Olio Motore: sigle, specifiche e migliori olii per Alfa 147

Almeno posso essere sicuro che non sia peggiore? :scratch)
 
Re: R: Olio motore..postiamo tutto qui!

Sulla mia è li da 70mila km e per ora va [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Io sulla nasona questa estate ho messo il Sint della ENI e sinceramente differenza con il Selenia non ne ho trovato.. :)
Ragazzi una info, ho preso in mano illlibretto di U&M della Giulietta e come olio monta il Selenia 5w30 wr.. Ovviamente non lo metterò perché spendere soldi per quello non mi sembra il caso..che mi consigliate? :D Ho notato che alcuni tipi di olio non vanno bene per auto con FAP e DPF.. :ka)
 
Okay grazie olik! :OK) Che poi è lo stesso olio che mi ha suggerito ren quando dovevo fare il tagliando alla nasona questa estate.. Ho visto che ci sono vari tipi di Shell Helix, qual'è meglio? :)
 
olikver":203thsyq ha detto:
Controlla sul sito della shell, comunque l'Ultra è tutto Sint.
Ah okay! Perfetto! :OK) Tanto non è urgente però intanto do un'occhiata in giro e se trovo l'offerta ne approfitto e lo prendo.. :spin)
 
zimon":jovv472b ha detto:
Okay grazie olik! :OK) Che poi è lo stesso olio che mi ha suggerito ren quando dovevo fare il tagliando alla nasona questa estate.. Ho visto che ci sono vari tipi di Shell Helix, qual'è meglio? :)

controlla tutte le specifiche sul libretto (non il marchio) e poi vedi quali sono gli oli che le rispettano
 
boxer17":2pncuv2c ha detto:
zimon":2pncuv2c ha detto:
Okay grazie olik! :OK) Che poi è lo stesso olio che mi ha suggerito ren quando dovevo fare il tagliando alla nasona questa estate.. Ho visto che ci sono vari tipi di Shell Helix, qual'è meglio? :)

controlla tutte le specifiche sul libretto (non il marchio) e poi vedi quali sono gli oli che le rispettano
Grazie box! :OK) Si infatti l'altra volta avevo letto sul libretto le varie specifiche.... Appena ho un attimo di tempo le riguardo e me le segno così vado alla ricerca :D
 
Top