ma tu hai trovato un volumetrico nuovo a cosi poco..?a quanto attivi solo con la modifica da 400euro...? in cavalli intendo....awe":2zy14as1 ha detto:per ora ho speso soltato 400€ tra intercooler e volumetrico, però solitamente per soli questi due componenti si spendono circa 1500€
marco86":1b5gq0b2 ha detto:ma tu hai trovato un volumetrico nuovo a cosi poco..?a quanto attivi solo con la modifica da 400euro...? in cavalli intendo....awe":1b5gq0b2 ha detto:per ora ho speso soltato 400€ tra intercooler e volumetrico, però solitamente per soli questi due componenti si spendono circa 1500€
awe":339c24uj ha detto:Drift sto coso non contiene quegli antiatrito che menzioni tu...
awe":339c24uj ha detto:...il PTFE se usato in dosi adeguete non da assolutamente problemi...
awe":339c24uj ha detto:...questo olio invece è qualcosa di strano non ho ancora capito perchè viene consigliato dal mio preparatore.
awe":2wq7wkwz ha detto:Allora contine il Synerlec® che non è ne PTFE ne Fullerene o simili è un'altra sostanza.
sarà un'eccelsa cagata introvabile :culo)demifoti":33aqd4ev ha detto:Io so solo che lo vendono sul sito Ebay internazionale.
Lì vendono o le cagate o le cose veramente eccelse e introvabili.
Sarà uno dei due? :asd)