Olio Motore: sigle, specifiche e migliori olii per Alfa 147

Testa":s6dhec6a ha detto:
http://www.italiaricambi.it/index.php/olio-motore/bardahl/1-litro-olio-motore-bardahl-xtc-c60-5w40-fullerene.html E' lui? Mi sapete dire il costo della spedizione? :scratch)
ora sono chiusi :nod) mi sembra 10 euro in contrassegno quando ho preso la roba io..max 2 giorni ed è a casa
 
C'è un risparmio di 8 euro :scratch) Vediamo cosa fare quando sarò pronto per il tagliando.. forse non avrò più neanche la rossa :cry:
 
Mettendo di prendere 5 litri. 11,99 al litro con il 5% di sconto virtual club più 10 di spedizione. Totale 66,95. Qui da me sono 16 al litro per un totale di 80 euro. Scusate infatti ho sbagliato e la differenza è di 13 euro
 
verificare sul sito era troppo difficile ? :asd)

10€ di spedizione per 1 litro
12€ per 5 litri

prendi da loro anche i filtri e la spedizione costa sempre 12 €
 
Testa":xzyqi70a ha detto:
C'è un risparmio di 8 euro :scratch) Vediamo cosa fare quando sarò pronto per il tagliando.. forse non avrò più neanche la rossa :cry:
:sadomaso)
 
Testa":27nw6bto ha detto:
Andy96":27nw6bto ha detto:
dotty":27nw6bto ha detto:
verificare sul sito era troppo difficile ? :asd)

scusi! :asd)

Non volevo rispondere ma siete due gay :p Non ho trovato tale informazione. Comunque grazie ad entrambi :hail)


ti dovrebbero togliere il computer dalle mani :asd)
devi mettere quello che vuoi nel carrello e poi li inserendo il CAP ti fa fare il preventivo dei costi di spedizione ;)
 
Adesso che me lo hai detto, ti assicuro che non avrei mai fatto così. Ho fatto bene a chiedere :nod)
 
io provo sempre a caricare i carrelli perché delle descrizioni mi frega poco, l'importante è quello che mi addebitano al momento del pagamento :elio)
meglio non avere sorprese sui sistemi di pagamento o spese aggiuntive per questo o quello che non avevi ben capito :p
 
dotty":9pqc1k1c ha detto:
verificare sul sito era troppo difficile ? :asd)

10€ di spedizione per 1 litro
12€ per 5 litri

prendi da loro anche i filtri e la spedizione costa sempre 12 €


L'ho scritto solo nel mio garage, ma visto che è in tema: su ebay ho preso 6 Litri di Bardhal xtc c60 5w40 a 77€ spedizione compresa...a me è parso buono come prezzo!
 
Ragazzi una domanda, ho da fare un tagliando a una mazda 3 1.6 diesel che richiede su libretto un olio 10w-40 o 5w-30 se io metto il bardahl xtc c60 5w-40 è meglio giusto? grazie in anticipo
 
attila151":2sdy0b6e ha detto:
ren quello che il mobil1 fa dentro il motore non lo so :asd).. dico solo che tra tutti gli oli che ho provato ,il mobil 1 0w40 è quello che mi da un motore più fluido,elastico e silenzioso,quindi per me è il migliore :nod) .
poi, ovviamente, per vedere se un olio è migliore dell'altro, ci sono le schede tecniche e le prove sul motore come hai detto

Mah, forse sarò io poco ricettivo o poco attento, ma sinceramente non so come facciate in tanti ad avvertire differenze così marcate tra un olio e l'altro :?:
 
Testa ha detto:
Mettendo di prendere 5 litri. 11,99 al litro con il 5% di sconto virtual club più 10 di spedizione. Totale 66,95. Qui da me sono 16 al litro per un totale di 80 euro. Scusate infatti ho sbagliato e la differenza è di 13 euro[/quote

Ciao ragazzi, devo prendere anche io l'olio per il tagliando, e sono un socio virtual club, quindi ho diritto al 5% di sconto, però mi chiedevo come faccio a farmi fare tale sconto?
Grazie aspetto risposta!!!
 
Top