OGAME... il thread dell'universo 2

Non è così, semplicemente fino a quando sei sotto i 5000 punti non puoi essere attaccato da uno che ha + di 5 vole i tuoi punti!!
Ad esempio io sono a 23 punti, se un altro ha + di 115 punti non può attaccarmi!!

:ciao)

Ho trovato da qualche parte nella rete delle info sulle regole, adesso vado a fare allenamento, quando torno le cerco e le copio qui :OK)

balu78":1i3zj9wu ha detto:
Non è così, semplicemente fino a quando sei sotto i 5000 punti non puoi essere attaccato da uno che ha + di 5 vole i tuoi punti!!
Ad esempio io sono a 23 punti, se un altro ha + di 115 punti non può attaccarmi!!

:ciao)

Ho trovato da qualche parte nella rete delle info sulle regole, adesso vado a fare allenamento, quando torno le cerco e le copio qui :OK)

Nell'altro thread pero' dicevano che chi e' un niubbo non puo' essere attaccato almeno fin quando non ha un certo numero di punti :sgrat)
Quando torni, se mi metti le regole te ne sono grato.

Ah per inciso, ho copiato senza tanti rimorsi la descrizione dell'alleanza 147VC dell'altro universo :asd)

Questa Alleanza è di tipo non belligerante ma non tollera nessun tipo di attacco (anche il semplice spionaggio) e nel caso avvisasse una minaccia da parte di un pianeta non tarderà ad usare la sua forza in modo deciso e risoluto.

CODICE DI COMPORTAMENTO DELL'ALLEANZA:
Con i membri dell'Alleanza vige un accordo di mutuo soccorso e libero scambio
Con gli Alleati vige un accordo di non belligeranza e di commercio equo
Con i non belligeranti vige un accordo di non belligeranza ma saremo pronti a perseguire il singolo membro di un'alleanza a noi amica che non rispetti questo accordo
Con i nemici assumeremo un atteggiamento aggressivo distruggendo ogni pezzo di ferraglia che incontreremo sul nostro cammino con la loro effige
Chiunque venga meno agli accordi sarà considerato come non più membro dell'alleanza e come tale trattato da nemico

-=- Alleanze -=-
(lista)

-=- Patti di non belligeranza -=-
(lista)

-=- Nemici -=-
| Nome: xxx | Pianeta: xxx | Coordinate: xxx |
Chiunque si allei con lui/loro sarà considerato nemico dell'alleanza 147VC.

io toglierei il punto della non belligeranza, come ho detto di là non siamo contadini, è un gioco di guerra!! se non attacchi non vinci mai!!

I niubbi non sono attaccabili sa hanno meno del 20€ della tua forza, per esempio se hai navi cargo e caccia per attaccare sei almeno a 100 punti credo, quindi puoi attaccare chi ne ha + di 20, quelli con meno no!!

Le regole le ho trovate ma pensavo di aprire un post apposito perchè è molto lungo...

balu78":cyk803en ha detto:
io toglierei il punto della non belligeranza, come ho detto di là non siamo contadini, è un gioco di guerra!! se non attacchi non vinci mai!!

I niubbi non sono attaccabili sa hanno meno del 20€ della tua forza, per esempio se hai navi cargo e caccia per attaccare sei almeno a 100 punti credo, quindi puoi attaccare chi ne ha + di 20, quelli con meno no!!

Le regole le ho trovate ma pensavo di aprire un post apposito perchè è molto lungo...

Apri pure il post apposito! :OK)

Ho tolto il discorso sul non belligerante :member) picchiamo tutti :boxe)

Kontorotsui":1oyqtezt ha detto:
balu78":1oyqtezt ha detto:

Aperto, ma non lo legge nessuno, è troppo lungo e trovano + semplice fare la domanda quando gli serve :p

balu78":2o4e6mji ha detto:
Kontorotsui":2o4e6mji ha detto:
balu78":2o4e6mji ha detto:

Aperto, ma non lo legge nessuno, è troppo lungo e trovano + semplice fare la domanda quando gli serve :p

Io invece l'ho letto, MOLTO utile :OK)
A me piace sapere tutti i retroscena e i meccanismi di un gioco, cosi' posso usarli a mio vantaggio :nod)

Ragazzi come siete messi? Io sono a questo punto:

Infrastrutture
Miniera di metallo (Livello 10 )
Miniere di cristallo (Livello 9 )
Sintetizzatore di deuterio (Livello 5 )
Centrale solare (Livello 11 )
Stabilimento robotico (Livello 2 )
Laboratorio di ricerca (Livello 1 )

ora come alleanza siamo 315° siamo risaliti!! io invece vado male, ho sbagliato tattica ho investito troppo in ricerca e sono a secco di tutto, dovevo far crescere di + le miniere prima...
Poi tanto per vedere come funzionava ma sono sbagliato e ho fatto un caccia leggero che mi è costato un fottio e non mi serve ad una mazza adesso :wall)

Un esterno vuol unirsi a noi...

Ragazzi, leggete che mi e' arrivato poco fa:

Girando per la galassia ho notato con piacere che alcuni possessori della 147 si sono uniti in una alleanza!!!!
Essendo anche io un possessore di una 147 mi picerebbe tantissimo fare parte di questa alleanza!!!!
Attendo una risposta........grazie!!!!!!

Bisogna decidere una politica... anche perche' questo potrebbe essere uno spione :member)

Che gli si risponde? Che ci mandi la foto della chiave della sua 147? :p

Re: Un esterno vuol unirsi a noi...

Kontorotsui":1c0w3xc5 ha detto:

Girando per la galassia ho notato con piacere che alcuni possessori della 147 si sono uniti in una alleanza!!!!
Essendo anche io un possessore di una 147 mi picerebbe tantissimo fare parte di questa alleanza!!!!

Bisogna decidere una politica... anche perche' questo potrebbe essere uno spione :member)

Scusa ma cosa ci potrebbe spiare?
tanto penso che come risorse siamo messi male perchè appena abbiamo qualcosa spendiamo, quindi non siamo buoni bersagli per eventuali attacchi per ora :ka)
Chiedigli quanti punti ha magari :OK)

Re: Un esterno vuol unirsi a noi...

Kontorotsui":zth6fmp9 ha detto:

io lo accetterei!
armati109.gif
:asd)

io non ho ben capito una cosa:
quando avrò i cargo posso attaccare un utente che non appartiene a nessuna alleanza o va contro le regole della nostra alleanza?

balu78":39m6hmfn ha detto:
io non ho ben capito una cosa:
quando avrò i cargo posso attaccare un utente che non appartiene a nessuna alleanza o va contro le regole della nostra alleanza?

Ma che dici? Vai vai, fai piazza pulita :asd)
Non c'e' posto per i deboli!

L'unico consiglio... attacca gente isolata o di alleanze palesemente piu' deboli di noi. :nod)

Carissimi confratelli dell'alleanza dell'universo 2 hanno aperto l'universo 3 nel quale, iniziando ora e non con giorni di ritardo, potremmo diventare l'alleanza numero 1!!!
Io mi sono già iscritto, si riparte da 0 naturalmente, ma adesso abbiamo un pò di esperienza in + :OK)

balu78":2jc3szfz ha detto:
Carissimi confratelli dell'alleanza dell'universo 2 hanno aperto l'universo 3 nel quale, iniziando ora e non con giorni di ritardo, potremmo diventare l'alleanza numero 1!!!
Io mi sono già iscritto, si riparte da 0 naturalmente, ma adesso abbiamo un pò di esperienza in + :OK)

Si pure io ho cominciato anche nell'universo 3... ma ricordate che in un universo giovane si trovano poche "vittime" da sacchegiare... saranno tutti niubbi :ka)
Continuate a giocare nel due, se non altro per fare pratica ed esperienza.