A
autoren
Guest
sbaglio o il bardahl ora costa 16.50 da italiaricambi..l'xtc60 5w40 :KO) rispetto ai quasi 11 che costava..basta non lo prendo più allora la prossima volta
hmamma) al prossimo tagliando se i prezzi sono così alti passo al motul x-cess l'ho trovato a 7.5€/ ltautoren":20volbau ha detto:sbaglio o il bardahl ora costa 16.50 da italiaricambi..l'xtc60 5w40 :KO) rispetto ai quasi 11 che costava..basta non lo prendo più allora la prossima volta
Grazie ren...autoren":2drjwm6p ha detto:quì la convenzione
viewtopic.php?f=79&t=125586
Sintetico totalmente? 5w40? Hai una diapositiva?dicdic":2vnuca0j ha detto:hmamma) al prossimo tagliando se i prezzi sono così alti passo al motul x-cess l'ho trovato a 7.5€/ ltautoren":2vnuca0j ha detto:sbaglio o il bardahl ora costa 16.50 da italiaricambi..l'xtc60 5w40 :KO) rispetto ai quasi 11 che costava..basta non lo prendo più allora la prossima volta
linkmaxxx147":3isiv7t5 ha detto:Sintetico totalmente? 5w40? Hai una diapositiva?dicdic":3isiv7t5 ha detto:hmamma) al prossimo tagliando se i prezzi sono così alti passo al motul x-cess l'ho trovato a 7.5€/ ltautoren":3isiv7t5 ha detto:sbaglio o il bardahl ora costa 16.50 da italiaricambi..l'xtc60 5w40 :KO) rispetto ai quasi 11 che costava..basta non lo prendo più allora la prossima volta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Autoren cosa ti sei fumato? :elio) :matto) :color) :color) :?: Olio Motore Bardahl XTC C60 5w40 FULLERENE 11,99€/lautoren":142843ym ha detto:sbaglio o il bardahl ora costa 16.50 da italiaricambi..l'xtc60 5w40 :KO) rispetto ai quasi 11 che costava..basta non lo prendo più allora la prossima volta
boxer17":260eutcz ha detto:Maxx, non è una figura, è un dubbio..più corretto di altri...
Basta controllare :OK)
Di certo è pensato per i diesel http://www.repsol.com/imagenes/es_en/RP ... 368499.pdf
nulla toglie che vada bene anche per un benzina specifica Acea A3 (ai tempi si diceva meglio l'olio di un diesel su un benzina che viceversa, a parità gradazione, adesso meglio cercare le cose giuste specie per i diesel)
Probabilmente era conveniente "per il meccanico", più che per il resto.
Per i consumi di olio...dipende dalla causa del consumo...magari te ne mangia anche di più... vedrai col tempo