non ricordo quale fosse il problema ma per rimetterla in sesto ci volevano sui 5.000€ e ha preferito permutarla per un opel astra.
 
Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

In Opel non si va nemmeno a ritirare una brochure oggi!
Spero solo che la macchina vada bene,sottopelle credo sia na Mondeo ma a me importa solo che vada bene,credimi,non desidero altro
 
..il motore non è ford....mi parer sia costruito da mazda internamente...e infatti dovrebbe avere la catena,se non erro.... :scratch) :scratch)
 
Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

patrick76":1t7iqag7 ha detto:
..il motore non è ford....mi parer sia costruito da mazda internamente...e infatti dovrebbe avere la catena,se non erro.... :scratch) :scratch)
Ha la catena ma qualcun altro sostiene che sia una Mondeo sotto,tranne il cambio
Ma era giusto per curiosità non per altro
 
guarda,potrei dire una stupidaggine perche' sinceramente non seguo troppo le giapponesi,pero' ricordo che ad un certo punto hanno abbandonato la meccanica ford in favore di un diesel prodotto da loro.....faccio una ricerca e vedo cosa esce fuori... :nod) :OK) :OK)
 
su wikipedia dicono che il motore 2.2 e' costruito in giappone...per il momento non ho trovato altre notizie....
 
Re: Opel Insignia venduta,probabile Freemont a breve

patrick76":19urjoza ha detto:
guarda,potrei dire una stupidaggine perche' sinceramente non seguo troppo le giapponesi,pero' ricordo che ad un certo punto hanno abbandonato la meccanica ford in favore di un diesel prodotto da loro.....faccio una ricerca e vedo cosa esce fuori... :nod) :OK) :OK)
Ti ringrazio patrick [emoji1]
 
Arriva arriva,devo aspettare la disponibilità che avrò solo mercoledì mattina a causa del l'assegno circolare che ho ricevuto sabato mattina quando ho consegnato la maledetta Opel e versato lunedì
Poi se il bonifico che farò mercoledì mattina lo "vedono"in giornata me la danno nel pomeriggio altrimenti un giorno in più
vi anticipo qualche foto
[emoji1]
b800e8cc19bc58e1c3a678fcc9cdea3a.jpg
2139e463486b2d24f07d6435c986e334.jpg
e0d26a502558207f0b02d2a93b8bf092.jpg
7e530409247f44dd03cde25d9b9c1c11.jpg
b29b8b2dc0714b2aa463f2242a785cfd.jpg
1dafb24302224e6560c22cd8f39723f8.jpg
f7b21310f0cf342615abb2c23ef91d74.jpg
92e040027a58ff5f128e20c686cd1610.jpg
85d9dabf1a84f341a645d6770e398fff.jpg

Non è chiaramente l'ultima versione ma non me la potevo permettere visti i prezzi ancora intorno ai 20k con 2 anni di vita
Per il momento ho preso questa è mi accontento e se mi trovo bene si vedrà
L'ultima versione ho comunque avuto modo di guardarmela bene dal conce ufficiale e credetemi che per quello che costa non solo ha qualsiasi accessorio ma è anche bella,veramente
 
Top