OGAME... il thread dell'universo 2

little147":1of2yc3c ha detto:
realboy":1of2yc3c ha detto:
Nell'universo 2 sono a 148 punti (rank 107 :X) of 8950)!!!
ma sei un nostro alleato?

No, sono già alleato al Virtual nell'universo 1, nel 2 invece sono nell'alleanza ITA e sono il primo tra loro, preferisco almeno per ora restare con loro perchè c'è gente che se ne intende sul serio e potrei girare a voi tutti i consigli.

Come ho già detto nella prima pagina chiedevo se vi va di allearvi con loro, un alleato dei primi posti fa sempre bene, fatemi sapere che chiedo a loro se può andar bene!

realboy":ccgj72yu ha detto:
Come ho già detto nella prima pagina chiedevo se vi va di allearvi con loro, un alleato dei primi posti fa sempre bene, fatemi sapere che chiedo a loro se può andar bene!

Per adesso attendiamo. Meglio crescere e raggiungere un buon punteggio, poi decidiamo con chi allearsi :nod) non ha senso farlo adesso che abbiamo una potenza trascurabile.
Anche perche' se, come ho proposto nell'altro thread, la gente accetta di spostarsi tutti nel due per fare un mega gruppone del VC, forse ti conviene a quel punto riunirti a noi :elio)

realboy":1f1gmzly ha detto:
little147":1f1gmzly ha detto:
realboy":1f1gmzly ha detto:

No, sono già alleato al Virtual nell'universo 1, nel 2 invece sono nell'alleanza ITA e sono il primo tra loro, preferisco almeno per ora restare con loro perchè c'è gente che se ne intende sul serio e potrei girare a voi tutti i consigli.

ma allearci con loro vorrebbe dire sciogliere l'alleanza del 147VC? giusto?!

little147":2atggs7p ha detto:
realboy":2atggs7p ha detto:
little147":2atggs7p ha detto:
realboy":2atggs7p ha detto:

no si rimane nella 147vc, ma in caso di guerre o altri bisogni ci si dà una mano credo...

little147":3h0qmuup ha detto:
balu78":3h0qmuup ha detto:
little147":3h0qmuup ha detto:

no si rimane nella 147vc, ma in caso di guerre o altri bisogni ci si dà una mano credo...
bhè!
allora si potrebbe fare!

il problema è che la nostra alleanza è talmente debole che non so se troviamo qualcuno che si allei con noi :cry:

Ma cresceremo :OK)

Io sono a questo punto:

Infrastrutture
Miniera di metallo (Livello 7 )
Miniere di cristallo (Livello 6 )
Sintetizzatore di deuterio (Livello 4 )
Centrale solare (Livello 8 )
Stabilimento robotico (Livello 2 )
Laboratorio di ricerca (Livello 1 )

io sono messo così:

Infrastrutture
Miniera di metallo (Livello 8)
Miniere di cristallo (Livello 7 )
Sintetizzatore di deuterio (Livello 5 )
Centrale solare (Livello 9 )
Stabilimento robotico (Livello 1 )
Laboratorio di ricerca (Livello 1 )

Tecnologia energetica (livello1 )
tecnologia computer (livello 1 )

Anche io ho 163 spazi...

Per inciso, da quanto ho capito se non siete Niubbo la gente puo' attaccarvi prima, quindi lascio a Niubbo tutti quelli sotto i 20 punti. Tranquilli che non vi ho "degradato", e' per proteggervi :)