NOTesta":1sbxzwnl ha detto:Almeno posso essere sicuro che non sia peggiore? :scratch)
:asd)el Bezz":sqlihhy4 ha detto:NOTesta":sqlihhy4 ha detto:Almeno posso essere sicuro che non sia peggiore? :scratch)
Si sulla Giulietta purtroppo ho il DPFolikver":1ugkc72b ha detto:Cominciamo col sapere se hai FAP ecc ecc
Ah okay! Perfetto! :OK) Tanto non è urgente però intanto do un'occhiata in giro e se trovo l'offerta ne approfitto e lo prendo.. :spin)olikver":203thsyq ha detto:Controlla sul sito della shell, comunque l'Ultra è tutto Sint.
zimon":jovv472b ha detto:Okay grazie olik! :OK) Che poi è lo stesso olio che mi ha suggerito ren quando dovevo fare il tagliando alla nasona questa estate.. Ho visto che ci sono vari tipi di Shell Helix, qual'è meglio?
Grazie box! :OK) Si infatti l'altra volta avevo letto sul libretto le varie specifiche.... Appena ho un attimo di tempo le riguardo e me le segno così vado alla ricercaboxer17":2pncuv2c ha detto:zimon":2pncuv2c ha detto:Okay grazie olik! :OK) Che poi è lo stesso olio che mi ha suggerito ren quando dovevo fare il tagliando alla nasona questa estate.. Ho visto che ci sono vari tipi di Shell Helix, qual'è meglio?
controlla tutte le specifiche sul libretto (non il marchio) e poi vedi quali sono gli oli che le rispettano
Ed è una delle cose che ho imparato qui sul forum grazie a voi! :spin)teknomotion":2jyize77 ha detto:C'è sempre il modo di non spendere una fortuna per avere la stessa cosa..anzi,a volte meno