Off topic da MiTo GTA

bronconaldo

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
803
0
16
COMO
xxandre83_al":27ddbp9h ha detto:
comunque davvero...potevano mettere una musica migliore, italiana come hanno fatto con la bravo?

E' italiana... :baby)




Comunque non vi va mai bene niente....e i cerchi a 4 fori, e il logo sul cofano, e il logo FPT, e gli interni, e la musica dello spot.... :sadomaso) :sadomaso)
 
bronconaldo":14gvw5vp ha detto:
xxandre83_al":14gvw5vp ha detto:
comunque davvero...potevano mettere una musica migliore, italiana come hanno fatto con la bravo?

E' italiana... :baby)




Comunque non vi va mai bene niente....e i cerchi a 4 fori, e il logo sul cofano, e il logo FPT, e gli interni, e la musica dello spot.... :sadomaso) :sadomaso)

ma infatti mi chiedo che cavolo scrivete a fare su questo forum? :D
 
cuorerosso":neka07jy ha detto:
bronconaldo":neka07jy ha detto:
xxandre83_al":neka07jy ha detto:
comunque davvero...potevano mettere una musica migliore, italiana come hanno fatto con la bravo?

E' italiana... :baby)




Comunque non vi va mai bene niente....e i cerchi a 4 fori, e il logo sul cofano, e il logo FPT, e gli interni, e la musica dello spot.... :sadomaso) :sadomaso)

ma infatti mi chiedo che cavolo scrivete a fare su questo forum? :D


me lo chiedo pure io ....
 
cuorerosso":2s30y066 ha detto:
bronconaldo":2s30y066 ha detto:
xxandre83_al":2s30y066 ha detto:
comunque davvero...potevano mettere una musica migliore, italiana come hanno fatto con la bravo?

E' italiana... :baby)




Comunque non vi va mai bene niente....e i cerchi a 4 fori, e il logo sul cofano, e il logo FPT, e gli interni, e la musica dello spot.... :sadomaso) :sadomaso)

ma infatti mi chiedo che cavolo scrivete a fare su questo forum? :D

Me lo chiedo anche io ragà :asd) :asd) :asd) Qui qualsiasi cosa, non va mai bene. Sembra che con loro, il mondo e le auto sarebbero perfetti :asd) :asd) :asd)

Massimo230":2s30y066 ha detto:
questa musica spacca :spin) ...


http://www.youtube.com/watch?v=MtDsh_9e8bM

Ti Stimo FRATELLO!!!! :asd) :asd) :clap)

Sarebbe il giusto acquirente........ :asd) :asd) :asd)
 
Il FUSI":1ob4d6it ha detto:
Onestamente, stante che si dovrebbe oramai sapere che DA NOIA dover vedere il perpetuare di riferimenti fiat e anche "esteri" su Alfa, si poteva evitare la reclame di FPT. Per carità, aver messo la targhetta FPT è ONESTO e COERENTE, perchè di fatto è un motore FPT, ma mi chiedo quando mai le "strategie" di marketing in Fiat andranno PER LA DIREZIONE GIUSTA. Se devi fare reclame alla FPT lo fai a una fiera diversa che non il salone di ginevra, soprattutto quando metti una concept poco di classe, e basata sull'alfa meno alfa che sia esistita (forse forse solo la Dauphine era "meno alfa"). E che caspita, dai!
Quella targhetta denuncia che di Alfa (o di altro, cmq) non gli frega un accidenti, l'importante è FPT....... io avrei operato, strategicamente, in modo molto diverso soprattutto su questo prodotto.
finalmente uno che ha capito perchè FPT non mi piace
 
MacGeek":1d3bsmat ha detto:
Fascination a mio avviso terribile. Andare a Valencia per girare un video insieme a una Giulia GTA 1300 Junior, invece di utilizzare ambientazioni più consone come Balocco, è un insulto. Per non parlare della musica.

quoto
comunque l'unica cosa che vedo è la coerenza mantenuta fin'ora....cioè la tipologia di spot e il target a cui mira

io avrei fatto una campagna pubblicitaria completamente diversa
l'unico spot che mi è piaciuto, e mi è piaciuto davvero tanto, era quello allo Stelvio con la 8C
peccato sia andato in onda 3 giorni :mad2)
 
simo__87":2dtbns60 ha detto:
io avrei fatto una campagna pubblicitaria completamente diversa
Tu avresti fatto cosi, quell'altro in quell'altra maniera......ecc ecc.........A sentirvi, come ho detto prima, il mondo sarebbe diverso e le auto altrettanto...........
 
cuoresportivo86":39w5ndt5 ha detto:
simo__87":39w5ndt5 ha detto:
io avrei fatto una campagna pubblicitaria completamente diversa
Tu avresti fatto cosi, quell'altro in quell'altra maniera......ecc ecc.........A sentirvi, come ho detto prima, il mondo sarebbe diverso e le auto altrettanto...........
ci puoi scommettere
 
cuoresportivo86":30vc4gwj ha detto:
simo__87":30vc4gwj ha detto:
io avrei fatto una campagna pubblicitaria completamente diversa
Tu avresti fatto cosi, quell'altro in quell'altra maniera......ecc ecc.........A sentirvi, come ho detto prima, il mondo sarebbe diverso e le auto altrettanto...........

fra rivoluzionare il mondo dell'auto e fare una campagna pubblicitaria un minimo coerente con quello che è l'Alfa Romeo ne passa di roba...

secondo me hanno cannato in pieno con questa campagna, non mi piace per niente
 
simo__87":2zvqg26k ha detto:
cuoresportivo86":2zvqg26k ha detto:
simo__87":2zvqg26k ha detto:
io avrei fatto una campagna pubblicitaria completamente diversa
Tu avresti fatto cosi, quell'altro in quell'altra maniera......ecc ecc.........A sentirvi, come ho detto prima, il mondo sarebbe diverso e le auto altrettanto...........

fra rivoluzionare il mondo dell'auto e fare una campagna pubblicitaria un minimo coerente con quello che è l'Alfa Romeo ne passa di roba...

secondo me hanno cannato in pieno con questa campagna, non mi piace per niente

beh econdo me no... mi spiego, a torino vogliono far(ci) credere che le alfa sono vere alfa, come una volta. Se guardi sotto questa ottica noterai la coerenza...
Anche al lancio della mito, tutti i modelli che giravano erano targate "MI"...
 
Andrò controcorrente ma a me il video non dispiace.. mi sono pure divertito a vederlo! :D
Ovvio abbiamo fatto di meglio, come musica Ni ...c'era di meglio però l'accostamento anche se paradossale ci stà se vediamo il video in un'altra ottica e rimane il fatto che questa mito è davvero cattivella e arrabbiata.. mi piace! 3 considerazioni..
1. penso che cmq sarà la mito gta definitiva altrimenti non credo avrebbero speso tutti questi soldi a girarlo.
2. fra le due preferirei avere in garage la gta 1300 :asd)
3. hanno cannato a portarla con un motore m-jet per poi incollarci il sound della 8c, anche un sordo riconoscerebbe un 8 cilindri da un 4 cilindri.. :elio)
 
Che poi non ho capito perchè non hanno utilizzato il 1.8 nello spot, mentre al salone che era spenta l'auto, c'era...... :eek13) :eek13)
 
bronconaldo":2zzg2yoc ha detto:
xxandre83_al":2zzg2yoc ha detto:
comunque davvero...potevano mettere una musica migliore, italiana come hanno fatto con la bravo?

E' italiana... :baby)




Comunque non vi va mai bene niente....e i cerchi a 4 fori, e il logo sul cofano, e il logo FPT, e gli interni, e la musica dello spot.... :sadomaso) :sadomaso)

forse non si è capito che intendevo dire per italiana, pensavo che mettendo come esempio spot bravo e ultimi alfa si capiva...

che sinclair sia italiano ok...ma non mi sembra che la canzone sia italiana :ka)
 
xxandre83_al":2jzpw6aj ha detto:
bronconaldo":2jzpw6aj ha detto:
xxandre83_al":2jzpw6aj ha detto:
comunque davvero...potevano mettere una musica migliore, italiana come hanno fatto con la bravo?

E' italiana... :baby)




Comunque non vi va mai bene niente....e i cerchi a 4 fori, e il logo sul cofano, e il logo FPT, e gli interni, e la musica dello spot.... :sadomaso) :sadomaso)

forse non si è capito che intendevo dire per italiana, pensavo che mettendo come esempio spot bravo e ultimi alfa si capiva...

che sinclair sia italiano ok...ma non mi sembra che la canzone sia italiana :ka)

Bob Sinclar è francese...questo è Benny Benassi, dj italiano di Reggio Emilia, e la canzone del video è Satisfaction...la sua hit più conosciuta...

Comunque si, avevo capito cosa intendevi...:asd)
 
bronconaldo":2l3e9098 ha detto:
Bob Sinclar è francese...questo è Benny Benassi, dj italiano di Reggio Emilia, e la canzone del video è Satisfaction...la sua hit più conosciuta...

esatto
tra l'altro è una canzone che andava di moda almeno 4 o 5 anni fa, forse anche di più (e non sto esagerando)

anche la scelta delle canzoni è pessima, mettono pezzi passati di moda che oggi non ascolta più nessuno tranne quei pochi gli invasati di discoteca, anzi nemmeno loro....
sono pezzi che possono essere orecchiabili e ballabili da un pubblico giovane le prime 10 volte che li ascolti, ma poi ti rompi le balle perchè sono talmente ripetitivi che ti nauseano

io dico se proprio volete trasmettere una immagine giovane, glamour, "cool", alla moda o cose simili e per farlo volete puntare a tutti i costi su canzoni dance/techno/house allora puntate su pezzi nuovi, freschi o che stanno andando per la maggiore ORA....non che andavano di moda 5 anni fa! perchè ti dai la zappa sui piedi da solo (moda = attualità)

il discorso lo faccio sia per satisfaction (quella dell'ultimo video) che per tecnology (quella dello spot)
boh...io certe scelte non me le spiego
 
Desmochicco":mp6q2swn ha detto:
mah ragazzi, a me lo spot è piaciuto una cifra

e le canzoni si sono vecchie (technologic è del 2005 e satisfaction è del 2003/4) però fidatevi le canzoni non si discostano molto da quello che i "giovani" sentono oggi...tantochè la parte iniziale dello spot è puramente elettronica da "diabolika" (fidatevi di quello che dico, so di roma e l'house-tekno-elettro l'ascolto e qualche volta la mixo pure).Per il discorso canzone al momento non cen'è 1 che al momento vada bene (sempre rimanendo in ambito disco/elettro); quindi a mio avviso scelta azzeccatissima....

Nooo ma che dici.........hanno sbagliato tutto tutto e tutto :asd) :asd) :asd)
 
cuorerosso":ciq1kmbf ha detto:
bronconaldo":ciq1kmbf ha detto:
xxandre83_al":ciq1kmbf ha detto:
comunque davvero...potevano mettere una musica migliore, italiana come hanno fatto con la bravo?

E' italiana... :baby)




Comunque non vi va mai bene niente....e i cerchi a 4 fori, e il logo sul cofano, e il logo FPT, e gli interni, e la musica dello spot.... :sadomaso) :sadomaso)

ma infatti mi chiedo che cavolo scrivete a fare su questo forum? :D

quotone, mi sa che non sei il solo che se lo chiede :OK)
cioè se a me non piacesse nulla non perderei nemmeno il tempo di scriverci :scratch)
 
comunque tra tutti quelli che hanno criticato lo spot ci fossero stati due pareri concordi...
per tutti non va bene ma poi ognuno propone una ambientazione e canzone diversa, allora ancora non ho ancora capito come lo avreste voluto :scratch)

probabilmente per accontentarvi alfa dovrebbe fare uno spot per ognuno di voi, ma comunque non vi andrebbe bene lo stesso :asd) :asd)

miiiiii che belli gli spot di tutte le altre case automobilstiche :asd) :asd)

anche a me la musica non entusiasma eh :scratch)
 
Top