Marco ti posso assicurere che ne vale la pena di vederle :OK)C.Burton":2fsjf6c9 ha detto:Bello!!
thranduil":f0lc4phf ha detto:mi spiace ma ho la prenotazione di ste1978, e già mi toccherà di dividerlo in almeno 3 valigie :devil)
Usare un Cargo no?!?!!?!?!? Ahahahahahhahthranduil":3vi68kpm ha detto:mi spiace ma ho la prenotazione di ste1978, e già mi toccherà di dividerlo in almeno 3 valigie :devil)
am78_ud":qctaz86v ha detto:solo un appassionato ok, ma con quante migliaia di euro di attrezzatura?
perché si vede lontano un km che non sono fatte con un cell o una fotocamera compatta da poco... la qualità e la luminosità sono fantastiche
certo :OK) e nessuno l'ha mai messo in dubbio.boxer17":29xgpxps ha detto:Non è solo l'attrezzatura. Ci vuole anche tanto impegno per andare nelle varie "locations" e "sacrificio" anche solo per trovare la luce giusta...
Di certo è un modesto :nod)
Ma molto in gamba :OK)
Cosa che io non farei mai e poi mai ad esempio. Mettermi lì a cercare il soggetto, l'angolazione, la luce giusta. Mi sfaverei dopo 2 minuti e manderei tutto a ramengo.boxer17":1ge2exkw ha detto:am78_ud":1ge2exkw ha detto:solo un appassionato ok, ma con quante migliaia di euro di attrezzatura?
perché si vede lontano un km che non sono fatte con un cell o una fotocamera compatta da poco... la qualità e la luminosità sono fantastiche
Non è solo l'attrezzatura. Ci vuole anche tanto impegno per andare nelle varie "locations" e "sacrificio" anche solo per trovare la luce giusta...
Di certo è un modesto :nod)
Ma molto in gamba :OK)
am78_ud":z6a26e0y ha detto:certo :OK) e nessuno l'ha mai messo in dubbio.
ma converrai anche tu che foto così anche se sei bravissimo non le fai con una compatta e benché ne dica la pubblicità, nemmeno con il più figo degli iphone 5