1) lo aiuto, qualche altro palo infiltratosi ma ben nascosto mi vede, l'indomani sono cazzi miei e te lo posso garantire!
2) Perchè aiutare uno che nella vita chissà cosa combina? non è uno colpito a caso, se noti bene l'omicidio è stato ben studiato ed i colpi ben piazzati, sinceramente a me da un lato , e credo a tutti tranne che a Mollan, non può far altro che piacere (senza cattiveria) che si ammazzino tra loro diminuendo in numero, forse così un giorno si dimezzeranno!
Fondamentalmente se domani al tg dicessero "sterminati 1000 malavitosi, sparati fra di loro" io non farei altro che essere felice, perchè così starei leggermente + tranquillo!
poi vorrei aggiungere un altro episodio avvenuto vicino casa mia circa 10-11 anni fa, un minimarket era in procinto di aprire, all'epoca era ancora in ristrutturazione, io frequentavo le medie e per andarci passavo ogni santa mattina davanti a sto minimarket, un giorno vidi la porta blindata completamente scardinata ed appoggiata al muro, negli anni seguenti ai danni minori si aggiunse anche l'incendio di questa attività, circa 2 anni dopo il proprietario fu sparato alle gambe, manco una settimana dopo il minimarket chiuse!
Morale della favola: se pagava il pizzo aveva le gambe ed aveva il negozio!
Purtroppo questa è la realtà, le FDO spesso son corrotte e da un lato li comprendo anche, scendere la mattina per guadagnare 1200 euro con il rischio di non rivedere più famiglia e non tornare a casa la sera non deve essere un grandissimo apporto morale e psicologico!