Qix":114niryb ha detto:
Si chiamano accordi commerciali...
Per te basta che non si rompe allora va bene?
Sono sicuro che se invece di Selenia era Elf o qualsiasi altra marca avresti detto la stessa cosa.
Nessuno dice che Selenia spacca il motore, ci mancherebbe, pero' spiegami perche' devo pagare 14 euro a litro un olio semisintetico, quando a 10 euro a litro posso prendere un full synth con specifiche migliori
Eheh mi sembra la leggenda di c'era una volta tanto tempo fà ..
Vediamo un attimo,visto che di olii ne ho presi anche al supermarket reparto auto bello vasto.
Che io sappia il 20k lo si trova nei centri commerciali a 8.5 euri al litro (il selenia benzina,ma è pressochè identico al 20k).
Non mi sembra che a 8.5 euro al litro ti porti a casa un tuttosinth mobil 1 o esso ultron o cosi '..e sai xchè ?
Perhè il mobil1 al iper lo vendono a 15.50, esso ultron 15.00 ...
Inutile prendere quest oli dai benzinai o in concessionaria xchè li paghi molto di piu' .
Dov'è che tu vedi a 8.5 euri il mobil1 ?????????????????
:sgrat) :sgrat)
O aspetta, forse hai sbagliato a fare i paragoni .Tu hai preso il 20k delle officine che spacciano a 10-13 euro al litro e poi l'hai confrontato con quello che prendi tu dal ricambista. Mi sembra che che tu faccia un po' di capre e un po' di cavoli tirando acqua al tuo pensiero.
Confronta (x favore e per serietà) gli oli presi nello stesso punto vendita,quindi oli nell'iper con oli nell'iper, oli in officina con oli in officina,
cosi' si fanno i confronti corretti.
Io ne all'iper, ne dai benzinari non ho mai visto il mobil 1 al prezzo del selenia 20k ..parlando di grande distribuzione i prezzi che girano sono questi :
selenia benzina (surrogato del 20k) : 8.5 euro
castrol magnatec 10/40 : circa 9 e rotti
selenia k 5w40 : 11.5 euro
mobil 1 15,00
esso ultron 15,00
mobil 0/40 15,50
In officina alfa il selenia star 5/40 (x motori jts) tuttosynth lo pagato 16.5 euro al litro.
Dimmi dove vedi che al prezzo del 20k tuti compri un tuttosynth con le pallottole: la realtà è un'altra,al prezzo del 20k ti preni un tuttosynth scadente,economico.. (i vari total synth,auchan e compania bella).Questo è ..
NN averne male :asd)
ciao