:lol:
gi fatto giravo la brugola con una leva lunga circa un metro, ma iniziava a rovinarsi i dado...
gi fatto giravo la brugola con una leva lunga circa un metro, ma iniziava a rovinarsi i dado...
mikkomotor":208tywyv ha detto::lol:
a me l'olio sta sempre al massimo intendevo come sapere se lo cambiano con del nuovo o fanno semplice rabbocco.. :KO)Qix":3gbyp8j3 ha detto:hotheart82":3gbyp8j3 ha detto:ragazzi..tra poco devo cambiare l'olio motore..come faccio a verificare quando vado a titirare l'auto che è stato effettivamente cambiato?c'è un metodo?
Facile, controlla l'astina
hotheart82":3ghqgqji ha detto:@ eric draven: e si lo so che è un terno al lotto per questo mi informavo visto che per i prossimi 2 anni devo andare in officina..come fò? :specchio)
Qix":15urnumy ha detto:Sooor147":15urnumy ha detto:MEGACUT
ciao
In due parole e senza rispondere a tutte le boiate che scrivi: se non sai comprare l'olio non è un problema mio :sarcastic)
Io prendo il Bardahl XTC C60 a 11 euro a litro ed il Mobil 1 a 10 euro
Se tu prendi l'olio al supermercato o dai ladri è un problema tuo
Non averne a male :sarcastic)
Aloha
hotheart82":1ephcuac ha detto:a me l'olio sta sempre al massimo intendevo come sapere se lo cambiano con del nuovo o fanno semplice rabbocco.. :KO)Qix":1ephcuac ha detto:hotheart82":1ephcuac ha detto:ragazzi..tra poco devo cambiare l'olio motore..come faccio a verificare quando vado a titirare l'auto che è stato effettivamente cambiato?c'è un metodo?
@ eric draven: e si lo so che è un terno al lotto per questo mi informavo visto che per i prossimi 2 anni devo andare in officina..come fò? :specchio)
Sooor147":1jed48on ha detto:Devo esssere proprio deficente a usare selenia.
Ciao
Sooor147
Qix":2jtlz18f ha detto:Sooor147":2jtlz18f ha detto:Devo esssere proprio deficente a usare selenia.
Ciao
Sooor147
Visto che te lo dici pure da solo siamo d'accordo :rotolo) :rotolo)
apparte gli scherzi, nessuno dice il Selenia fa schifo, qualsiasi olio va bene, anche quello del supermercato.
Io ho detto che non vedo per quale motivo devo prendere un Selenia semisynt a 15 euro a litro, quando a 10 euro mi prendo un Bardahl sintetico che incorpora pure additivi antiattrito
Sooor147":tf5v9q2h ha detto:PS Sono stato in casa selenia prendendo anche i 5/40 .. ma ne ho provati anche di altre marche .. alla fine meglio seguire il libretto almeno a livello di gradazione..
Qix":1v7stmtj ha detto:Sooor147":1v7stmtj ha detto:PS Sono stato in casa selenia prendendo anche i 5/40 .. ma ne ho provati anche di altre marche .. alla fine meglio seguire il libretto almeno a livello di gradazione..
A parità di gradazione e specifiche, come mai pensi che il Selenia sia meglio degli altri?
E poi mi dici quali sono gli altri che hai provato?
breus":66mp9rha ha detto:allora...scusate tutti...ho letto quasi tutti i posts di queste 46 pagine!
ma mi trovo a 54.000 km...tra poco dovrò fare il tagliando dei 60k....anche se lo farò HOME MADE stavolta (tanto la garanzia mi stà abbandonando!)
Volevo prima utilizzare un pulitore di morchie e residui tipo a 3k km dal cambio olio...cosa mi consigliate?ne ho visti tanti e a detta loro sono uno più stupefacente dell'altro...ma quale sarà veramente buono?se vi va raccontatemi le vostre esperienze...
secondo...che olio metto?????Ho un JtdM120 cv...non ci ho capito molto tra specifiche e gradazioni....pensavo un 5W40 o uno 0W40...costo a parte...che mi consigliate?Royal Purple...Mobil...Castrol...Selenia WR?
vi prego aiutatemi se potete...ciao
a ok grazie x la diritta del colore..devo vedere subito prima del cambio il colore come si presenta sull'astina :OK)Qix":1z7ijqgy ha detto:hotheart82":1z7ijqgy ha detto:a me l'olio sta sempre al massimo intendevo come sapere se lo cambiano con del nuovo o fanno semplice rabbocco.. :KO)Qix":1z7ijqgy ha detto:hotheart82":1z7ijqgy ha detto:ragazzi..tra poco devo cambiare l'olio motore..come faccio a verificare quando vado a titirare l'auto che è stato effettivamente cambiato?c'è un metodo?
@ eric draven: e si lo so che è un terno al lotto per questo mi informavo visto che per i prossimi 2 anni devo andare in officina..come fò? :specchio)
Per controllare l'astina intendevo guarda il colore dell'olio, se è nero ovviamente è vecchio, se è paglierino è nuovo
Nicola147JTD":i39odrwy ha detto:che olio mi consigliate per una bravo 2.0 20V? considerate che è di mio padre, quindi non è praticamene mai sfruttata
dallas140cv":27im7gen ha detto:Nicola147JTD":27im7gen ha detto:che olio mi consigliate per una bravo 2.0 20V? considerate che è di mio padre, quindi non è praticamene mai sfruttata
Un buon 5W40 può andare!
Maccio":20w5tk1p ha detto:mi consigliereste il miglior olio per una 147 1.6 ts 120cv del 2001 con 80.000km guidata da un giovanotto con la classica deformazione del "piede ad incudine"???
grazie, ma leggendo varie pagine del 3d mi sono un bel pò perso!!!