felix7":2aauk96p ha detto:
Ok. Trovami un misuratore di glicemia e un accordatore per symbian e già che ci sei pure un registratore multitraccia.
felix7":2aauk96p ha detto:
Vabbè, lasciamo stare. Ne hai mai provato uno di quelli con lo schermino? Il reiterato discorso di soldi è di pessimo gusto e qui do ragione a Mancio. C'è comunque gente che si prende la Ferrari per girare in città. Poveri stolti potevano prendersi una Matiz, no?
Quando hai finito di ridere prendi un attimo per rileggere il mio post. L'ho avuto in mano, ci ho giocato un po'. Evidentemente il mio scetticismo riguardante la navigazione deriva dall'averci provato, non credi?
Facciamo così, rendiamo il post dummy proof: ho navigato su internet con l'aifon collegato in wi fi. E non mi è piaciuto. Chiaro adesso? Altrimenti provo a fare un disegnino...
La glicemia di solito la misura il mio babbo che è diabetico. Ed usa un Accu-Chek che gli ha fornito il diabetologo. Io mi limito a fare le analisi sangue/urine due volte l'anno per poi portarle poi dal medico e vederle assieme a lui... Col telefono no di certo. L'accordatore trovatelo da solo, io non saprei dove cercarlo.
Discorso soldi: poterselo premettere non significa doverlo fare. Non ho mai detto che mancio è un idiota perchè se lo compra. Excusatio non petita, accusatio manifesta. Mancio, ti sentirai mica un idiota???
@ felix: io l'aifone me lo posso permettere senza problemi, potrei andare a comprarlo anche domani ( oggi no perchè lavoro fino a mezzanotte). MA potermelo permettere non vuol dire che debba comprarlo o sputtanare del denaro così tanto perchè posso farlo. Pur non avendo problemi economici ( grazie al mio lavoro e non a mamma e papà, sia ben chiaro) non vedo perchè debba acquistare un prodotto che non ritengo ripaghi dei soldi spesi per l'acquisto. E nuovamente dico, non ho contestato a mancio o a chicchessia l'acquisto. Ho solo chiesto lumi circa il prodotto, visto quanto affermato da mancio stesso nel suo post. Ti invito, a titolo personale, a non cercare la polemica ed a leggere bene i miei interventi. Leggendo il tuo ultimo commento mi rendo conto che hai solo ribattuto polemicamente a cose che, peraltro, NON ho neppure scritto; lasciando i miei dubbi inevasi... :nod)