NOTesta":1sbxzwnl ha detto:Almeno posso essere sicuro che non sia peggiore? :scratch)
:asd)el Bezz":sqlihhy4 ha detto:NOTesta":sqlihhy4 ha detto:Almeno posso essere sicuro che non sia peggiore? :scratch)![]()
Si sulla Giulietta purtroppo ho il DPFolikver":1ugkc72b ha detto:Cominciamo col sapere se hai FAP ecc ecc
Ah okay! Perfetto! :OK) Tanto non è urgente però intanto do un'occhiata in giro e se trovo l'offerta ne approfitto e lo prendo.. :spin)olikver":203thsyq ha detto:Controlla sul sito della shell, comunque l'Ultra è tutto Sint.
zimon":jovv472b ha detto:Okay grazie olik! :OK) Che poi è lo stesso olio che mi ha suggerito ren quando dovevo fare il tagliando alla nasona questa estate.. Ho visto che ci sono vari tipi di Shell Helix, qual'è meglio?![]()
Grazie box! :OK) Si infatti l'altra volta avevo letto sul libretto le varie specifiche.... Appena ho un attimo di tempo le riguardo e me le segno così vado alla ricercaboxer17":2pncuv2c ha detto:zimon":2pncuv2c ha detto:Okay grazie olik! :OK) Che poi è lo stesso olio che mi ha suggerito ren quando dovevo fare il tagliando alla nasona questa estate.. Ho visto che ci sono vari tipi di Shell Helix, qual'è meglio?![]()
controlla tutte le specifiche sul libretto (non il marchio) e poi vedi quali sono gli oli che le rispettano
Ed è una delle cose che ho imparato qui sul forum grazie a voi! :spin)teknomotion":2jyize77 ha detto:C'è sempre il modo di non spendere una fortuna per avere la stessa cosa..anzi,a volte meno![]()