OGAME... il thread dell'universo 2

il mio problema è trovarli vicini a me... altrimenti ci vogliono 4 ore ad andare e 4 a tornare....

Comunque fra ieri ed oggi ho razziato 56000 di risorse :asd) :asd) :asd)

però ogni tanto si arrabbiano...

pianeta 3:20:6

Ho gia fatto finta di nn essere stato attaccato.
Ma dopo l'invio di innumerevoli sonde ho deciso di chiedere indietro le risorse che stamattina mi sono state sottratte...
24 ore x riavere tutto e fare pace :asd) :asd)

Quasi quasi gli mando una sonda :nuovi010)

Gli ho risposto che è un gioco di guerra non ce l'ho con lui....
Se rivuole i suoi materiali può sempre venire a prenderseli... :mitra) :mitra) :mitra) Non ha neanche i cargo...

Re: il mio primo attacco!

little147":20orkygg ha detto:
che emozione! ho appena inviato un cargo piccolo e un caccia pesante verso "Arcadia" [2:478:10] alleanza "ADUD"... :?:
vediamo cosa succede!

ma appena finisce l'attacco le navi ritorneranno automaticamente o le devo richiamare?

Tornano in automatico, comunque prima di attaccare pianeti in alleanze, accertatevi che la loro alleanza sia debole :OK)

balu78":3hkv41r1 ha detto:
little147":3hkv41r1 ha detto:
che emozione! ho appena inviato un cargo piccolo e un caccia pesante verso "Arcadia" [2:478:10] alleanza "ADUD"... :?:
vediamo cosa succede!

ma appena finisce l'attacco le navi ritorneranno automaticamente o le devo richiamare?

Tornano in automatico, comunque prima di attaccare pianeti in alleanze, accertatevi che la loro alleanza sia debole :OK)
come si fa ad accertarsene?

little147":3ucwr0u5 ha detto:
balu78":3ucwr0u5 ha detto:
little147":3ucwr0u5 ha detto:
vediamo cosa succede!

come si fa ad accertarsene?

Clicchi sul nome alleanza e ti dice quanti sono e quanti punti hanno :OK)