ma se la pallottola è anche stata deviata dalla rete...+ roccambolescamente di così!!!francescoalfa":3r4gjsmq ha detto:zazzu":3r4gjsmq ha detto:a perchè non è possibile che uno corra???
non è possibile che uno lo faccia con la pistola in mano??
e non è quindi altrettanto possibile che possa scappare un proiettile se da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo fai col dito sul grilletto??
una delle testimonianze postate diceva una cosa simile!!!!
Senti un pò non facciamoci i film in testa...quel percorso che ha fatto la pallottola se corri in un'area di servizio mi devi spiegare come ci va a finire "roccambolescamente" nell'altra area di servizio!! guarda che questa è una sfida non con opinioni ma con il paradossale!
cmq ripeto, non mi interessa se stava correndo stava camminando sta cagando o cos'altro!!!
quello ke mi interessa è che nell'azione di spaccarotella NON c'era la volontà di uccidere SANDRI (non uno a caso,ma SANDRI)e a meno kè non venga provato il contrario (non vedo come possa in quanto appunto sandri era seduto come passeggero su una macchina in movimento lontana dai tafferugli e spaccarotella non sapeva nemmeno della sua esistenza) rimane un'omicidio colposo
ma poi davvero, scusami un attimo, rispondimi a questa domanda, tu credi davvero ke nelle volontà dell'agente ci fosse quella di uccidere SANDRI???
qui non si sta parlando della volontà di uccidere, ma della volontà di uccidere SANDRI, attenzione!!!!Se nn era volontà di uccidere per quale motivo l'ha tirata fuori??.. Quando si va al poligono nn ci si prende a 30mt!!! Miri A e prendi Q, quindi a maggior ragione doveva farsi i cavoli suoi
e cmq uno non è ke tira fuori l'arma solo per uccidere, come detto l'arma la puoi tirare fuori come deterrente o per prepararsi ad uno scontro!!!!non è ke se uno tira fuori un'arma è un assassino.
proprio xkè miri ad A e prendi Q non ci puòp essere volontarietà nell'omicidio di SANDRI, xkè non è possibile ke lui abbia mirato a SANDRI e preso SANDRI
stai appoggiando la mia teoria!!!!