Olio motore..postiamo tutto qui! Aggiornamenti 1 pagina
Ma tu andy dove lo prendi? Quanto lo paghi?
Ma tu andy dove lo prendi? Quanto lo paghi?
ciao, ma hai cercato di capire da dove derivano questi trafilaggi di olio...??Selespeed":5fhmg92z ha detto:ragazzi con i 2.0 ts mangiaolio che olio consigliate di provare? fin ora ho provato castrol rs e ora selenia racing e mi trovo molto meglio con il selenia,consumi diminuiti del 50% solo che l'ultima volta che l'ho preso mi dissero che era aumentato a 25€ al litro! scontato a 17 ma è comunque tanto
altrimenti qualche shop che lo vende a prezzo più basso? italia ricambi tanto nominato non ce l'ha proprio
azzurro1967":2mgsfswx ha detto:ciao, ma hai cercato di capire da dove derivano questi trafilaggi di olio...??Selespeed":2mgsfswx ha detto:ragazzi con i 2.0 ts mangiaolio che olio consigliate di provare? fin ora ho provato castrol rs e ora selenia racing e mi trovo molto meglio con il selenia,consumi diminuiti del 50% solo che l'ultima volta che l'ho preso mi dissero che era aumentato a 25€ al litro! scontato a 17 ma è comunque tanto
altrimenti qualche shop che lo vende a prezzo più basso? italia ricambi tanto nominato non ce l'ha proprio
un consumo fisiologico è da mettere in conto... ma che vada a miscela... quanti km hai...??
...sulle restyling (almeno dal 2006 sicuro), il 10w-60 per il 2.0 è prescritto, non consigliato.Selespeed":2rnzsy88 ha detto:...ho fatto anche notare che oltre al ts (sul manuale c'è scritto che è consigliato il racing per un uso più 'allegro') soprattutto il 2.0 jts necessita di quell'olio per non consumare tanto olio ma nulla, in 10 anni non hanno mai preso un solo litro di quell'olio
lo stile incide di sicuro. Ma non sei l'unico a dire che col racing il consumo migliora di tanto.Selespeed":3n92sq03 ha detto:...magari dipende dallo stile di guida, se non rabbocco in tempo e lo faccio scendere troppo ecc ecc.....comunque più passa il tempo e meno ne beve con il racing, sembra strano ma è così