ok grazie 1000 :clap) :X) :OK)Ludutrus":2ajpyohg ha detto:secondo il piano di manutenzione della casa non va mai cambiato
a mio parere farlo ogni 100k, 150k km è consigliabile
colpa dell'olio di casa, ma una volta messo uno di quelli di cui si parlava prima puoi andare tranquillo per quelle percorrenze lìrizzotti91":2xo66moq ha detto:Se va cambiato dopo tutti quei km come mai io con 65k ho il cambio durissimo con marce che a volte fanno fatica ad entrare?
Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
Ok non è fattibile da solo il cambio olio vero?Ludutrus":2t4h7h17 ha detto:colpa dell'olio di casa, ma una volta messo uno di quelli di cui si parlava prima puoi andare tranquillo per quelle percorrenze lìrizzotti91":2t4h7h17 ha detto:Se va cambiato dopo tutti quei km come mai io con 65k ho il cambio durissimo con marce che a volte fanno fatica ad entrare?
Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
Ludutrus":3s8cd7nb ha detto:certo che è fattibile
l'unica cosa è che dovrai procurarti un imbuto piccolo e 1mt di tubo dal diametro esterno di 1cm (entra giusto giusto nel foro di carico)
:asd) buon per te che hai pazienza...Ludutrus":1gkq5l1m ha detto:dato che so già come andrà, posto il materiale io :asd)
dalle tue foto mi pare che il tuo tubo fosse di diametro interno molto stretto, avrà influito quellomaxxx147":hg8rs26a ha detto:certo che si fa...e non ci vuole molto tempo a farlo...
ci vuole piu' tempo a mettere l'olio nuovo che e' molto denso...pero' un utente ha risolto mettendolo in pentola e scaldandolo in modo che sia diventato piu' liquido...
io con un po' di pazienza ho perso un'oretta solo per rimettere l'olio senza scaldarlo... :OK)