OGAME... il thread dell'universo 2

balu78":18mf8fbj ha detto:
se mi sorpassi tu non c'è problema :OK)

poi però ti rendo il favore (con la gt :asd) ) :fluffle)

Siamo sempre in 4 quattro, ci sarebbe bisogno di nuovi alleati....

Hihihi, non lo so se mi sorpassi con la GT, a meno che non rimappi :elio)
E poi, non mi lamenterei di QUEL sorpasso :D

Per inciso, adesso siamo in 5, e' arrivato anche tama!

Non ne sarei così sicuro, siamo in 5 e abbiamo pochi punti, per esempio io che dell'alleanza sono 2° ho 7 punti e sono 3896 di rank... quindi ho quasi 4000 persone davanti...

little147":ltg8aqah ha detto:
balu78":ltg8aqah ha detto:
Non ne sarei così sicuro, siamo in 5 e abbiamo pochi punti, per esempio io che dell'alleanza sono 2° ho 7 punti e sono 3896 di rank... quindi ho quasi 4000 persone davanti...
:?:
...si, ok!
ma io sono un tipo ottimista! :OK) :p

e poi gli altri non hanno un'alfa 147! :culo)

Ben detto!
Abbiamo appena cominciato, e conta tanto la dedizione e la voglia di successo... e un alfista non puo' essere carente in queste doti :OK)

Vedrete che se si uniscono altri, arriveremo ben presto ad essere una forza rispettata :nod)

Kontorotsui":ic86ould ha detto:
little147":ic86ould ha detto:
balu78":ic86ould ha detto:
:?:
...si, ok!
ma io sono un tipo ottimista! :OK) :p

e poi gli altri non hanno un'alfa 147! :culo)

Ben detto!
Abbiamo appena cominciato, e conta tanto la dedizione e la voglia di successo... e un alfista non puo' essere carente in queste doti :OK)

Vedrete che se si uniscono altri, arriveremo ben presto ad essere una forza rispettata :nod)

Io oggi pomeriggio ho scalato 200 posti di rank :OK)

little147":2evvvt7o ha detto:
nell'altra discussione si parlava di nomina ad admin, ecc...
ma come si fa a capire che grado hai?!

Come fondatore dell'alleanza, sono anche amministratore.
Come gradi, inizialmente, c'e' solo Niubbo (principiante) e amministratore.
I vari gradi definiscono solo i "poteri" dei vari giocatori... come poteri si intende roba del tipo: vedere la lista degli alleati, accettare o respingere le richieste di adesione, vedere chi e' online, mandare messaggi circolari (cioe' a tutti).

Io per ora ho creato il grado "Socio 147vc", che ho assegnato a tutti voi, che permette di visualizzare la lista dei membri e lo stato dell'alleanza.
Ulteriori modifiche e proposte di altri gradi direi di farle appena diventa chiaro com'e' messa la nostra alleanza. In linea di principio, i gradi piu' "potenti" direi che verranno dati a chi contribuisce di piu', e con maggiore affidabilita' e efficienza, all'alleanza :nod)
Che ne dite?

Kontorotsui":3kyssgbq ha detto:
little147":3kyssgbq ha detto:
nell'altra discussione si parlava di nomina ad admin, ecc...
ma come si fa a capire che grado hai?!

Come fondatore dell'alleanza, sono anche amministratore.
Come gradi, inizialmente, c'e' solo Niubbo (principiante) e amministratore.
I vari gradi definiscono solo i "poteri" dei vari giocatori... come poteri si intende roba del tipo: vedere la lista degli alleati, accettare o respingere le richieste di adesione, vedere chi e' online, mandare messaggi circolari (cioe' a tutti).

Io per ora ho creato il grado "Socio 147vc", che ho assegnato a tutti voi, che permette di visualizzare la lista dei membri e lo stato dell'alleanza.
Ulteriori modifiche e proposte di altri gradi direi di farle appena diventa chiaro com'e' messa la nostra alleanza. In linea di principio, i gradi piu' "potenti" direi che verranno dati a chi contribuisce di piu', e con maggiore affidabilita' e efficienza, all'alleanza :nod)
Che ne dite?

per me va bene :OK)

Kontorotsui":1ne6gzbm ha detto:
n.giox":1ne6gzbm ha detto:
Forza ragazzi! Domineremo tutti è due gli universi!
Noi l'uno e voi il due! :nod)

147 VC RULEZ!!!! :member)

Certo, li massacriamo :boxe)

Ma ci servono rinforzi, siamo solo in sei :mecry)

Bisogna tirare su gente! :nod)

P.s.
Ricordatevi di non scrivere nei messaggi agli avversari parole tipo
culo - c...o ecc
sennò il ricevente del messaggio potrà bannarvi (tipo gli arriva una casella da spuntare se vuole bannare per 24h l'autore del messaggio)

Ocio! :OK)

little147":2lgq3vzb ha detto:
ma voi conoscete le regole e le modalità del gioco?
io sto cercando di documentarmi qui.
voi avete altre fonti?

Anche noi guardiamo li le regole... poi in rete dicono che si trovino dei simulatori per le battaglie e altre cosucce utili... ma per il momento non si parla ancora di guerra! (per poco!) :elio)