eh ma kak..io non vale! qui c'è qualcosa sotto ...mi sa che faccio prima a mandarne un'altra..speedy85":2c8ust9a ha detto:lettera spedita il 16 marzo e ricevuta il 7 aprile :OK)
Concordo :backb)speedy85":3ur70sl8 ha detto:se hai pazienza rail...sicome lo scanner c'è lo dalla tipa....verso le 20.00 ve lo mostrerò!!! :?: .....il nulla-osta :asd) :asd) :asd)
p.s.
...fidati mi è andata di :culo)
speedy85":1ajk7hy2 ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/2603/nullaosta.jpg
eccolo il mio nulla osta!
ho inserito il nuovo indirizzo nella faq :OK)squalettoge":izkln4es ha detto:correggiamo la faqRailman":izkln4es ha detto:Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino
Vi conviene fare una raccomandata con ricevuta di ritorno..almeno per sapere se è arrivata
In bocca al lupo... :culo)
darbo":20pb212s ha detto:i novitec mi sembra siano proprio di quella misura
Mav76":hy5db64p ha detto:darbo":hy5db64p ha detto:i novitec mi sembra siano proprio di quella misura
Ne dubito..........saranno come minimo da 8".... :nod)
@ Rail : addirittura canale da 7"........son propio cazzi.... :KO)
A mio avviso....se combini 4 cerchi da 18 per passare il collaudo.....altrimenti io nn butterei soldi per avere un effetto finale poco gratificante.....con il canale da 7" anche i 225/35 avranno una spalla decisamente alta...... :nono02)
Mav76":u88nh3bm ha detto:darbo":u88nh3bm ha detto:i novitec mi sembra siano proprio di quella misura
Ne dubito..........saranno come minimo da 8".... :nod)
@ Rail : addirittura canale da 7"........son propio cazzi.... :KO)
A mio avviso....se combini 4 cerchi da 18 per passare il collaudo.....altrimenti io nn butterei soldi per avere un effetto finale poco gratificante.....con il canale da 7" anche i 225/35 avranno una spalla decisamente alta...... :nono02)