la storia dell'area 51 sicuramente non è direttamente collegata allo studio sull'extra terrestre. Si dice che sia nato subito dopo la seconda guerra mondiale, anche grazie a scenziati scappati dall'europa e un pò presi in prestito all'esercito nazista. Al di là di quello, il mito su questa base è stato creato dal cinema e dalla televisione, per quanto si sappia potrebbe anche essere una mega pippa fatta all'esercito sovietico in piena guerra fredda. Poi non è mai stata segreta, quelle segrete sono sotto terra, e Dio solo sa quante ce ne siano nel mondo.
Io credo nelle armi di DISTRAZIONE di massa, l'area 51 poterbbe esserlo, come potrà esserlo l'annuncio di domani. Miimmagino il mondo tutto con il naso all'insù alla ricerca degli omini verdi, mentre l'esercito usa invade iran, libano e siria senza che nessuno se ne accorga. occhi aperti e sopratutto mente aperta. Non prendiamo per o ro colato tutto quello che ci passa la tv, ma lasciamo che sia la nostra coscenza ed intelligenza a fare da filtro.
Però rimango molto curioso di vedere SE LA FA questa benedetta dichiarazione obama.
Io credo nelle armi di DISTRAZIONE di massa, l'area 51 poterbbe esserlo, come potrà esserlo l'annuncio di domani. Miimmagino il mondo tutto con il naso all'insù alla ricerca degli omini verdi, mentre l'esercito usa invade iran, libano e siria senza che nessuno se ne accorga. occhi aperti e sopratutto mente aperta. Non prendiamo per o ro colato tutto quello che ci passa la tv, ma lasciamo che sia la nostra coscenza ed intelligenza a fare da filtro.
Però rimango molto curioso di vedere SE LA FA questa benedetta dichiarazione obama.