Obama e Alieni - annuncio al mondo 27-11-09

la storia dell'area 51 sicuramente non è direttamente collegata allo studio sull'extra terrestre. Si dice che sia nato subito dopo la seconda guerra mondiale, anche grazie a scenziati scappati dall'europa e un pò presi in prestito all'esercito nazista. Al di là di quello, il mito su questa base è stato creato dal cinema e dalla televisione, per quanto si sappia potrebbe anche essere una mega pippa fatta all'esercito sovietico in piena guerra fredda. Poi non è mai stata segreta, quelle segrete sono sotto terra, e Dio solo sa quante ce ne siano nel mondo.
Io credo nelle armi di DISTRAZIONE di massa, l'area 51 poterbbe esserlo, come potrà esserlo l'annuncio di domani. Miimmagino il mondo tutto con il naso all'insù alla ricerca degli omini verdi, mentre l'esercito usa invade iran, libano e siria senza che nessuno se ne accorga. occhi aperti e sopratutto mente aperta. Non prendiamo per o ro colato tutto quello che ci passa la tv, ma lasciamo che sia la nostra coscenza ed intelligenza a fare da filtro.
Però rimango molto curioso di vedere SE LA FA questa benedetta dichiarazione obama.

Rogerw06":ektcwgxb ha detto:
la storia dell'area 51 sicuramente non è direttamente collegata allo studio sull'extra terrestre. Si dice che sia nato subito dopo la seconda guerra mondiale, anche grazie a scenziati scappati dall'europa e un pò presi in prestito all'esercito nazista. Al di là di quello, il mito su questa base è stato creato dal cinema e dalla televisione, per quanto si sappia potrebbe anche essere una mega pippa fatta all'esercito sovietico in piena guerra fredda. Poi non è mai stata segreta, quelle segrete sono sotto terra, e Dio solo sa quante ce ne siano nel mondo.
Sicuramente molto è dovuto anche alla leggenda, ma diciamo anche che fino a una decina di anni fa, o poco pià, gli USA negavano l'esistenza dell'Area 51, quindi tanto mega pippa degli altri dire che fosse super segreta mica tanto... ;)
Tieni conto che da quel che sembra l'Area 51 all'aperto sembra sia molto poco, la minima parte, perchè molto sembra essere sotterraneo... chissà come sarà realmente fatta. :ka)

denny1977":267y787q ha detto:
Rogerw06":267y787q ha detto:
Sicuramente molto è dovuto anche alla leggenda, ma diciamo anche che fino a una decina di anni fa, o poco pià, gli USA negavano l'esistenza dell'Area 51, quindi tanto mega pippa degli altri dire che fosse super segreta mica tanto... ;)
Tieni conto che da quel che sembra l'Area 51 all'aperto sembra sia molto poco, la minima parte, perchè molto sembra essere sotterraneo... chissà come sarà realmente fatta. :ka)

mega pippa nel senso che dicevano che non esisteva, quando era visibile sia dal satellite, che dall'aereo in mezzo al deserto. Con tanto di pista aerea lugna oltre 10 km!

Rogerw06":3eenew8w ha detto:
denny1977":3eenew8w ha detto:
Rogerw06":3eenew8w ha detto:

mega pippa nel senso che dicevano che non esisteva, quando era visibile sia dal satellite, che dall'aereo in mezzo al deserto. Con tanto di pista aerea lugna oltre 10 km!
Infatti. :nod)

Gli USA per decenni hanno negato l'esistenza dell'Area 51, anche dopo aver espropriato parte delle montagne circostanti negli anni '90, per impedire che qualcuno riuscesse a vedre cosa accadesse posizionando sui picchi più alti; sempre negato: non esiste nessuna Area 51. :lol:
Poi un po' perchè sono venute fuori le varie foto satellitari, un po' per questo alone di mistero che si stava formando attorno alla base, un po' per i racconti (veri? Falsi? Inventati? Alla fine penso non lo si saprà mai) del controverso Bob Lazar
( http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Lazar ), alla fine gli Stati Uniti hanno confermato l'esistenza dell'Area 51, ma solo nel 2003! :?:
Solo nel 2003 però!!! :lol:
Un po' di storia sull'Area 51.
http://it.wikipedia.org/wiki/Area_51

Quella di cui si sa ancora meno, è l'Area S-4, base vicino all'Area 51, a quanto pare ancora più segreta e avvolta da mistero, di cui si sa veramente pochissimo e con misure di sicurezza ancora superiori a quelle della 51; sempre secondo Bob Lazar, è nell'Area S-4 che vengono custoditi velivoli alieni.
http://www.majuro.it/s4.php

per me la percentuale di verità e quella di menzogna sono al 50%... non sono famosi per dire sempre la verità gli americani!
Eh eh ho letto una battuta bellissima tempo fa:
"Glu usa bombardano la Luna alla ricerca di acqua. I soliti americani, prima bombardano, poi cercano le prove!"

nel settore 7 invece c'è davvero ENB-1? :asd) :matto)

Carino l'articolo del settore S4, ma anche qui senza prove certe capirci qualcosa di più è dura. Anch'io potrei descriverti qua dentro com'è da me, ma senza due immagini o altre documentazioni puoi solo farti idee teoriche. Oppure a fronte di due documenti potrei farti credere tutt'altro rispetto alla realtà. Come già detto, non smonto nessuno, ma le cose per divenire certe necessitano di verifiche estese e prove. Al momento, in quell'S4 potrebbero anche solo progettare bambole gonfiabili ignifughe per chi ha i bollenti spiriti.. :asd)

p.s. Noto nei commenti all'articolo spammers e troll che destabilizzano il sito, non hanno moderazione lì? :scratch)

Sono d'accordo con voi, la verità come in ogni cosa sta nel mezzo, quindi non è possibile prendere per oro colato dei racconti o delle descrizioni di luoghi e avvenimenti senza alcuna prova.
Si può pensare che ci sia del reale o meno, ma non si può credere che sia tutto vero al 100%. :)

denny1977":99g9o2t6 ha detto:
Ovvio che credere o non credere al fenomeno UFO e agli alieni e molto personale, secondo me si avvicina tanto al personale credo a Dio (lo paragono, nel senso che è diffcile convincere chi non ci crede del contrario, e viceversa).
c'e' una "piccolissima" differenza...
- un conto e' dover credere che in tutto lo spazio enorme ci possano essere altre forme di vita...cosa MOOOOOLTO probabile visto tuto lo spazio che c'e' e tutti i pianeti che ci sono....come dice xanto + sotto siamo lo 0,00000000000000000000000000000(e molti + zeri...) e quindi e' quasi sicuro che ci sia dell'altro...
- un conto e' dover credere che ci sia 1 essere superiore che ha creato tutto ( :asd) ) perche' e' onnipotente (tipo chuck norris...) e vede tutto e tutti (ma non fa + niente...chissa' perche'...) e che ha dei poteri soprannaturali visto che ha creato tutto... :asd)
c'e' una piccola differenza direi...la prima e' probabilita'...ragionamento...quindi facile crederci... la seconda e' voler credere nell'impossibile... :ka)

mancio83":2sywpqxt ha detto:
c'e' una piccola differenza direi...la prima e' probabilita'...ragionamento...quindi facile crederci... la seconda e' voler credere nell'impossibile... :ka)

differenze non ne vedo, siam sempre sul concetto di probabilità.

yugs":3ees9hug ha detto:
mancio83":3ees9hug ha detto:

differenze non ne vedo, siam sempre sul concetto di probabilità.
non vedi differenze?
una e' quasi certa...
l'altra praticamente impossibile...fantasiosa...
sono esattamente all'opposto... :asd)

in realtà ci sono fior di scienziati che pensano che sia effettivamente possibile che la nostra sia l'unica forma di vita intelligente nell'universo.

una buona (ma complicata) lettura in proposito può essere "il principio antropico" di barrow e tipler.

ci sono serie ragioni per pensare che la probabilità di sviluppo di una forma di vita siano così basse che nell'intero universo potremmo davvero essere soli :ka)

sull'area 51: è l'aeroporto di groom lake, vicino alla base di nellis afb dove si tengono ogni anno esercitazioni militari internazionali.
lo trovate nel motore di ricerca di google earth, ed è il posto dove vendono sperimentati gli aerei miltari del futuro.

sicuramente un bel boost agli avvistamenti ufo è stato dato dai voli di test del b2 :asd)

B2Banking11oClock.jpg

Molti avvistamenti sono stati fatti quando sperimentavano i primi elicotteri.... alcuni proprio a forma di disco
Forse se esistono altre forme di vita, sono talmente intelligenti che non vogliono di certo avere a che fare con un' "intelligentezza" come la nostra....

A me un altra cosa che mi sembra assurda , è che una razza alinea, che percorre trecontomila fantaglioni di km, venga sulla terra per parlare con il presidente USA: 1) Che ne sa l'alieno che autorità ha il presidente Usa.
2) Ci sono personalità più adatte a questi incontri.
3) nessun governo potrebbe impedire veramente un "invasione" pacifica o meno di questo genere. Cioè è una cosa troppo grande ed umanamente importante perchè un governo lo copra. Non può non ha i mezzi.
Io credo nella vita nell'universo, e credo anche che sia arrivata sulla terra. Ma non credo che ci siano stati contatti con gli americani.

A livello puramento statistico, sarebbe stato più logico se fosse stato un cinese ad avere contatti con Alieni, visto che sono un quarto della popolazione terrestre!

Con il fuso orario, a questo'ora Obama dorme ancora. Se si avranno notizie sarà stasera. :)

Ma infatti gli avvistamenti di UFO ci sono stati in tutti i continenti e in tutti i Paesi, quindi diciamo che non c'è uno Stato prescelto. ;)
Tra l'altro fai conto che in molti Paesi, e per il regime politico e per magari i loro rapporti con altri Paesi e altri Stati, le notizie di avvistamenti si sono avute più tardi e in ritardo.
Negli USA il fenomeno UFO e dibattutto dagli anni '70, in Russia se ne parla pubblicamente da dopo qualche anno appena, anche se sono stati registrati avvistamente anche anni e anni fa.
La domanda è: per quale motivo i contatti, ammesso che siano realmente avvenuti (parlo dei casi di abduction o di incontri ravvicinati del 3' tipo, e anche lì bisogna verificare quali possono essere tra i tanti casi quelli reali), sono molto rari in rapporto agli avvistamenti?

Poi il discorso che vadano a parlare con il Presidente USA... be' forse è perchè a noi piace immaginare che debbano per forza rivolgersi a lui (e per quale motivo?). ;)
Non sto scherzando, ma se ci dovesse mai essere un contatto con una civiltà aliena, è più probabile che un alieno vada dal panettiere sotto casa (o dal primo che passa) e gli chieda di essere portato da suo governante, piuttosto che vaghi in giro per un Paese e vada dal suo capo di Stato direttamente (come potrebbe sapere chi è?): è come se noi andassimo nella foresta e volessimo avere contatti con una popolazione sconosciuta; la cosa più logica è beccare il primo che passa e chiedergli di farsi protare dal suo capo.

Rogerw06":brq891sq ha detto:
A me un altra cosa che mi sembra assurda , è che una razza alinea, che percorre trecontomila fantaglioni di km, venga sulla terra per parlare con il presidente USA: 1) Che ne sa l'alieno che autorità ha il presidente Usa.

La storia ci insegna che da sempre gli alieni che vogliono invadere la Terra attaccano gli USA (se io fossi nei panni di Obama terrei bene a mente certe scene di "Mars Attacks") e però vengono presi a calci nel sedere dai giapponesi. Quindi nessuna sorpresa.

denny1977":brq891sq ha detto:
la cosa più logica è beccare il primo che passa e chiedergli di farsi protare dal suo capo.

Colgo l'occasione del refuso per ritrarre un caratteristico dialogo tra l'alieno, interpretato da Leone di Lernia, e un autoctono.

Leone: "sono un alieno dallo spazio, protami dal tuo capo!"
indigeno: "eh?"
L.: "addavedaie! sono un alieno spaziale, protami dal tuo capo!!"
indigeno: "mi scusi buon uomo, soffre di una incontenibile flatulenza o forse intende 'portami' ?"
L: "eh, e io che ho detto! protami dal presidente CLINGON e chi t'è mmuort' !!"
indigeno: "Klingon?"
images

L: "Clingon! ...il presidente Bill Clingon"
indigeno: "veramente il nostro presidente si chiama Obama..."
L: "aaooooh, obammammata lo dici a tua sorella. Ora portami dal presidente se no ti friggo con il mio raggio canalis... canalis..."
indigeno: "...Elisabetta Canalis? quella sta con Clooney"
L: "...canalissatore."