Opel Astra Gtc... che ne pensate?

:asd) va be..c'e' scritto 10 a litro...pero' ne fara' 7 0 8.... :asd) pero' facendo il paragone con il 2000 twin spark consuma poco....

Gli interni non mi piacciono (l'illuminazione si), la linea esterna è bellissima! A me non dispiacerebbe affatto....però non azzurra! :asd)

davvero brutta,non oso immaginare tra tre o quattro anni che immagine avra'quell'auto.la 147 fa ancora la sua figura dopo 7 anni.
piuttosto prenderei la golf.

l'opel subito mi piaceva parecchio(la GTC mai più di tanto),ma ora per me ha già una linea che ha stancato,mi sembra un'auto vecchia :ka)
se dovessi optare per un'auto di quel prezzo che non sia la 147 andrei di bravo sport,con 23000 euro te la porti a casa e hai tutto compresi i 18...se no la golf GT

L'astra ha una linea che stanca,e neanche a lungo andare,a me è bastato poco..

Ottima macchina eh ,per carità ,ma oltre all'estetica (che poi è soggettiva),HA degli interni molto "plasticosi" (e questo è un dato di fatto) e fin troppo anonimi\sobri che danno l'idea di scarsa ricercatezza e eleganza a mio avviso.

a me piace e parecchio...

poi il motore della opc non deve essere niente male :elio)

mio padre ha la 5 porte (non 2.0 eh) e ne siamo soddisfattissimi :OK)

macchina fatta con cura,meccanica,motori,materiali,assemblaggi precisi :OK)
esteticamente nn mi piace tanto a rapporto con la :147) :scratch) :scratch)
mentre mi piacciono molto gli interni!

Quante opinioni! Il fatto è che devo assolutamente cambiare verso un diesel, magari anche non potentissimo, la macchina ora mi serve più che altro per andare a lavorare, facendo 120 km al giorno... e deve essere almeno un 1.6, per uno strano discorso sul rimborso km + conveniente. Sono stato da un conce Opel... è vero fanno degli ottimi sconti (il 10 % circa), o una bella valutazione dell'usato. E' altrettanto vero però che di serie hanno proprio pochino, e tutto è optional. Ho valutato la 1.7 101 cv e la 1.7 125 cv (nuovo motore, ne sapete qualcosa??)

Ho anche valutato la golf (fra l'altro a breve esce la versione sport jet, in pratica eliminano la sportline e le mettono il muso della GT)... la 105 cv mi verrebbe intorno ai 24 mila - un lurido sconto di 1800 euro...

SUlla 147, che prenderei 120 cv, ho un ottimo sconto, ma ditemi quello che volete...dopo 3 anni non mi spiacerebbe provare qualcos'altro. Altre opzioni, la Bravo (prezzi livello astra) e la GP, ma 20000 euro per una punto proprio mi secca spenderli...

Dimenticavo! Ho 34 anni, la gtc non è che è troppo... giovanile?? :D

Vai di ASTRA GTC nera, se badi al consumo c'è l'ottimo 1300 CDTI 90 cv, te lo porti via con un bel po di accessori a 19.000 euro!
Il 1700 è proprio il giusto compromesso tra costi/prestazioni e credo che stiamo sui 18/19 di media....ma come ti ripeto...anche se puo sembrare banale...il 1300 va bene sulla GTC, paghi poco di assicurazione di bollo e costi di gestione in generale!

:asd) ora hanno messo il 1700 cdti da 125 cv..surclassando cosi il 1900 multijet da 120cv,ke ora e' stato messo solo in versione automatica...cmq non se anke nella gtc..ma nel astra a 5 porte...la kiusura degli sportelli non mi piace...sono troppo duri e rigidi da kiudere...mentre quelle della 147 e delle altre sono belle morbide....

si il 125 cv cìè anche sulla gtc... in versione enjoy mi verrebbe 19000 euro scontata... sto valutando l'acquisto di una altra 147, ho un bello sconticino... alo stesso prezzo mi porterei a casa il jtdm 120...

cn73":vlr2fx9w ha detto:
Quante opinioni! Il fatto è che devo assolutamente cambiare verso un diesel, magari anche non potentissimo, la macchina ora mi serve più che altro per andare a lavorare, facendo 120 km al giorno... e deve essere almeno un 1.6, per uno strano discorso sul rimborso km + conveniente. Sono stato da un conce Opel... è vero fanno degli ottimi sconti (il 10 % circa), o una bella valutazione dell'usato. E' altrettanto vero però che di serie hanno proprio pochino, e tutto è optional. Ho valutato la 1.7 101 cv e la 1.7 125 cv (nuovo motore, ne sapete qualcosa??)

Ho anche valutato la golf (fra l'altro a breve esce la versione sport jet, in pratica eliminano la sportline e le mettono il muso della GT)... la 105 cv mi verrebbe intorno ai 24 mila - un lurido sconto di 1800 euro...

SUlla 147, che prenderei 120 cv, ho un ottimo sconto, ma ditemi quello che volete...dopo 3 anni non mi spiacerebbe provare qualcos'altro. Altre opzioni, la Bravo (prezzi livello astra) e la GP, ma 20000 euro per una punto proprio mi secca spenderli...

Dimenticavo! Ho 34 anni, la gtc non è che è troppo... giovanile?? :D

bè se seconte la gtc non è troppo giovanile, allora puoi prenderti una GT !!!!
sennò la bravo!!! a me piace molto!!! :OK)