Omologazione 18" errori burocratici..[Calvario]..

speedy85":2c8ust9a ha detto:
lettera spedita il 16 marzo e ricevuta il 7 aprile :OK)
eh ma kak..io non vale! qui c'è qualcosa sotto :D ...mi sa che faccio prima a mandarne un'altra..

dai, posta il nulla osta così ci fai morire d'invidia :mad2) :asd)
 
speedy85":3ur70sl8 ha detto:
se hai pazienza rail...sicome lo scanner c'è lo dalla tipa....verso le 20.00 ve lo mostrerò!!! :?: .....il nulla-osta :asd) :asd) :asd)

p.s.

...fidati mi è andata di :culo)
Concordo :backb)
 
nullaosta.jpg

eccolo il mio nulla osta!
 
..non so che dire. :fluffle)

e non ti hanno dato nessuna limitazione canale/ET pare. Confermi?
 
Ripesco il topic per aggiornamenti.

Mi chiamano dal call centre sabato mattina per dirmi che l'ufficio interessato alle pratiche di omologazione pneumatici si è trasferito e che la mia lettera inviata a Ente Logistica Commerciale è andata persa... :cry:
Per facilitare i tempi e l'evasione della stessa, mi dicono di inviare tutto via fax...alchè io che stavo guidando...<<"Guardi, non ho una penna sotto mano, mi può richiamare fra 10 minuti? il tempo di arrivare a casa">>
Op:<<"Non si preoccupi, la richiamo fra poco">>.

..le ultime parole famose...

sapete che mi sono rotto i cogl..ni? vabbè confusioni all'interno, ma io non ci stò a fare il loro gioco, per cui se arriva qualcosa va bene, altrimenti .. :ciao)
 
:clap) :spin) :yep) :26) :champion) :elio)

..la novità?

con stupore andavo a prendere la posta e..toh?! che trovo?! una lettera della FIAT auto... :D

NULLA OSTA al montaggio pneumatici 225/35 R18 87w e 87y

però pacco..piegatura labbri interni dei passaruota e montaggio cerchio 7x18 ET38... :mecry2) ..ma che cerchi di mer*a!

..dove li trovo di quella misura?
sapete qualche modello che la fa?
 
darbo":20pb212s ha detto:
i novitec mi sembra siano proprio di quella misura

Ne dubito..........saranno come minimo da 8".... :nod)

@ Rail : addirittura canale da 7"........son propio cazzi.... :KO)


A mio avviso....se combini 4 cerchi da 18 per passare il collaudo.....altrimenti io nn butterei soldi per avere un effetto finale poco gratificante.....con il canale da 7" anche i 225/35 avranno una spalla decisamente alta...... :nono02)
 
Mav76":hy5db64p ha detto:
darbo":hy5db64p ha detto:
i novitec mi sembra siano proprio di quella misura

Ne dubito..........saranno come minimo da 8".... :nod)

@ Rail : addirittura canale da 7"........son propio cazzi.... :KO)


A mio avviso....se combini 4 cerchi da 18 per passare il collaudo.....altrimenti io nn butterei soldi per avere un effetto finale poco gratificante.....con il canale da 7" anche i 225/35 avranno una spalla decisamente alta...... :nono02)

Lo so, sarebbe bello "combinare" 4 cerchi da 18" e poi arrangiarsi...ma dubito..

Alla fine si guadagnano i 3 millimetri dell'offset...e una gomma che straborda dal cerchio..bah...

..sinceramente a queste condizioni non saprei... comunque avendo degli zii gommisti, vediamo quello che si può fare per 4 cerchi+gomme a BUON prezzo ;)

poi si vedrà :scratch)
 
sto bestemmiando...

..possibile che oltre ai 3 modelli di Mak (tralaltro tutti e 3 schifosissimi) non ci siano in commercio cerchi 7x18?!?!

:nono02) :mad2) :motz)
 
anche a me railman mandarano in un primo momento lo stesso tuo nulla osta... Poi, dopo mille tentativi, sono riuscito a parlare con l'ufficio omologazione della FIAT, che mi ha poi rilasciato i 7,5x18... :nod)

Certo, non hanno l'effetto degli 8x18, però... :ka)
 
Mav76":u88nh3bm ha detto:
darbo":u88nh3bm ha detto:
i novitec mi sembra siano proprio di quella misura

Ne dubito..........saranno come minimo da 8".... :nod)

@ Rail : addirittura canale da 7"........son propio cazzi.... :KO)


A mio avviso....se combini 4 cerchi da 18 per passare il collaudo.....altrimenti io nn butterei soldi per avere un effetto finale poco gratificante.....con il canale da 7" anche i 225/35 avranno una spalla decisamente alta...... :nono02)

appena controllato,quelli da 18 hanno il canale da 7,5 e non da minimo 8! Cmq non vanno bene cmq
 
Top