:asd) va be..c'e' scritto 10 a litro...pero' ne fara' 7 0 8.... :asd) pero' facendo il paragone con il 2000 twin spark consuma poco....
Saturno147":14g0u9lg ha detto::asd) va be..c'e' scritto 10 a litro...pero' ne fara' 7 0 8.... :asd) pero' facendo il paragone con il 2000 twin spark consuma poco....
Saturno147":2gi6cxga ha detto:cmq abbiamo una cosa da invidiare al opel ke noi non abbiamo..sia alla berlina ke al gtc..cioe' il 2000 turbo benzina opc da 240cv...
pyro":26e2neci ha detto:Gli interni non mi piacciono (l'illuminazione si), la linea esterna è bellissima! A me non dispiacerebbe affatto....però non azzurra! :asd)
falconero79":36w5hzbt ha detto:a me piace e parecchio...
poi il motore della opc non deve essere niente male :elio)
mio padre ha la 5 porte (non 2.0 eh) e ne siamo soddisfattissimi :OK)
alexone85":1y5ppvqh ha detto:posso dirti che mi e piaciuto il suono :?: dell OPC quando mi ha passato mentre ero con la Type R :mecry) scusate l OT
cn73":vlr2fx9w ha detto:Quante opinioni! Il fatto è che devo assolutamente cambiare verso un diesel, magari anche non potentissimo, la macchina ora mi serve più che altro per andare a lavorare, facendo 120 km al giorno... e deve essere almeno un 1.6, per uno strano discorso sul rimborso km + conveniente. Sono stato da un conce Opel... è vero fanno degli ottimi sconti (il 10 % circa), o una bella valutazione dell'usato. E' altrettanto vero però che di serie hanno proprio pochino, e tutto è optional. Ho valutato la 1.7 101 cv e la 1.7 125 cv (nuovo motore, ne sapete qualcosa??)
Ho anche valutato la golf (fra l'altro a breve esce la versione sport jet, in pratica eliminano la sportline e le mettono il muso della GT)... la 105 cv mi verrebbe intorno ai 24 mila - un lurido sconto di 1800 euro...
SUlla 147, che prenderei 120 cv, ho un ottimo sconto, ma ditemi quello che volete...dopo 3 anni non mi spiacerebbe provare qualcos'altro. Altre opzioni, la Bravo (prezzi livello astra) e la GP, ma 20000 euro per una punto proprio mi secca spenderli...
Dimenticavo! Ho 34 anni, la gtc non è che è troppo... giovanile??