I motori belli se escludiamo quelli più spinti non li ha nessuno....visto che poi cè il coprimotore a risolvere tutti i problemi, altrochè Fiat...se vuoi vedere un motore normale "bello" esteticamente ti tocca andare ai carburatori....Alex629":2mp70m8c ha detto:Se vogliamo essere pignoli si, è vero :asd)falconero79":2mp70m8c ha detto:PS. ma farli esteticamente guardabili sti motori no?? in fiat non li sanno fare BELLI...
giangirm":1dewu763 ha detto:ho letto su 4ruote che questo motore avrebbe una manutenzione davvero minima.
Parlano addirittura di cambio cinghia servizi e catena distribuzione a 250mila km.
Voglio proprio vedè se resistono tanto :scratch)
le catene durano sicuramente di più, ma anche loro credo vadano cambiateranf87":pb6ymrqg ha detto:giangirm":pb6ymrqg ha detto:ho letto su 4ruote che questo motore avrebbe una manutenzione davvero minima.
Parlano addirittura di cambio cinghia servizi e catena distribuzione a 250mila km.
be ma le catene di distribuzione mica vanno solo regolate ogni tot. e mai cambiate? :sgrat)
per la cinghia servizi invece se dura così tanto complimenti vivissimi a FPT....... :?:
giangirm":you67co4 ha detto:le catene durano sicuramente di più, ma anche loro credo vadano cambiateranf87":you67co4 ha detto:giangirm":you67co4 ha detto:ho letto su 4ruote che questo motore avrebbe una manutenzione davvero minima.
be ma le catene di distribuzione mica vanno solo regolate ogni tot. e mai cambiate? :sgrat)
per la cinghia servizi invece se dura così tanto complimenti vivissimi a FPT....... :?:
vexator":37q1mglh ha detto:peccato per i tempi lunghini altrimenti lo avrei preso sulla panda
ranf87":i9ww7j9a ha detto:vexator":i9ww7j9a ha detto:peccato per i tempi lunghini altrimenti lo avrei preso sulla panda
Mah, il gpl forse è meglio metterlo sui collaudati e robusti motori fire per adesso..... tra qualche anno si vedrà.....
vexator":30xm0ixm ha detto:ranf87":30xm0ixm ha detto:vexator":30xm0ixm ha detto:peccato per i tempi lunghini altrimenti lo avrei preso sulla panda
Mah, il gpl forse è meglio metterlo sui collaudati e robusti motori fire per adesso..... tra qualche anno si vedrà.....
ho preso la panda a gpl perchè mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare... l'obiettivo era un normale 1200
quasi 18mila....bejita":1m4zsybq ha detto:17mila euro? :eek13)