angelo81":2kbtoce7 ha detto:si grazie ma se mi chiede 18 se lo può anche tenere :asd)
teknomotion":3m1sx15q ha detto:Il Royal Purple..consumo praticamente assente..
ExTrEmE":vs1dwusc ha detto:angelo81":vs1dwusc ha detto:si grazie ma se mi chiede 18 se lo può anche tenere :asd)
Tie'.. prendete il link al negozio ebay del tipo.
Il RP non c'è più tra le aste.. ma contattatelo, magari lo riordina o cmq ce l'ha sempre..
http://stores.ebay.it/Turbocharger-Worl ... idZ2QQtZkm
Magari puo' essere disponbile anche per un acquisto comunitario ad un prezzo buono..
vexator":1m76jhr4 ha detto:buono a sapersi... quasi, quasi al prox cambio olio...
Anche il TXT SOFTEC non è male, giusto l'altro giorno ho aperto il tappo dell'olio, la macchina era ferma da tre giorni, ho trovato le camme con una bella pellicola di olio :elio) ...invece col selenia anche dopo mezz'ora erano asciutte :sarcastic)
anche il consumo non è male, in 10mila km ne ho consumato +o- 1/2kg...
qrcont":1za492wk ha detto:vexator":1za492wk ha detto:buono a sapersi... quasi, quasi al prox cambio olio...
Anche il TXT SOFTEC non è male, giusto l'altro giorno ho aperto il tappo dell'olio, la macchina era ferma da tre giorni, ho trovato le camme con una bella pellicola di olio :elio) ...invece col selenia anche dopo mezz'ora erano asciutte :sarcastic)
non discuto, ma come ho fatto allora io con un olio cosi pessimo come il selenia a percorrere 320.000km con il 1600 105 cv lo sa solo ...........mettetevi in testa che un olio di marca con buone specifiche vale l'altro..o almeno basta per quello che deve fare per i nostri motori..certo se mi metti un lubex minerale da 1€ al litro allora ..ma altrimenti..
qrcont":1u5wn2lm ha detto:vexator":1u5wn2lm ha detto:buono a sapersi... quasi, quasi al prox cambio olio...
non discuto, ma come ho fatto allora io con un olio cosi pessimo come il selenia a percorrere 320.000km con il 1600 105 cv lo sa solo ...........mettetevi in testa che un olio di marca con buone specifiche vale l'altro..o almeno basta per quello che deve fare per i nostri motori..certo se mi metti un lubex minerale da 1€ al litro allora ..ma altrimenti..
vexator":1wasxxkj ha detto:che dite proviamo a fare un acquisto comunitario del Royal Purple?
vexator":1dsrzryk ha detto:la gradazione 10W40 va bene per i nostri TS?teknomotion":1dsrzryk ha detto:Il Royal Purple..consumo praticamente assente..
angelo81":2faqjn27 ha detto:vexator":2faqjn27 ha detto:che dite proviamo a fare un acquisto comunitario del Royal Purple?
se vuoi lo prendiamo assieme io e te...io voglio il 5w40...
angelo81":1pr29sp2 ha detto:bè io una certa fretta ce l'ho...
a me servono 6 litri 5w40 e 2 litri di olio cambio 75w90 :elio)
se lo troviamo sui 14 è buono :OK)
ovviamente non gli ho proposto tali quantità :asd)vexator":1w2i17ft ha detto:neanche se ne prendiamo 1000 litri?
angelo81":1nic7lks ha detto:ovviamente non gli ho proposto tali quantità :asd)vexator":1nic7lks ha detto:neanche se ne prendiamo 1000 litri?
a quel punto come ho fatto con sintoflon faccio con royal contatto direttamente renox e risolvo :asd)