la spiegazione c'è a pagina 107umbe84":3cegefp9 ha detto:ok ho guardato il bardhal su italia ricambi e ho visto che fanno il c60 technos in 3 versioni: 5w30 m-saps, 5w40 exeed m-saps e 5w30 low saps sapreste spiegarmi la differenza?
ItaliaRicambi.it":1rx0zugf ha detto:dotty":1rx0zugf ha detto:autoren":1rx0zugf ha detto:devi contattarli per email..hanno non so perchè modificato il sito
contattali telefonicamente e fai l'ordine fuori sito come ho fatto io, se cerchi nelle pagine precedenti avevo messo anche il numero della ditta che sta dietro il sito e che non si chiama Italricambi
EDIT
eccoli sono loro li puoi telefonare su questi numeri http://www.icomar.it/
Salve!
Italiaricambi non fa più parte della ICOMAR. I ns. nuovi recapiti sono i seguenti:
telefono/fax 0823 1546839;
cellulare 333 2190866;
e-mail info@italiaricambi.it;
contatto skype giobbegio;
contatto MSN giobbegio@hotmail.com.
Se volete parlare con le stesse persone con cui avete avuto in precedenza i contatti, potrete contattarci ai recapiti suindicati.
Vi anticipiamo che stiamo provvedendo a stipulare una convenzione con il Vs. club, che vi darà diritto ad uno sconto sul materiale acquistato.
Saluti,
MARCO MESSORI
Italiaricambi.it Staff
Selespeed":1f5l4xfi ha detto:ragazzi il mio caro 2.0 ts è sempre assetato di olio, è una bomba,non perde un colpo ma beve olio come se fosse benzina
l'unico olio che mi 'calma' il consumo a 1l 1500km (in alfa dicono che solo sotto i 500km cambiano il motore....a me ha sempre consumato tantissimo) è il selenia racing 10-60.....ne ho provati tanti, castrol rs 0-40 10-60 5-35 ecc ecc......di tutto ma addirittura con altri olii scende anche a 800/900km con 1 litro
ora il selenia mi hanno detto che è aumentato a dismisura......22€ al litro!! oggi mi hanno fatto un piacere e dato a 17, ma è troppo, prima lo pagavo 10/12€ al litro
sapete dove potrei comprare dell'olio a prezzo conveniente? o eventualmente un DEGNO sostituto del selenia a prezzi magari anche minori?
molti mi hanno cnosigliato un bardhal non ricordo la sigla ma a parte che costa di più poi non è che si trova facilmente mentre il selenia bene o male in fiat\alfa romeo si trova
non c'è il c60 ovvero l'addittivo antiatritogarnik85":1l2wwt0f ha detto:ciao a tutti!!
mi sapreste dire la differenza tra il bardahl XTC C60 e l' XTC synt??
:grazie) :grazie)