era la impression... la progression ha sempre avuto il trip, tranne che nel 105cvFrales147":97cletsh ha detto:Questa è la versione progression, quella povera, che non ha il trip!
era la impression... la progression ha sempre avuto il trip, tranne che nel 105cvFrales147":97cletsh ha detto:Questa è la versione progression, quella povera, che non ha il trip!
:cry: :mecry2)devil":mpqtnr8h ha detto:ragazzi il trip dalla progression l'hanno levato!
visto la black line, siu base progression, ed il tasto set NON C'E'!!
devil":1lcbtrxj ha detto:ragazzi il trip dalla progression l'hanno levato!
visto la black line, siu base progression, ed il tasto set NON C'E'!!
cn73":20te6hgb ha detto:Cos'è il pulsante "0.0" ? :baby)
E da dove si azzerano il mk parziali ora?
giangirm":1ox7knjw ha detto:riuppo un attimo il topic per chiedere: esattamente da quando è stata introdotta la modifica di cui sopra? Data e/o num telaio :grazie)
fragman":9yw23wgf ha detto:Personalmente avrei anche tolto il portamonete (che non userò mai, troppo in vista) e avrei messo un coperchio davanti a posacenere e accendisigari, come sulla GT
Damon":340l12zu ha detto:fragman":340l12zu ha detto:Personalmente avrei anche tolto il portamonete (che non userò mai, troppo in vista) e avrei messo un coperchio davanti a posacenere e accendisigari, come sulla GT
puoi mettere il tunnel della GT al posto di quello che hai! :OK)
Kontorotsui":2g58t9ur ha detto:Ho un amico che fa il venditore in un concessionario FIAT dal 1983. Mi ha detto che SEMPRE man mano che i vari modelli proseguivano, l'allestimento si arricchiva. Non aveva mai sentito dire che un'auto dell'anno X, di pari allestimento, avesse meno accessori di una dell'anno X+2.
Perche' la Punto deve migliorare da un anno all'altro, e la 147 invece peggiorare?
3 pagine di discorso non ho letto e non so cosa avete detto ma se posso dire la mia è nettamente migliore la mia serie 0! :OK)dallas140cv":dch1feyy ha detto:Ecco delle foto più nitide del pannellino:
e del quadro strumenti con la spia ASR accesa assieme alle spie freni prima della messa in moto:
alfistamarchigiano":v8b8z1vr ha detto:3 pagine di discorso non ho letto e non so cosa avete detto ma se posso dire la mia è nettamente migliore la mia serie 0! :OK)
dallas140cv":1mn83k70 ha detto:Ecco delle foto più nitide del pannellino:
https://alfavirtualclub.it/public/122 ... omandi.jpg
e del quadro strumenti con la spia ASR accesa assieme alle spie freni prima della messa in moto:
https://alfavirtualclub.it/public/122/nuovoquadro.jpg
Deepboy":1j2y8m9u ha detto:La mia JtdM 150cv Progression è uscita col pannellino nuovo a sx del volante, ma senza trip computer.
Rogno, e alla fine mi montano un quadro nuovo col trip.
Solo che non è l'ultimissimo quadro, ma quello appena prima...ovvero, nel menù non c'è la voce DIMMER, e non ho spie separate per VDC e ASR, quando entra l'ASR si accende la spia del VDC.
Solo che avendo il pannellino nuovo senza regola fari (al loro posto difatti c'è il tasto dell'ASR), e non avendo la voce DIMMER a menù, io ho difatto perso la regolazione dell'assetto dei fari...i due tasti freccia regolano in maniera diretta sempre e solo il reostato, quello diurno a fari spenti, quallo notturno a fari accesi. In compenso per usare la funzione black panel sono facilitato, basta tenere premuta freccia in giù come in precedenza, senza andare nei menù.
Ora io dovrei di nuovo rognare col concessionario per fare in modo che, o mi monta l'ultima versione del quadro, oppure mi rimette il pannellino vecchio, riportando il tasto ASR vicino al freno a mano (e dovendo quindi fargli i cablaggi)...ora, vero che il capo officina si doveva svegliare lui a vedere se tutto combaciava....ma se non contnuassero a cambiare bpannelli, quadri, tasti e cablaggi ogni pochi mese, le officine non impazzirebbero e farebbero meno errori! :ignore)
M.
dallas140cv":3hj5hxvs ha detto:Ma non l'hai ancora fatta sistemare?? A questo punto DEVONO cambiarti o il quadro o il pannello in modo di ripristinare tutte le funzioni! E poi, cambia concessionario.
PS Per legge, devi avere la regolazione fari dall'interno. Vedi tu, ma io con la tua macchina non ci girerei.