DiStRuCtOr
Nuovo Alfista
bho allora si vede che ha trovato un paio di modi di tirare fuori cavalli in maniera easy, io quando sono andato prima di monza l'anno scorso, mi aveva piazzato su una 115->152cv che era una bomba si sentiva, e gia' i discorsi tipo quelli di questo topic, si sprecavano nel mio caso quindi figuriamoci :matto) , cmq sta di fatto che poi a cannone in entrata in rettilineo a monza al secondo giro, mi e' partita l'avaria e ho fatto tutta la fascia di giri in recovery..
poi l'alfa mel'ha resettata un giorno che l'ho portata ad un controllo e quindi teo me ne ha rimessa su' una un po' meno spinta.. purtroppo si sente tanto che e' meno spinta :mecry) , ora volevo tornare in post tagliando a fare qualche modifichina e visto che sembra aver trovato della manna per il jtd... bene! :A)
ovviamente senza arrivare ai livelli di booms :matto)
poi l'alfa mel'ha resettata un giorno che l'ho portata ad un controllo e quindi teo me ne ha rimessa su' una un po' meno spinta.. purtroppo si sente tanto che e' meno spinta :mecry) , ora volevo tornare in post tagliando a fare qualche modifichina e visto che sembra aver trovato della manna per il jtd... bene! :A)
ovviamente senza arrivare ai livelli di booms :matto)