l motore è di origine isuzu
Si è esatto... il valore di coppia è di 280nM a 2300 giri... nn sono un po' tantini? Sarà morta ai bassi?
l motore è di origine isuzu
ilplay":2fotfe3h ha detto:a vedere la firma di railman mi riprenderei un'altra 147
cmq la grande punto sport non la consideri?e'bella sportiva e consuma meno della tua attuale.
col 1.3 mj ti dimenticheresti pure come e'fatta una pompa di gasolio
cn73":10aer8ik ha detto:l motore è di origine isuzu
Si è esatto... il valore di coppia è di 280nM a 2300 giri... nn sono un po' tantini? Sarà morta ai bassi?
cn73":33b5b0tf ha detto:l motore è di origine isuzu
cn73":3m8n0hsh ha detto:Il 1.7 101 cv lo ritirano dalle vendite... il 1.9 120 fiat lo danno solo in abbinamento con il cambio automatico e, almeno dai dati, consuma molto di +. una cosa come 2 l x 100 km in +!
CI sto seriamente pensando ragazzi, ne ho vista una oggi coi 18 a stella nera nuova di pacca... non so se riesco a resistere accidenti...
Felix7":uo72k592 ha detto:cn73":uo72k592 ha detto:Il 1.7 101 cv lo ritirano dalle vendite... il 1.9 120 fiat lo danno solo in abbinamento con il cambio automatico e, almeno dai dati, consuma molto di +. una cosa come 2 l x 100 km in +!
CI sto seriamente pensando ragazzi, ne ho vista una oggi coi 18 a stella nera nuova di pacca... non so se riesco a resistere accidenti...
Ti faccio resistere io: è una Opel! :asd) e ha il posteriore interconnesso. Ti basta? :asd)
Railman":1s65jpmh ha detto:ma con che motore la vorresti?
se non prendi il 150cv...lasciala in concessionario (se sei abituato ad un alfa)
nera coi 18" è molto bella.
cn73":1zenyltm ha detto:Felix7":1zenyltm ha detto:cn73":1zenyltm ha detto:Il 1.7 101 cv lo ritirano dalle vendite... il 1.9 120 fiat lo danno solo in abbinamento con il cambio automatico e, almeno dai dati, consuma molto di +. una cosa come 2 l x 100 km in +!
Ti faccio resistere io: è una Opel! :asd) e ha il posteriore interconnesso. Ti basta? :asd)
Che significa interconnesso? :confusbig)
Ma se nonostante questo la macchina va bene non credo sia una discriminante così importante, non per tutti, per lo meno.Felix7":1iexpvje ha detto:che le sospensioni non sono indipendenti, per dirti come una Punto o una Stilo o una Bravo...
alk147":1ds7glpq ha detto:Ma se nonostante questo la macchina va bene non credo sia una discriminante così importante, non per tutti, per lo meno.Felix7":1ds7glpq ha detto:che le sospensioni non sono indipendenti, per dirti come una Punto o una Stilo o una Bravo...
alk147":1ds7glpq ha detto:Se lui nemmeno sapeva cosa fossero non credo che questo lo porterà a rivedere la sua idea.
alk147":1ds7glpq ha detto:Esistono anche auto con sospensioni più raffinate delle nostre, ma che su strada vanno peggio.
La mia idea l'ho già espressa nella breve recensione che ho fatto, a mio parere non è allo stesso livello, la 147 perdona manovre ben più sbagliate, ma questo non vuol dire che ogni 2 per 3 la Astra si metta di traverso rendendo pericolosa la guida.Felix7":340mkdiz ha detto:Andrà effetivamente bene quanto la nostra?
Spiegaglielo, in poche parole già gli hai fatto presente in cosa consiste, resta da stabilire se questo gli farà anche capire che cosa comporta nell'utilizzo che ne farà lui.allora spieghiamoglielo
Qualche Mercedes con il multilink al posteriore, che dovrebbe consentire un comportamento migliore, rendendo l'auto più stabile, invece anche alcune riviste sono arrivate a sconsigliare di togliere l'ESP.per esempio?