Oggi sono andato da mp garage.................................

Se ha detto che la mappa del turbo non è stata toccata è sicuramente cosi, ciò pero non significa che la pressione non si comunque alzata dando gasolio.

Hai gia fatto delle prove se non taglia "a pieno carico" in 4 e 5?
La potenza di 168.7 Cv è la potenza rilevata o la potenza norma DIN?

Se avevi dei dubbi potevi fartela abbassare, in ogni caso sei sempre in tempo.

Per il resto quoto rapi sulla waste-gate ed alk sulla potenza dissipata.

muy muy muy tirata... occhio al motore, e dire che gia' ero preoccupato io qundo mel'aveva pompata a 152cv :lol:

esigera' sicuramente delle modifiche meccaniche.. ma il motore ne risentira' parecchio c'e' troppo gap fra originale e rimappata, stai attento. :drive)

c'e' da dire che teo ogni volta ne tira fuori di nuove :jaw)
ed e' positivo visto che volevo tornare anche io a fare qualche modifichina alla mia visto che dopo averla depotenziata oramai quasi 8 mesi fa'... mi manca un qualcosa.. voglio vedere cosa possiamo tirarci fuori, ovviamente niente di cosi' estremo visto che nn ho soldi da spendere per salvaguardare il motore LOL

rapidello":1zu3ooc5 ha detto:
sbenga":1zu3ooc5 ha detto:
Io dico banco sballato: gli dava 125Cv con la macchina originale.

direi che è normale....

le tdi 150 son dichiarate 150.....ma danno 175 cv....è colpa dei banchi? direi di no....

E' anche vero che i TDI erano famosi per questo fatto... :elio)

se non è quella di serie (strano perche nessuno l'ha mai toccata la mia macchina) dici che la turbina rischia?
comunque partendo da 125 cv arrivando a 168 alla fine sono 43 cv di differenza, come fare una rimappa da 115 a 155cv.

GiDaN

Ma secondo me almeno la frizione del 150 cv ce la puoi mettere ... per il resto spera nella tenuta generale della vettura :p

booms":1vtl1ahe ha detto:
se non è quella di serie (strano perche nessuno l'ha mai toccata la mia macchina) dici che la turbina rischia?
comunque partendo da 125 cv arrivando a 168 alla fine sono 43 cv di differenza, come fare una rimappa da 115 a 155cv.
Secondo me tu hai fatto una rimappa da 115 a 155...guardacaso le cose tornano; dai, il banco era un pò starato.

ho sentito Teo,
era stupito anche lui.....
ma mi ha detto che la mappa non ha nulla di sconvolgente(praticamente è quella che uso io un pò(decisamente) meno spinta).

La pressione turbo non è stata toccata via mappa.....ovviamente sarà salita ma è nei limiti dell' 1,5.

L'auto mi ha confermato và veramente forte....e chi conosce TEO, sa che non racconta frottole...