1elisa4spa7":2l2fvzig ha detto::A) :A) :A)
Oggi pangasio a pranzoooooo!
Gratinato per la cronaca!
Grande mensa Siemens!!!!
Mi sento rigenerata! :asd)
squalettoge":yrtrni28 ha detto:propongo una lega del vc anti pangasio :A)
Argh!!!!1elisa4spa7":2lb7ue9v ha detto:Grande mensa Siemens!!!!
e ma il problema che rifilandolo anche a voi e noi addio rendimento maggiore :lol:bigno72":csl5kix1 ha detto:Argh!!!!1elisa4spa7":csl5kix1 ha detto:Grande mensa Siemens!!!!
Dagli alla concorrenza!!! :fechten2) :shakko)
Meno male che vi rifilano il Pangasio, cosi' rendete meno... :asd)
:fluffle)
Io la farei smettere di corsa fossi in te...marco1974":1od0x3qb ha detto:il pangasio!!!!! è l'unico il pesce che mangia mia figlia!!!!
Eh ma a noi non ce lo rifilano!!! :asd)squalettoge":enag7yvl ha detto:e ma il problema che rifilandolo anche a voi e noi addio rendimento maggiore
..ve l'ho detto io...l'ho scritto sopra! ...qui tutti han detto "buono buono" .... :lol:lelesch81":2ejy898h ha detto:appena visto lo speciale a TG2 Costume e società..
pesce vietnamita allevato nel fiume più inquinato del mondo... bhè... viva le mense !!!!
viene anche spacciato come platessa, sogliola o pesci con sapore "leggero".
:asd) :asd)
Railman":13fjk75f ha detto:..ve l'ho detto io...l'ho scritto sopra! ...qui tutti han detto "buono buono" .... :lol:lelesch81":13fjk75f ha detto:appena visto lo speciale a TG2 Costume e società..
pesce vietnamita allevato nel fiume più inquinato del mondo... bhè... viva le mense !!!!
lelesch81":1168hys3 ha detto:appena visto lo speciale a TG2 Costume e società..