Nuovo spot "Alfa 8C Experience Days" [Video pag.1]

Il FUSI":2vko71sp ha detto:
Molto valido il dinamismo, la scelta del colore, l'effetto "vero ma anche costruito" del filmato.........
La frase finale, ancorchè per noi forse "banale", trasmette finalmente il riconoscimento dello status di Alfisti nonchè il distinguersi, con questo, dalla massa di chi compra la concorrenza.
Sono molto soddisfatto di tale rilancio.

sono d'accordo :nod)
anke io l'unico appunto ke posso fare è a riguardo della colonna sonora...cmq non è male, il testo è azzeccato

Bello. il Fusi ha ragione. L'essere Alfisti prescinde dal premium e altre simili categorizzazioni. È proprio una cosa a parte. La sostanza però deve esserci! :nod)
Ma questi 8 modelli? Mi sfugge qualcosa o è corretta la lista qui sotto?

1. 147
2. Gt
3. 159
4. Sportwagon
5. Brera
6. Spider
7. 8c (coupè)
8. 8c spider

bella ,bellissima...mio padre oggi a pranzo mi ha detto l'hai vista??e io"Si" e mi e' partita la risatina di orgoglio come quella di questa mattina quando l'ho vista per la prima volta e ho letto la frase dedicato agli alfisti, poi mi ha detto ancora mio padre:e brava L'Alfa ti ha fatto anche una dedica... :rotolo) :rotolo) troppo felice di essere alfista almeno c'e' sempre quel qualkosa che ci distingue... :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

simpatica trovata...che mi lascerebbe + soddisfatto se oltre alle pubblicità riprendessero a fare anche alfa degne di alfisti... :nod)
Cmq meglio che niente...in tempi di magra ci accontentiamo della pubblicità.
Meglio della Mito almeno :rotolo) :rotolo)

Daprix":e7jrq7cu ha detto:
maaa qualcuno sa più precisamente in cosa consistano queti 8 experience days???

8 giorni di porte aperte, dal 5 al 12 aprile, compresi sabato e domenica, dedicato a tutta la gamma Alfa, con particolare enfasi su 147 Ducati Corse, GT Sport, e MY2008 della famiglia 939.

Verranno distribuiti omaggi a chi interverrà, e ci sarà un concorso (di quelli "instant win", via SMS) per chi, in quei giorni, farà un test drive. Non anticipo di più, ma i premi sono interessanti :OK)

Lunedì prossimo sarà online il sito ufficiale con tutte le informazioni :elio)

a vederla dal sito alfa penso che gli 8 modelli siano:
147
159
gt
brera
spider
8c
8c spider
mito

bellssimo ed emozionantissimo :cuore) :cuore) cmq oltre ad essere una cosa unica essere alfista e' alrettanto unico questo forum,io spesso vado a curiosare su quello bmw o su quello della stilo/new bravo(dove sono anche iscritto),guardate non c'e' paragone x il calore,la passione,la storia,la competenza che tutti voi trasmettete....complimenti a tutti dal primo fondatore all'ultimo iscritto ...... :alfa) :alfa) :alfa) ps scusate l' :eek:fftopic) :OK)

Ci voleva proprio uno spot così.. Alfisti, che per me vuol dire passione per un marchio e per le sue auto.

Anch'io prenderò residenza per una settimana dal più vicino concessionario :D

Spettacolare sto spot... lo status di Alfista riconosciuto dall'Alfa dopo tanto tempo dà una bella soddisfazione!

bellissimo peccato che lucio dalla rovini tutto...
ma la 8c non è un modello prodotto in serie limitata? e quindi già venduti tutti su prenotazione?? quindi perchè dicono 8 modelli se quelli in produzione sono meno?

147 3p
147 5p
GT
159
159 sw
Brera
Spider

King83":31fzea67 ha detto:
bellissimo peccato che lucio dalla rovini tutto...
ma la 8c non è un modello prodotto in serie limitata? e quindi già venduti tutti su prenotazione?? quindi perchè dicono 8 modelli se quelli in produzione sono meno?

147 3p
147 5p
GT
159
159 sw
Brera
Spider

Me lo sono chiesto anche io...