Off topic da MiTo GTA

Lukor147":2c7tdv34 ha detto:
cioè se a me non piacesse nulla non perderei nemmeno il tempo di scriverci :scratch)

se a te ti prendessero a bastonate, e non credo che ciò possa farti piacere, penso che non ti sembrerebbe tempo perso lamentarti
 
Lukor147":1xw7f0t4 ha detto:
miiiiii che belli gli spot di tutte le altre case automobilstiche :asd) :asd)

anche a me la musica non entusiasma eh :scratch)

a me me viè la rabbia a sentì il pianoforte di allevi (che pesonalmente non sopporto, nn mi piace il genere di musica e lui propio)

quindi ben venga la tekno, l'house il pop ecc ecc!
 
Ma la smettete di farvi pippe mentali sugli spot? ma che vi frega se è bello o no, alla fine quello che conta è vendere le auto e a me se un auto piace e il suo spot no, non rinuncio mica all'acquisto? per me va bene anche se ci mettono un elefente accanto alla mito e come musica possono mettere anche una canzone neomelodica :lol: io la compro ugualmente se mi piace! Cmq davvero rimango basito perchè qui dentro c'è gente che usa di tutto per criticare fiat, ma fatemi il paicere vi stanno montando un 1.8 da paura con 240cv su una classe B e voi che fate? vi lamentate della targhetta FPT sul motore? ma fatemi il piacere a volte siete peggio dei bambini!
 
cuorerosso":36mdl2lf ha detto:
Ma la smettete di farvi pippe mentali sugli spot? ma che vi frega se è bello o no, alla fine quello che conta è vendere le auto e a me se un auto piace e il suo spot no, non rinuncio mica all'acquisto? per me va bene anche se ci mettono un elefente accanto alla mito e come musica possono mettere anche una canzone neomelodica :lol: io la compro ugualmente se mi piace! Cmq davvero rimango basito perchè qui dentro c'è gente che usa di tutto per criticare fiat, ma fatemi il paicere vi stanno montando un 1.8 da paura con 240cv su una classe B e voi che fate? vi lamentate della targhetta FPT sul motore? ma fatemi il piacere a volte siete peggio dei bambini!



:handclap) :handclap) :handclap) ......

Infatti, nn riesco a capire perchè questo accanimento per una targhetta ed uno spot.. siete proprio italiano doc! :KO)
 
Desmochicco":3s0mtl9o ha detto:
Lukor147":3s0mtl9o ha detto:
miiiiii che belli gli spot di tutte le altre case automobilstiche :asd) :asd)

anche a me la musica non entusiasma eh :scratch)

a me me viè la rabbia a sentì il pianoforte di allevi (che pesonalmente non sopporto, nn mi piace il genere di musica e lui propio)

quindi ben venga la tekno, l'house il pop ecc ecc!


perchè questa pubblicità era brutta ?? Forse era questa la vera pubblicità per i veicoli Alfa Romeo... (ascoltate le parole)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/seJmEb0fcBA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/seJmEb0fcBA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
cuorerosso":3hfw3qaa ha detto:
Ma la smettete di farvi pippe mentali sugli spot? ma che vi frega se è bello o no, alla fine quello che conta è vendere le auto e a me se un auto piace e il suo spot no, non rinuncio mica all'acquisto? per me va bene anche se ci mettono un elefente accanto alla mito e come musica possono mettere anche una canzone neomelodica :lol: io la compro ugualmente se mi piace! Cmq davvero rimango basito perchè qui dentro c'è gente che usa di tutto per criticare fiat, ma fatemi il paicere vi stanno montando un 1.8 da paura con 240cv su una classe B e voi che fate? vi lamentate della targhetta FPT sul motore? ma fatemi il piacere a volte siete peggio dei bambini!


:nod) :nod) :nod)
 
lelesch81":3973ny9a ha detto:
Desmochicco":3973ny9a ha detto:
Lukor147":3973ny9a ha detto:
miiiiii che belli gli spot di tutte le altre case automobilstiche :asd) :asd)

anche a me la musica non entusiasma eh :scratch)

a me me viè la rabbia a sentì il pianoforte di allevi (che pesonalmente non sopporto, nn mi piace il genere di musica e lui propio)

quindi ben venga la tekno, l'house il pop ecc ecc!


perchè questa pubblicità era brutta ?? Forse era questa la vera pubblicità per i veicoli Alfa Romeo... (ascoltate le parole)
non è la pubblicità adatta alla mito! (e se vuoi nemmeno a 500 visto quello che hanno fatto dopo)

per le parole niente da dire :hail) , ma si sa che in fiat pensano prima a loro e poi agli altri

per il resto quoto in toto cuorerosso...
 
cuorerosso":1vxnd02z ha detto:
Ma la smettete di farvi pippe mentali sugli spot? ma che vi frega se è bello o no, alla fine quello che conta è vendere le auto e a me se un auto piace e il suo spot no, non rinuncio mica all'acquisto? per me va bene anche se ci mettono un elefente accanto alla mito e come musica possono mettere anche una canzone neomelodica :lol: io la compro ugualmente se mi piace! Cmq davvero rimango basito perchè qui dentro c'è gente che usa di tutto per criticare fiat, ma fatemi il paicere vi stanno montando un 1.8 da paura con 240cv su una classe B e voi che fate? vi lamentate della targhetta FPT sul motore? ma fatemi il piacere a volte siete peggio dei bambini!

Sai perchè si lamentano? Perchè non possono lamentarsi sul fatto che, almeno sulla carta, è scarsa prestazionalmente. E che le concorrenti saranno nettamente superiori.
Visto che in questo forum sono tanti quelli che si divertono sempre e comunque a criticare, a questo punto si lamentano dello spot, della musica, del colore dell'auto, della location! Manca solo che qualcuno dica: "Ma il tizio che guida l'auto è brutto... Non aiuta all'immagine della Mito GTA!!!"
Qui sono tutti geni del Marketing, Ingegneri che saprebbero fare motori da paura... E Designer che in confronto, Giugiaro è un principiante!!!
 
bavon82":jj183aer ha detto:
cuorerosso":jj183aer ha detto:
Ma la smettete di farvi pippe mentali sugli spot? ma che vi frega se è bello o no, alla fine quello che conta è vendere le auto e a me se un auto piace e il suo spot no, non rinuncio mica all'acquisto? per me va bene anche se ci mettono un elefente accanto alla mito e come musica possono mettere anche una canzone neomelodica :lol: io la compro ugualmente se mi piace! Cmq davvero rimango basito perchè qui dentro c'è gente che usa di tutto per criticare fiat, ma fatemi il paicere vi stanno montando un 1.8 da paura con 240cv su una classe B e voi che fate? vi lamentate della targhetta FPT sul motore? ma fatemi il piacere a volte siete peggio dei bambini!

Sai perchè si lamentano? Perchè non possono lamentarsi sul fatto che, almeno sulla carta, è scarsa prestazionalmente. E che le concorrenti saranno nettamente superiori.
Visto che in questo forum sono tanti quelli che si divertono sempre e comunque a criticare, a questo punto si lamentano dello spot, della musica, del colore dell'auto, della location! Manca solo che qualcuno dica: "Ma il tizio che guida l'auto è brutto... Non aiuta all'immagine della Mito GTA!!!"
Qui sono tutti geni del Marketing, Ingegneri che saprebbero fare motori da paura... E Designer che in confronto, Giugiaro è un principiante!!!

Si infatti :lol: :lol: :lol: ma fatemi il piacere fate tanto i professori e i dottori adesso avete anzi abbiamo un bel 1.8 turbo da 240 cavalli che la concorrenza sogna e voi vi appigliate sulla 1.3 GTA il confronto che non sussiste ecc. la pubblicità non all'altezza, ma ditemi un po se vi facessero una mito GTA con un motore di m... e una pubblcità stupenda cosa direste la compro perchè la pubblicità è stupenda? Cioè questi vi mettono un motore fantastico proprio per chiudervi la bocca per farvi capire che l'alfa può ritornare a grandi prestazioni e voi state sempre li a parlare ma fatemi il piacere compratevi una mercedes o un audi!
 
Luca C.":2fy6s890 ha detto:
ti quoto su tutta la linea...

Con lo spot si trasmette l'ideologia della casa madre alla gente comune...permettetemi ma quelli che hanno deciso sti spot mito l'alfa romeo non sa manco che esiste...ok il prodotto riservato ad una certa clientela...ma non mi sembra che la Mito sia esclusiva per un pubblico giovanile...ho visto diversi signori di mezza età possederla...se poi nello spot ci piazzi delle figure in sequenza e una musichetta dance di 10 anni fa la frittata è fatta...che guardino gli spot di 147, 156 e Gt...quelli si che facevano emozionare...anche quello di 147 GTA a Balocco, corto ma coglie nel segno...anche questo video fatto a Valencia chissà poi perchè a pere mio non trasmette niente di grintoso e potente come la Mito GTA dovrebbe dimostrare...a partire dal rombo iniziale che non è di Mito, alla successiva musichetta dance di sottofondo assolutamente inadatta per Alfa Romeo e per finire l'insensato parallelismo con la vecchia GTA...Guardate gli spot Audi, BMW, a volte anche Mercedes...quelli trasmettono quello che vuole la casa, si fanno guardare, colpiscono nel segno....per quelli che dicono che ve ne frega dello spot, che ve ne frega della targhetta FTP sul motore...sono cose che han colpito più in negativo che in positivo e molti le hanno notate, ci sarà un motivo no...qua dentro saremo anche puntigliosi, desiderosi di vedere un prodotto Alfa eccellente e senza cappelle sotto ogni punto di vista, ma guarda caso ogni cosa prevista qua dentro si è avverata...la 159 non ha fatto il boom che doveva fare, la 147 e GT lasciate morire e pagliacciate fino alla fine, la Brera e Spider dei clamorosi insuccessi previsti, la Mito che non vende come dovrebbe vendere...e così via....

Luca



Scusami, se alfa vende o no cosa ci guadagni? a me sinceramente che venda o no, nn me nè puo fregar di meno. La mito GTA a me piace, quando uscirà, la proverò se mi piacerà l'acquisterò. Se apro il cofano e si vede la targhetta FTP nn me nè puo fregar di meno, se lo spot fa cagare e qualcuno dice che schifo di macchina io vivo lo stesso..
 
Massimo...

a te delle cose che hai indicato non te ne frega niente e buon per te....però ad altri fregano e potrebbero fregare...a me non viene in tasca niente se l'alfa vende o no...allora perchè si aprono forum e si discute da anni sul 147VC? Tanto cosa stiamo qui a parlare, non siamo mica pagati dall'Alfa...ma che discorsi sono?
A chi dice che si discute di "cosette" tipo il marchio sul motore, lo spot e cose del genere perchè non si può dire niente sul motore beh io dico: le avete viste le prestazioni della futura Mito GTA, l'avete guidata in pista? L'avete giudata normalmente? Questo se mi permettete è un forum pubblico e ognuno scrive o cerca di scrivere le sue idee e quello che pensa sul prodotto nel limite del possibile...come ci siete voi che ci date dei lamentosi perchè ci lamentiamo anche su cose che voi considerate "cazzate" ma per alcuni o tanti sono importanti, ci sono anche persone che guardano a tutto ciò che sta intorno alla vettura in se...poi sarò malato io ma a me sinceramente vedere la scritta FTP su Mito Gta, vedere Alfa Romeo Turbo Benzina quando è un motore Fiat, vedere Alfa Romeo JTS Twin Phaser quando il motore è GM fa ribrezzo...come mi fa rabbrividire la pubblicità della Mito e questo spot della GTA Mito che di Alfa non hanno nulla...
Non c'è nenache bisogno di dire allora passate ad Audi, Mercedes, BMW...molta gente l'ha già fatto di conseguenza....
 
Luca C.":ahsb1moa ha detto:
a te delle cose che hai indicato non te ne frega niente e buon per te....però ad altri fregano e potrebbero fregare...a me non viene in tasca niente se l'alfa vende o no...allora perchè si aprono forum e si discute da anni sul 147VC? Tanto cosa stiamo qui a parlare, non siamo mica pagati dall'Alfa...ma che discorsi sono?
A chi dice che si discute di "cosette" tipo il marchio sul motore, lo spot e cose del genere perchè non si può dire niente sul motore beh io dico: le avete viste le prestazioni della futura Mito GTA, l'avete guidata in pista? L'avete giudata normalmente? Questo se mi permettete è un forum pubblico e ognuno scrive o cerca di scrivere le sue idee e quello che pensa sul prodotto nel limite del possibile...come ci siete voi che ci date dei lamentosi perchè ci lamentiamo anche su cose che voi considerate "cazzate" ma per alcuni o tanti sono importanti, ci sono anche persone che guardano a tutto ciò che sta intorno alla vettura in se...poi sarò malato io ma a me sinceramente vedere la scritta FTP su Mito Gta, vedere Alfa Romeo Turbo Benzina quando è un motore Fiat, vedere Alfa Romeo JTS Twin Phaser quando il motore è GM fa ribrezzo...come mi fa rabbrividire la pubblicità della Mito e questo spot della GTA Mito che di Alfa non hanno nulla...
Non c'è nenache bisogno di dire allora passate ad Audi, Mercedes, BMW...molta gente l'ha già fatto di conseguenza....

Se stai parlando di me, se ci fai caso, io ho specificato che si tratta di valori ottimi "almeno sulla carta". Per ora abbiamo solo questo, e possiamo discutere solo su questo. Cmq io rimango della stessa idea, qui c'è gente che critica solo perchè c'è di mezzo Fiat... Potrebbero fare le Alfa più sportive e prestazionali del mondo, ma non andrebbe comunque bene perchè sarebbero sempre e comunque Fiat.
 
Bavon...

non ho parlato di te ma in generale...poi posso essere d'accordo sulla seconda cosa che hai detto ma questo è un forum e devono essere considerate le idee di tutti....

Ciao

Luca
 
cuorerosso":15c5dsqd ha detto:
Si infatti :lol: :lol: :lol: ma fatemi il piacere fate tanto i professori e i dottori adesso avete anzi abbiamo un bel 1.8 turbo da 240 cavalli che la concorrenza sogna e voi vi appigliate sulla 1.3 GTA il confronto che non sussiste ecc. la pubblicità non all'altezza, ma ditemi un po se vi facessero una mito GTA con un motore di m... e una pubblcità stupenda cosa direste la compro perchè la pubblicità è stupenda? Cioè questi vi mettono un motore fantastico proprio per chiudervi la bocca per farvi capire che l'alfa può ritornare a grandi prestazioni e voi state sempre li a parlare ma fatemi il piacere compratevi una mercedes o un audi!

Sono perfettamente d'accordo...... :OK)

Ok che il parallelismo non ci sta e che probabilmente la genialata di mettere un MITO come la GTA vicino a una Mito GTA è venuta da qualcuno che non sapeva che c***o inventarsi nell'orario di lavoro su ad Arese.....

....ma quel che conta sono i contenuti e a me pare che la nuova GTA ne abbia da bastonare tutte le dirette concorrenti.....se poi vogliamo essere "quelli dello zoccolo duro" allora è un altro discorso, ma la 1300 GTA è passata alla storia prorpio perchè era (ed è) un capolavoro, quindi cercare di replicarla sarebbe impossibile o meglio sarebbe inutile, perchè si snaturerebbe un' auto che ha segnato un'epoca e che è passata alla storia come una delle macchine migliori mai prodotte.

Come dice qualcuno la Mito GTA resterà uno "zoccolo" ma almeno per una volta che abbiamo uno "zoccolo" di pregiata fattura, evitiamo di buttarlo nel pattume senza avergli dato un pò di credito? Sbaglio?
 
Il FUSI":2ifi7cnm ha detto:
Seghe mentali mica le son tanto, comunque....... dato che sulle "seghe mentali" ci han costruito una "materia di insegnamento", una disciplina, diventata poi un "a se stante svincolato dal prodotto cui si riferisce". Era nato così il marketing.....
Ogni azione di marketing da un effetto, partendo da una causa: e ha un suo obiettivo.

ma vaglielo a spiegare te a cuoresportivo &co. che non sono tutte seghe mentali e che non è tutto soggettivo e personale :asd)

ragazzi su, nessuno sta dicendo che dovevano fare uno spot "ad personam", ma ci sono spot e spot
ci sono spot che piacciono a tanti e spot che piacciono a pochi

gli spot belli alla fiat li sanno fare se si impegnano, vedi spot bravo che sono tutti o quasi molto belli a mio parere
carini anche quelli della 500
molto belli alcuni fatti per Alfa come quello con la canzone "nuvolari" e quello con mito e 8c assieme
non mi sembra di aver letto lamentele a riguardo....segno che quando le cose vengono fatte come andrebbero fatte sempre non si lamenta nessuno

mentre negli spot della mito vedo solo caxxate
ogni volta che vedo lo spot con quei fumetti il messaggio che percepisco io (22enne studente universitario....non 60enne pensionato) è che si tratti di un'auto per deficienti, cosa che l'auto in se non è, ma il messaggio che percepisco dallo spot è quello...

come si fa a pubblicizzare un'auto sportiva, soprattutto un'Alfa, senza nemmeno mostrarla in movimento all'interno dello spot?
a me sembra un controsenso oltre che una gran caxxata :ka)

Alla stessa stregua di come venne commentato il "nuova razza Alfa" di 159...... quà si dimenticano le cose, all'italiana, troppo in fretta, ci credo che poi un ragionamento logico e a tutto tondo non viene. La nuova razza è già defunta, e come nuova razza sai che allegria che è stata!!!
Ma quando si mugugnava e si dicevano queste cose si veniva etichettati per nostalgici e "va mai bene niente". Forse in realtà si passa da Cassandre, ma Cassandra aveva ragione quando prevedeva sventure.

e guarda caso chi viene bollato come "chi si lamenta sempre" sono quelli che alla fine hanno avuto ragione nel recente passato...ma sarà solo una coincidenza :sarcastic)
ovviamente quoto anche il resto dell'intervento :OK)
 
Felix7":2foi500i ha detto:
Che vuoi farci Simo, siamo delle Cassandre. :sedia)

ma il bello è che vieni pure bollato come uno che ODIA l'Alfa senza nemmeno conoscerti
ormai in ogni critica si vede solo la malizia e la cattiveria....il lato costruttivo e il fatto che una cosa possa non piacere per davvero non vengono nemmeno presi in considerazione

ti viene intimano di andare a scrivere altrove e di comprarti un'Audi o una BMW perchè ti lamenti solo per divertimento
senza nemmeno pensare che la gente preferirebbe non lamentarsi, ma compare le auto e godersele
è quello che da fastidio

fra quelli che si lamentano c'è gente che è passata alla concorrenza perchè non ha più trovato in Alfa quello che cercava...
c'è gente che vorrebbe restare in Alfa se facessero le cose per bene, ma non può perchè non lo fanno...
c'è gente che nonostante tutto e nonostante si lamenti è 20 anni che compra Alfa ugualmente (come il Fusi)
e c'è gente che sarebbe pronta a tornare in Alfa anche subito se ci fossero i prodotti giusti

se questo non è amore e passione per un marchio io non so cosa altro possa essere...ditemelo voi

ma nonostante questo vieni bollato come uno che si lamenta sempre, che vuole solo il peggio del marchio e che gufa perchè le cose vadano male

chi la pensa così, mi spiace, ma non ha capito niente...ma proprio niente
 
simo__87":2j91pc3o ha detto:
Felix7":2j91pc3o ha detto:
Che vuoi farci Simo, siamo delle Cassandre. :sedia)

ma il bello è che vieni pure bollato come uno che ODIA l'Alfa senza nemmeno conoscerti
ti intimano di andare a scrivere altrove e di comprarti un'Audi o una BMW
senza nemmeno pensare che la gente preferirebbe non lamentarsi, ma compare le auto e godersele
è quello che da fastidio

fra quelli che si lamentano c'è gente che è passata alla concorrenza perchè non ha più trovato in Alfa quello che cercava...
c'è gente che vorrebbe restare in Alfa se facessero le cose per bene, ma non può perchè non lo fanno...
c'è gente che nonostante tutto e nonostante si lamenti è 20 anni che compra Alfa ugualmente (come il Fusi)
e c'è gente che sarebbe pronta a tornare in Alfa anche subito se ci fossero i prodotti giusti

se questo non è amore e passione per un marchio io non so cosa altro possa essere...ditemelo voi

ma nonostante questo vieni bollato come uno che si lamenta sempre, che vuole solo il peggio del marchio e che gufa perchè le cose vadano male

chi la pensa così, mi spiace, ma non ha capito niente...ma proprio niente

se noti sono tutti quelli che hanno il nik che inizia con cuore
 
vexator":2j9szo7k ha detto:
simo__87":2j9szo7k ha detto:
Felix7":2j9szo7k ha detto:
Che vuoi farci Simo, siamo delle Cassandre. :sedia)

ma il bello è che vieni pure bollato come uno che ODIA l'Alfa senza nemmeno conoscerti
ti intimano di andare a scrivere altrove e di comprarti un'Audi o una BMW
senza nemmeno pensare che la gente preferirebbe non lamentarsi, ma compare le auto e godersele
è quello che da fastidio

fra quelli che si lamentano c'è gente che è passata alla concorrenza perchè non ha più trovato in Alfa quello che cercava...
c'è gente che vorrebbe restare in Alfa se facessero le cose per bene, ma non può perchè non lo fanno...
c'è gente che nonostante tutto e nonostante si lamenti è 20 anni che compra Alfa ugualmente (come il Fusi)
e c'è gente che sarebbe pronta a tornare in Alfa anche subito se ci fossero i prodotti giusti

se questo non è amore e passione per un marchio io non so cosa altro possa essere...ditemelo voi

ma nonostante questo vieni bollato come uno che si lamenta sempre, che vuole solo il peggio del marchio e che gufa perchè le cose vadano male

chi la pensa così, mi spiace, ma non ha capito niente...ma proprio niente

se noti sono tutti quelli che hanno il nik che inizia con cuore


Come non esser d'accordo con tutte queste affermazioni?
Chi critica con cognizione di causa lo fa per amore del marchio e perchè vorrebbe vederlo al meglio della propria forma,con prodotti coerenti con quella che ne è stata la storia.
Si tratti di criticare la scritta fpt oppure lo spot lo si fa sempre perchè si vorrebbe vedere espresse le vere potenzialità del marchio.
E personalmente non sono un osannatore di Audi,Bmw etc..
..questo per chi suggerisce di cambiare marchio.
 
Top