ohayou gozaimasu! [foto in arrivo!]

thranduil":16vdo6f6 ha detto:
eos 400 più un rene di obiettivi
eh allora la differenza è quella :)
oltre al fatto di saperla usare ovviamente.
io ho una eos 350 pagata uno stipendio nel 2005 ma foto così non ne scatta...

010imm.jpg

011bw.jpg

012cgp.jpg

013rpc.jpg

l'insegna dice "macodonarudo hanbaga" LOL
014yf.jpg

la chierichetta (?) di un matrimonio shinto
015vvk.jpg

per la gioia di mad, ecco finalmente la gheisha (finta)
016ht.jpg

017pmx.jpg

018dpg.jpg

sono statuette votive (l'equivalente dei nosti ex-voto), alcune molto antiche.
il grembiulino sta a rappresentare il prendersene cura, come si fa per i neonati e gli anziani.

R: ohayou gozaimasu! [foto in arrivo!]

Azzzz.. Ho appena finito di leggermi dal cell 4 pagine di viaggio in Giappone. Che dire... FANTASTICO!!!
complimenti per le fantastiche foto e per tutte le informazioni ± storiche che hai appreso e saputo trasmetterci sia fotograficamente che non di quel bellissimo paese che è il Giappone (Nihon).

Arigatougozaimashita!

thranduil":3nmx7b0o ha detto:
Che foto suggestiva!
Dopo le tue foto e i tuoi racconti questo Paese é ancora più affascinante di quanto non lo fosse prima :OK)

adesso sono al lavoro sulla presentazione, approfittando che la famiggghia è al mare. :spiaggia)

sta venendo fuori una cosa che per il mio livello infimo è accettabile - guarda queste foto con questo sottofondo :love)

[youtube]9Aw_Oqq-rw8[/youtube]

E' perfetta! Non ne conoscevo il titolo ma prima di premere play avevo proprio in mente quella melodia per accompagnare delle immagini di paesaggi orientali. (by the way, ora ne conosco anche il titolo :D )

la versione originale è di ryuichi sakamoto, dal film furyo, questa reinterpretata per strumenti tradizionali jap... è ancora più jap! :baby)