mancio83":1n6cflb1 ha detto:
perchè la duna non è l'auto migliore al mondo??? :muaha)
scherzi a parte...paragonare la duna all'iphone stai a pezzi davvero eh...
ma si era per ridere
cioè l'iphone è stata una rivoluzione e guarda infatti quanti ne sono stati venduti...
e tutta la gente soddisfatta...
senza dubbio è stata una rivoluzione per il touch, che ripeto essere il migliore su piazza, poi è stata una moda (alla pari delle mini) ma quello che viene preso per moda spesso tralascia la parte "pratica" (cioè, io prendo un'oggetto non xkè mi serve davvero o mi interessano le sue caratteristiche, lo prendo xkè mi fa sentire figo) e purtroppo è ciò che sta capitando oggi a qualsiasi cosa che sia apple, si butta troppo sul modereccio, la preferivo di gran lunga 10 anni fa dove faceva prodotti di nicchia, atti puramente a determinati scopi senza nulla a che vedere con cose di moda
col telefono IO ci devo chiamare, mandare sms, SINCRONIZZARE tutto col computer automaticamente senza fare niente (grazie a mobileme...) controllare posta e navigare in internet...il tutto con una interfaccia grafica SEMPLICISSIMA e una facilità d'uso disarmante...questo voglio...il resto è contorno.
e nessun telefono fa queste cose meglio dell'iphone...punto.
chiamare e mandare sms lo fa anche un tel da 20€, sincronizzare, io con nokia lo attacco al cavo (o via bluethoot, o via wifi) e clicco e lui sicronizza sincronizza senza mai un problema, 2 minuti ed è fatto...
capisco ke possa risultare difficile cliccare su un tasto, effettivamente 600 x evitare di cliccare sono soldi spesi alla grande!!!
p.s.
proprio ieri sono scoppiato a ridere davanti ad un amico al suo negozio...dove stava impazzendo col suo nokia e il suo pc windows e il programma nokia per fare backup e sincronizzare...
stava letteralmente impazzendo...
se uno non sa usare un telefono non è colpa del telefono, ripeto, collego, clicco e sincronizzo, durata totale 2minuti e una cliccata
e quanti sforzi in meno devo fare e quante perdite di tempo in meno...
infatti, ogni sincronizzazione sono 2 litri di sudore...
per non parlare di quando la gente si perde nei meandri dei menù dei telefoni classici per cercare una opzione...una impostazione....e sta lì ore....
l'interfaccia e la facilità dell'iphone DA SOLE valgono i soldi che costa...(o meglio che lo fanno pagare in italia...)
ripeto, se uno non sa usare il telefono non è colpa del telefono, io il nokia me lo personalizzo cartella per cartella, videata per videata, mettendomi tutto dove voglio che sia in modo che non devo cercare un bel niente all'occorrenza!!!
ma hai mai provato un nokia recente???
nei menù mi ci perdevo col 3310, ma se i menù te li puoi personalizzare come vuoi sei proprio ***** se poi ti ci perdi!!!!
Voglio vedere quanti di voi usano davvero le video chiamate o altre robe simili...
non capisci il discorso, io pure sono convinto ke molte cose in un cel siano inutili, e allora ti prendi un cel semplice che costa poco!!!!
qui invece si sta difendendo la semplicità di un telefono che costa più di 600€!!!!
ripeto, se spendo 600€ voglio TUTTO, se voglio un telefono semplice senza sfronzoli ne spendo 100 di euro!!!