el Bezz":k093pe55 ha detto:Verifica dall'astinaaaaaaaaaa :sadomaso)Testa":k093pe55 ha detto:Il computer di bordo alterna tra 2 e 3 tacche. Volevo aspettare a fare il tagliando verso metà novembre in modo da far un unico lavoro e mettere le termiche. Dite che posso girare così per 1000/2000 km o rischio qualcosa con quel livello indicato?? :scratch)
:asd)
ok grazie :grazie) :spin) , ma tra i 3 tipi elencati cosa mi consiglieresti? :sgrat)olikver":18m2ubaj ha detto:Metti il 5-40.
ainel":w9tkmmxz ha detto:ma il mio....<< è un motore di nuova generazione o no ? >> :sgrat)
:scratch) grazie a tuttialeTS120":1igt1tb3 ha detto:L'olio previsto per quel motore è un 10w40, il fatto che sia alimentato a gpl non cambia assolutamente nulla
ainel":1igt1tb3 ha detto:ma il mio....<< è un motore di nuova generazione o no ? >> :sgrat)
Assolutamente NO
ho chiesto conferma perché mi pare che alcuni dei "gasati" qui preferivano usare il 5w40, grazie per la precisazione!aleTS120":qdbu6vdi ha detto:L'olio previsto per quel motore è un 10w40, il fatto che sia alimentato a gpl non cambia assolutamente nulla
ainel":qdbu6vdi ha detto:ma il mio....<< è un motore di nuova generazione o no ? >> :sgrat)
Assolutamente NO
sai mica se la 147 1600 benzina del 2006/a cavallo del 2007 monta un filtro antiparticolato ? per che in base a questo ho capito che olio mettere :elio)aleTS120":13s38vxs ha detto:L'olio previsto per quel motore è un 10w40, il fatto che sia alimentato a gpl non cambia assolutamente nulla
ainel":13s38vxs ha detto:ma il mio....<< è un motore di nuova generazione o no ? >> :sgrat)
Assolutamente NO