nuovo iphone 3GS....spettacolo...

zazzu":7v249cgf ha detto:
ma xkè, che te ne fai della durata in stand-by???

io il cel lo compro per usarlo, non per tenerlo in stand-by!!!

non me ne frega nulla che sia dichiarato 10000ore in stand-by ma usandolo si scarica in 10 minuti!!!
l'unico dato ke guardo della batteria è la durata in conversazione, con quella si capisce un po' meglio la differenza tra un cel e un'ltro, anche se anche li poi passano 1000 fattori come la potenza del segnale, il volume ecc!!!

Perchè il cell da lavoro lo uso quando sono in giro e mi deve contattare il mio capo o al max quelle 2 volte in cui devo chiamarlo io...cosa molto rara e quindi è un telefono di fatto inutilizzato se non in stand-by... :asd) insomma fattacci miei :lol: :lol:
 
mancio83":2j214098 ha detto:
gigiuz":2j214098 ha detto:
Continuo fermamente a tenermi stretto il mio N95.. le cose elencate in prima pagina le fa già dalla notte dei tempi.. e le fa meglio :lol:
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Ti farà pure vomitare.. ma guarda caso è la triste realtà :lol:

Con questo nuovo è possibile usare skype (via voce) senza doversi collegare ad una wi-fi oppure bisogna ancora sbloccarlo? Chiedo per ignoranza.

Lato voip com'è messo? Chiedo ancora per ignoranza.
 
mancio83":mvii01vw ha detto:
Felix7":mvii01vw ha detto:
mancio83":mvii01vw ha detto:
per contro la batteria del 3GS con tutto acceso e usandolo molto non dura + di un giorno... :ka)
Immagino che tu abbia push e 3G sempre acceso... :)
si....

io tengo accesi solo i servizi di localizzazione e si va un po' meglio. Il wifi assolutamente spento se non si usa, quello è proprio una sanguisuga.
 
Friendevil":3cx1tea3 ha detto:
Perfezione?
Dipende dal sistema di riferimento, se sei tu, allora per forza, se sono io di perfetto quel telefono ha ben poco :asd)

È però vero che chi usa un Mac si trova a casa sua con quell'apparecchietto. :D che manchi ancora qualcosina è vero ma la parte telefonica mi ha stupito davvero, pure quella messaggistica. L'unica cosa che gli manca è la videochiamata (alla quale rinuncio volentieri vista la qualità scarsissima) e il file transfer via bluetooth, anche se si può trasferire qualsiasi file precedentemente caricato tramite wifi.
 
Felix7":1by5e7gt ha detto:
gigiuz":1by5e7gt ha detto:
mancio83":1by5e7gt ha detto:
si, skype funziona molto bene.
lo uso spesso...

Ok ma non hai risposto alla domanda/e.. Funziona sempre e solo via wi-fi?

Funziona anche col 3G ma non fa chiamate gratuite perché gli avidi operatori non lo vogliono.

Quoto, è stata bloccata anche in Skype per Android....
 
aggiungo alla conversazione 3 mie considerazioni PERSONALI ma incofutabili :

1) nokia fa vomitare? se non ci fosse stata nokia come pioniera nel settore gms a sviluppare sw saremmo ancora ai sw motorola che per mandare un sms dovevi ricordati il numero a memoria (8700).

2) windows fa cacare?? può darsi, ma se non ci fosse stato zio bill a quest'ora saremmo tutti a digitare stringhe dos per far funzionare un pc, grazie a lui tutti hanno potuto usare un pc con l'interfaccia grafica (windows) ed il pc è diventato per tutti. E grazie a questa geniale invenzione campano di rendita visto che quel s.o. è usato da 90% di utenti di pc e se tutti possono fare tanto con un semplice click è dovuto sopratutto a zio bill

queste prime 2 sono considerazioni incofutabili.

l'ultima è personale ma difficile da smontare

3)se l'aifone si rompe lo dovete spedire in assistenza e ve ne danno un altro rigenerato. bella questa cosa.
spendo 700 euro per un giocattolo e se si rompe non mi danno nemmeno il mio indietro che almeno so com'è stato tenuto.

bah complimenti, davvero penso che apple faccia il lavaggio del cervello alla gente, devo solo rallegrarmi che con me non cìè riuscita, mi dispiace per chi è stato colto da questo male.
 
ayrtonmagic":1r0v66zl ha detto:
2) windows fa cacare?? può darsi, ma se non ci fosse stato zio bill a quest'ora saremmo tutti a digitare stringhe dos per far funzionare un pc, grazie a lui tutti hanno potuto usare un pc con l'interfaccia grafica (windows) ed il pc è diventato per tutti. E grazie a questa geniale invenzione campano di rendita visto che quel s.o. è usato da 90% di utenti di pc e se tutti possono fare tanto con un semplice click è dovuto sopratutto a zio bill

Questa è sbagliatissima, altro che inconfutabile. Ok per quanto riguarda la diffusione ma non per l'invenzione della GUI.
Correva l'anno 1984...
Nel frattempo vari gruppi di tecnici all'interno di Apple stavano lavorando al completamento di un nuovo computer, basato sulle più avanzate tecnologie allora disponibili, che comprendevano una interfaccia grafica, un mouse, la programmazione orientata agli oggetti e il supporto per le reti informatiche. Questi sviluppatori comprendevano Jef Raskin e Bill Atkinson ed erano spronati da Steve Jobs, che desiderava concentrare tutta l'azienda sullo sviluppo del nuovo computer.
Quando, nel dicembre del 1979, Jobs fu autorizzato dalla Xerox a visitare il Xerox PARC e vide il nuovo sistema Alto, aveva capito che l'informatica stava per subire una nuova rivoluzione. Vedendo quel computer dotato di interfaccia grafica aveva compreso che i computer prodotti all'epoca sarebbero stati sostituiti da nuovi computer più semplici da usare e quindi molto più interessanti per il pubblico. Decise di spronare Apple verso i nuovi computer, nacque dunque il progetto Lisa e il progetto Macintosh. Jobs riuscì ad aver accesso ai laboratori Xerox per tre giorni, grazie a un accordo di prevendita di un milione di azioni Apple prima dell'IPO (~18 milioni di dollari). Quando si presentò nei laboratori trovò però l'opposizione di alcuni progettisti della Xerox, che vedevano Jobs come un pirata che assaltava un vascello pieno di dobloni anche se, in seguito, alcuni andarono a lavorare per Apple. Lisa venne presentato nel gennaio 1983 e costava 10.000 dollari. Come molti dei prodotti che seguiranno, Lisa era un prodotto troppo innovativo per i suoi tempi e troppo costoso per gli utenti a cui era indirizzato. Apple non riuscì a conquistare il mercato e Lisa venne abbandonato nel 1986.
A metà dello sviluppo del Lisa, Jobs decise di defilarsi dal progetto per concentrarsi sul progetto Macintosh, che inizialmente era stato previsto come versione economica del Lisa. L'Apple Macintosh venne presentato nel 1984 con una pubblicità televisiva trasmessa durante il Super Bowl. Questo spot, divenuto celebre, si basava sul romanzo 1984 di George Orwell e sottintendeva un'analogia tra il Grande Fratello e IBM, dove nella parte del liberatore si trovava, ovviamente, il Macintosh. La pubblicità infatti termina con la seguente frase: «On January 24, Apple Computer will introduce Macintosh. And you'll see why 1984 won't be like "1984"» (Il 24 gennaio Apple Computer presenterà il Macintosh. E vedrete perché il 1984 non sarà come '1984'). La liberazione sottintesa è legata alla GUI, che consentirà effettivamente, anche agli utenti non esperti, di utilizzare il computer. Dentro Apple nasce spontaneamente la figura del Mac evangelista, una persona che, convinta della superiorità del Macintosh rispetto agli altri computer, cerca di convincere conoscenti e amici. I primi Mac evangelisti sono infatti alcuni impiegati della società.
Il Macintosh rappresenta dunque la chiave del successo di Apple, sebbene non sia stato il successo commerciale che avrebbe potuto essere. Durante una visita di Bill Gates a Cupertino, Jobs gli mostrò un'anteprima della GUI del Mac. Nel 1985 Microsoft presentò Microsoft Windows, la GUI per i sistemi prodotti da IBM. Sebbene la GUI di Apple fosse notevolmente migliore rispetto a quella prodotta da Microsoft, questa aveva un asso che a Apple mancava. Microsoft era avvantaggiata sul fronte dei prezzi: molte ditte avevano copiato il computer prodotto da IBM e ne avevano realizzato versioni compatibili, ma che costavano meno dell'originale. Quindi, sebbene gli IBM-compatibili fossero tecnologicamente inferiori al progetto Macintosh, essi costavano meno ed erano più diffusi e quindi si accaparrarono ampie fette di mercato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Apple
 
si ma che fine ha fatto quel sistema operativo?

come mai c'è windows sul 90% dei pc??

resta il fatto che non sono stati capaci di difondere un S.O. a larga scala come windows.
 
ayrtonmagic":yzao9hn2 ha detto:
si ma che fine ha fatto quel sistema operativo?

come mai c'è windows sul 90% dei pc??

resta il fatto che non sono stati capaci di difondere un S.O. a larga scala come windows.
forse perchè non hanno saputo porre in atto attività monopolistiche.
Comunque constato che, stranamente, è possibile cazzeggiare ed andare OT... che c'entra con l'iphone?

Riguardo poi a "zio bill" direi che il 99% dei siti internet invece si gestisce proprio "a riga di comando". Co-amministro uno dei più grandi (italiani) e (giustamente) si dà giù di tastiera :lol:

PS per chi non lo sapesse - e chiudo qui il discorso - le "finestre" oggi sulle scrivanie avrebbero dovuto essere targate IBM: IL "sistema operativo vero" di zio bill avrebbe dovuto essere OS/2, non winzozz. che addirittura era in fase di dismissione.
poi per gli interessati, se aprono magari un relativo thread, si potrebbe spiegare "perchè" esiste win32, con la genialata del jump su istruzione illegale ROM.
Praticamente l'unica vera invenzione di microcozz ("invenzione" per modo di dire) ;)
 
Top