Lo spurgo va fatto su tutte le pinze, e se si riesce anche per la frizione.
Cerca nella discussione sull'impianto frenante (in motori a 360°), c'è la procedura "passo passo", con anche l'ordine delle pinze.
Il liquido non deve uscire a gravità, occorre pompare un po' di volte sul pedale, poi mentre il pedale viene tenuto premuto da una persona, l'altra apre la vite di spurgo e la chiude prima che il pedale arrivi a fondo corsa.
Comunque leggi bene di là prima. Si può fare, ma non è come cambiare una lampadina. Meglio avere le idee ben chiare di quel che si fa.
Cerca nella discussione sull'impianto frenante (in motori a 360°), c'è la procedura "passo passo", con anche l'ordine delle pinze.
Il liquido non deve uscire a gravità, occorre pompare un po' di volte sul pedale, poi mentre il pedale viene tenuto premuto da una persona, l'altra apre la vite di spurgo e la chiude prima che il pedale arrivi a fondo corsa.
Comunque leggi bene di là prima. Si può fare, ma non è come cambiare una lampadina. Meglio avere le idee ben chiare di quel che si fa.