Diabolik":8wh8hayq ha detto:su EVO di agosto c'è una prova del jtd 190cv
Cosa dicono di bello?
Diabolik":8wh8hayq ha detto:su EVO di agosto c'è una prova del jtd 190cv
Diabolik":25o0zx6r ha detto:su EVO di agosto c'è una prova del jtd 190cv
è nera, con un bell'FPT sulla porta anteriore, i cerchi non si capisce dalla foto - non targata, provata in pista a Orbassanospino":3n5klcle ha detto:Diabolik":3n5klcle ha detto:su EVO di agosto c'è una prova del jtd 190cv
ci sono foto? è mica un 159 nero con cerchi della speedline?
spino":7hf5wngb ha detto:Diabolik":7hf5wngb ha detto:su EVO di agosto c'è una prova del jtd 190cv
ci sono foto? è mica un 159 nero con cerchi della speedline?
spino":r31kqwti ha detto:asd mi sa che è proprio la nostra
spino":lt6vdjyy ha detto:asd mi sa che è proprio la nostra
yugs":12yke04i ha detto:spino":12yke04i ha detto:asd mi sa che è proprio la nostra
mi sa proprio di si. :elio) :jolly)
Diabolik":1ex1uge5 ha detto:la prova è su un prototipo 159
dicono che sono stupiti del tiro in basso e dell'allungo in alto
valutazione: 4 stelle e mezzo
switing63":mbe7m9uj ha detto:Ho letto anch'io alcune cose interessanti sul 1,9 jtd TST sul numero di Agosto di automobilismo, l'unica cosa che mi ha fatto arrabbiare di brutto è il fatto che la coppia che teoricamente potrebbe quasi sfiorare i 50 Kgm venga fermata elettronicamente a 40 perchè FIAT non ha un cambio che può sopportarla, mi sembra semplicemente pazzesco. :ka) :ka) :ka)
claxpi":2tvlxnwh ha detto:switing63":2tvlxnwh ha detto:Ho letto anch'io alcune cose interessanti sul 1,9 jtd TST sul numero di Agosto di automobilismo, l'unica cosa che mi ha fatto arrabbiare di brutto è il fatto che la coppia che teoricamente potrebbe quasi sfiorare i 50 Kgm venga fermata elettronicamente a 40 perchè FIAT non ha un cambio che può sopportarla, mi sembra semplicemente pazzesco. :ka) :ka) :ka)
Anche il BMW 123d avrà circa 40Kgm di coppia, che abbiano anche loro qualche problema con frizione e cambio?
frib":3lo0mpqa ha detto:claxpi":3lo0mpqa ha detto:switing63":3lo0mpqa ha detto:Ho letto anch'io alcune cose interessanti sul 1,9 jtd TST sul numero di Agosto di automobilismo, l'unica cosa che mi ha fatto arrabbiare di brutto è il fatto che la coppia che teoricamente potrebbe quasi sfiorare i 50 Kgm venga fermata elettronicamente a 40 perchè FIAT non ha un cambio che può sopportarla, mi sembra semplicemente pazzesco. :ka) :ka) :ka)
Anche il BMW 123d avrà circa 40Kgm di coppia, che abbiano anche loro qualche problema con frizione e cambio?
anche se lo avessero LORO lo risolverebbero :sarcastic)
spino":3ergtdfn ha detto:Ma infatti questi 500 Nm sono pura fantascienza...non so da dove Automobilismo abbia pescato l'informazione.
Mollan":rs2wrjhg ha detto:l'equazione non era circa potenza = coppia*numero di giri?
DevilBoss86":2bmz4hu6 ha detto:io credo che questo motore uscirà si...ma solo all'uscita della 149 e non prima...anche perchè sulla 159 per ora han montato il Q4 sulla 2.4, mentre la 1.9 secondo me rimarrà la dove sta, per ora, fino all'uscita della 149 che dovrebbe essere equipaggiata di una cavalleria decente...