nuovo iphone 3GS....spettacolo...

davy88r":3vk06ty5 ha detto:
Desmochicco":3vk06ty5 ha detto:
una sola cosa mi interessa

il bluetooth è sbloccato o no?

se è sbloccato con la 3 svolto...lo prendo a 299 con 20 € di ricarica minima al mese...199 con 30!sperando che non sia simlock così ci posso mettere la mia di scheda...mi sa che vado in un centro 3 e chiedo!

ovvio che no.. ma ovviamente ti dicono che ci sono altri modi per scambiarsi foto, mp3, ecc.

non voglio dire che l'iphone (in generale indipendentemente dalla versione) faccia cagare.. è un bel cellulare "alla moda" (sicuramente con il touch attualmente migliore) che però presenta importanti lacune (che ovviamente chi lo possiede cerca di sminuire).

il bluetooth è bloccato ma ci si può navigare col pc (tethering). Forse sto per cedere anch'io questa volta (al contrario reputo l'aifon 2G una chiavica)... :asd)

MAD147":3alnorli ha detto:
BLASFEMI!!! NON SANNO QUEL CHE DICONO!!! :asd) :asd)
Attendo ancora le spiegazioni chieste sopra... :nod) :nod)

Premesso che a me, l'iPhone, fa cagare a spruzzo, mi chiedo perchè insisti così tanto? L'ha spiegato (in breve) il perchè secondo lui, è il miglior telefono del mondo. Magari per lui il copia/incolla e altre cazzatelle simili sono vitali e fighe e queste ne fanno il migliore. Non vedo perchè punzecchiarlo in continuazione!!! Poi voglio dire, conosciamo tutti il mancio style! (un pò come la serie a puntate cuoresportivo VS resto del mondo)

pyro":z8rkhtz7 ha detto:
Non vedo perchè punzecchiarlo in continuazione!!!

ma perchè è mancio!!! lui sta al gioco :D

pyro":z8rkhtz7 ha detto:
Magari per lui il copia/incolla e altre cazzatelle simili sono vitali e fighe e queste ne fanno il migliore

beh se questo fosse vero, non avrebbe comprato i precedenti iphone visto che ne erano sprovvisti :asd)

manco a dirlo:
ovvio che no.. ma ovviamente ti dicono che ci sono altri modi per scambiarsi foto, mp3, ecc.

il bluetooth è bloccato ma ci si può navigare col pc (tethering)

msuahsahshashah

che recensione...
è come il vecchio solo che hanno implementato mms (che io già avevo sul vecchio ma vabbè...)
molto + veloce e stabile.
è anche navigatore
3mp invece di 2. (che già bastavano...ora è perfetto...)
zoom e video in più al vecchio.
taglia copia incolla.
qualche altra cosetta...
+ bello perchè bianco.
molto + veloce perchè 3g (avevo il 2g...)
insomma prima già era perfetto...
ora non c'è n'è più per nessuno...
oh dai, finalmente sta diventando un telefono normale che costa un terzo(con il miglior touch, questo lo confermo)...
forse con la versione 4 si avvicinerà alle caratteristiche (sempre touch a parte) di un nokia di 2 anni fa, solo che costerà come uno space shuttle...

secondo me chi ha un i-stone si rifiuta categoricamente di guardare le caratteristiche degli altri telefoni in commercio (3 mpx, ce l'avevo il mio samsung d600 credo; navigatore che naviga, che novità!!; zoom digitale proprio unico e utile, copia e incolla, mai visto in nessun telefono, fino a 4 anni fa)e continua a ripetersi, anche quando dorme "il touch più bello al mondo, il touch più bello al monto" accostato a "vale i soldi che ho speso, vale i soldi che ho speso"
w apple!!!!

MAD147":2n3uqdtj ha detto:
Ci ho giocato un'oretta e l'ho restituito al proprietario... Vorrei sapere, in tutta onestà, cos'abbia di tanto speciale da farti gridare al miracolo arrivando a definirlo il miglior telefono al mondo... :sgrat)

mah... cose che proprio non capisco! :ka)

Xanto.net":2466iqvf ha detto:
e vabbè anche voi..
vi stupite ancora..
è la classica recensione "alla Mancio"

ovvio che è il migliore del mondo.. ce l'ha lui :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mh... questo è plausibile :asd) :asd) :asd)

bejita":1q57ibmz ha detto:
pyro":1q57ibmz ha detto:
a me non pare che lui stia molto al gioco!! (non parlo solo di questo topic)
pyro":1q57ibmz ha detto:
Magari per lui il copia/incolla e altre cazzatelle simili sono vitali e fighe e queste ne fanno il migliore
beh se questo fosse vero, non avrebbe comprato i precedenti iphone visto che ne erano sprovvisti :asd)
ho scritto anche "altre cazzatelle simili"! :D

pyro":g1924e8p ha detto:
bejita":g1924e8p ha detto:
pyro":g1924e8p ha detto:
a me non pare che lui stia molto al gioco!! (non parlo solo di questo topic)
va bhe, è stato lui ad aprire la discussione!!!!

se io apro una discussione e dico che la Duna è l'auto migliore del mondo non posso pretendere che la gente mi dica si hai ragione!!!! :asd) :asd)

zazzu":34guxy2g ha detto:
manco a dirlo:

il bluetooth è bloccato ma ci si può navigare col pc (tethering)

msuahsahshashah

che recensione...
è come il vecchio solo che hanno implementato mms (che io già avevo sul vecchio ma vabbè...)
molto + veloce e stabile.
è anche navigatore
3mp invece di 2. (che già bastavano...ora è perfetto...)
zoom e video in più al vecchio.
taglia copia incolla.
qualche altra cosetta...
+ bello perchè bianco.
molto + veloce perchè 3g (avevo il 2g...)
insomma prima già era perfetto...
ora non c'è n'è più per nessuno...
oh dai, finalmente sta diventando un telefono normale che costa un terzo(con il miglior touch, questo lo confermo)...
forse con la versione 4 si avvicinerà alle caratteristiche (sempre touch a parte) di un nokia di 2 anni fa, solo che costerà come uno space shuttle...

secondo me chi ha un i-stone si rifiuta categoricamente di guardare le caratteristiche degli altri telefoni in commercio (3 mpx, ce l'avevo il mio samsung d600 credo; navigatore che naviga, che novità!!; zoom digitale proprio unico e utile, copia e incolla, mai visto in nessun telefono, fino a 4 anni fa)e continua a ripetersi, anche quando dorme "il touch più bello al mondo, il touch più bello al monto" accostato a "vale i soldi che ho speso, vale i soldi che ho speso"
w apple!!!!

bah mi meraviglio che non l'abbiate attaccato su cose del tipo non ha la fotocamera frontale, non fa videochiamate... :lol: per la verità non c'è nemmeno il flash e lo zoom digitale (che comunque fa schifo su qualsiasi macchina fotografica) :asd) Detto questo io ho un serie N che sta per essere messo a riposo che si scrosta in continuazione e si riavvia spesso e Nokia non mi vedrà mai più. :D

zazzu":1i7sikgk ha detto:
va bhe, è stato lui ad aprire la discussione!!!!
se io apro una discussione e dico che la Duna è l'auto migliore del mondo non posso pretendere che la gente mi dica si hai ragione!!!! :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
Non parlavo del fatto di accettare o no le critiche, ma di punzecchiare anche quando non ce n'è bisogno!! :nod)

perchè la duna non è l'auto migliore al mondo??? :muaha)
scherzi a parte...paragonare la duna all'iphone stai a pezzi davvero eh...
cioè l'iphone è stata una rivoluzione e guarda infatti quanti ne sono stati venduti...
e tutta la gente soddisfatta...
col telefono IO ci devo chiamare, mandare sms, SINCRONIZZARE tutto col computer automaticamente senza fare niente (grazie a mobileme...) controllare posta e navigare in internet...il tutto con una interfaccia grafica SEMPLICISSIMA e una facilità d'uso disarmante...questo voglio...il resto è contorno.
e nessun telefono fa queste cose meglio dell'iphone...punto.

p.s.
proprio ieri sono scoppiato a ridere davanti ad un amico al suo negozio...dove stava impazzendo col suo nokia e il suo pc windows e il programma nokia per fare backup e sincronizzare...
stava letteralmente impazzendo...
io mi sono fatto una grassa risata quando ho pensato che mac e iphone si autosincronizzano da soli senza rompere le balle e senza cavi ovviamente grazie a mobileme...
e quanti sforzi in meno devo fare e quante perdite di tempo in meno...
per non parlare di quando la gente si perde nei meandri dei menù dei telefoni classici per cercare una opzione...una impostazione....e sta lì ore....
l'interfaccia e la facilità dell'iphone DA SOLE valgono i soldi che costa...(o meglio che lo fanno pagare in italia...)

Felix7":3mcrqlq5 ha detto:
bah mi meraviglio che non l'abbiate attaccato su cose del tipo non ha la fotocamera frontale, non fa videochiamate... :lol: per la verità non c'è nemmeno il flash e lo zoom digitale (che comunque fa schifo su qualsiasi macchina fotografica) :asd) Detto questo io ho un serie N che sta per essere messo a riposo che si scrosta in continuazione e si riavvia spesso e Nokia non mi vedrà mai più. :D
ma io posso essere d'accordo che un cellulare deve telefonare ed essere semplice, ma allora non deve costarmi un rene!!!
se mi costa un rene io pretendo che possa fare di tutto, se no mi prendo questo
Foto.aspx

io cmq ho un n85 da un annetto emai un problema, mai un riavvio e mai un'incartamento (ed è acceso 24\7)
prima avevo un N73, qualche crash a memoria dovrebbe essermi capitato, ma caspita, ho spento e riacceso e pensa un po', funzionava tutto!!!!

spendere 600€ (o quanto costa questo)per 2 crash l'anno risolvibili appunto spegnendo e riaccendendo è proprio un buon affare!!!!

mancio83":1hpwloyn ha detto:
col telefono IO ci devo chiamare, mandare sms, SINCRONIZZARE tutto col computer automaticamente senza fare niente (grazie a mobileme...) controllare posta e navigare in internet...il tutto con una interfaccia grafica SEMPLICISSIMA e una facilità d'uso disarmante...questo voglio...il resto è contorno.

indipendentemente dal fatto che utilizzare flash per i siti internet sia un bene o un male, attualmente molti siti ne fanno uso e quindi la navigazione internet è LIMITATA.
Inoltre come già detto la mancanza di fotocamera anteriore per le videochiamate..
E la possibilità di eseguire appli in background..

Un cellulare con tutte queste (e probabilmente altre) lacune non vale il prezzo a cui è venduto in Italia.

davy88r":247bp61z ha detto:
mancio83":247bp61z ha detto:

indipendentemente dal fatto che utilizzare flash per i siti internet sia un bene o un male, attualmente molti siti ne fanno uso e quindi la navigazione internet è LIMITATA.
Inoltre come già detto la mancanza di fotocamera anteriore per le videochiamate..

Un cellulare con tutte queste (e probabilmente altre) lacune non vale il prezzo a cui è venduto in Italia.

spiegateglielo voi perchè ormai ho perso le speranze :asd)

poi per carità, è ottimo per altri aspetti. ma non vale quello che lo paghi!

zazzu":364wn3jh ha detto:
io cmq ho un n85 da un annetto emai un problema, mai un riavvio e mai un'incartamento (ed è acceso 24\7)
prima avevo un N73, qualche crash a memoria dovrebbe essermi capitato, ma caspita, ho spento e riacceso e pensa un po', funzionava tutto!!!!

spendere 600€ (o quanto costa questo)per 2 crash l'anno risolvibili appunto spegnendo e riaccendendo è proprio un buon affare!!!!

scusa ma le 50.000 applicazioni ti paiono un dettaglio trascurabile? C'è di tutto.

davy88r":364wn3jh ha detto:

adesso non fatemi difendere l'aifon che proprio non è il caso ma l'esperienza di navigazione che puoi avere su quell'apparecchio è inedita per gli altri concorrenti per non dire che è pure un vero e proprio ipod. Le applicazioni in background ciucciano batteria e non servono a nulla. Mentre telefoni le cose più ovvie, tipo prendere nota o consultare la rubrica, le puoi fare anche sull'aifoooooon. Il resto è inutile, anzi sul Nokia divento pazzo a chiudere tutte le cose che rimangono aperte (rubrica, messaggi). Veramente poi, se vogliamo, le videochiamate per gli apparecchi che le supportano, hanno una qualità oscena. Delle limitazioni persistono tuttora (ad esempio il bluetooth) ma dalla versione precedente si è avuto un bel progresso.

mancio83":2pnrudz1 ha detto:

Quoto.

Voglio vedere quanti di voi usano davvero le video chiamate o altre robe simili...
Poi per il 90% delle cose che mancano ci sono le 50.000 applicazioni...

Le 2 cose che a volte mi sarebbero servite sono il bluetooth (principalmente per scambiare qualche stronzata con gli amici) e flash su internet.
Per il resto mi sono trovato benissimo.

Lo uso tantissimo per lavoro.
Sono utente Mac e praticamente mi ritrovo mezzo computer in tasca, sempre proto quando mi serve...

Poi sono d'accordo che a chi usa il telefono solo per chiamate e sms l'iphone non serve a nulla...

mancio83":vvljjgfe ha detto:

Questo conferma quel che ho sempre pensato: ha tanto successo perchè è per gli impediti. E nel mondo....beh... :D

mancio83":1n6cflb1 ha detto:
perchè la duna non è l'auto migliore al mondo??? :muaha)
scherzi a parte...paragonare la duna all'iphone stai a pezzi davvero eh...

ma si era per ridere

cioè l'iphone è stata una rivoluzione e guarda infatti quanti ne sono stati venduti...
e tutta la gente soddisfatta...
senza dubbio è stata una rivoluzione per il touch, che ripeto essere il migliore su piazza, poi è stata una moda (alla pari delle mini) ma quello che viene preso per moda spesso tralascia la parte "pratica" (cioè, io prendo un'oggetto non xkè mi serve davvero o mi interessano le sue caratteristiche, lo prendo xkè mi fa sentire figo) e purtroppo è ciò che sta capitando oggi a qualsiasi cosa che sia apple, si butta troppo sul modereccio, la preferivo di gran lunga 10 anni fa dove faceva prodotti di nicchia, atti puramente a determinati scopi senza nulla a che vedere con cose di moda

chiamare e mandare sms lo fa anche un tel da 20€, sincronizzare, io con nokia lo attacco al cavo (o via bluethoot, o via wifi) e clicco e lui sicronizza sincronizza senza mai un problema, 2 minuti ed è fatto...
capisco ke possa risultare difficile cliccare su un tasto, effettivamente 600 x evitare di cliccare sono soldi spesi alla grande!!!

p.s.
proprio ieri sono scoppiato a ridere davanti ad un amico al suo negozio...dove stava impazzendo col suo nokia e il suo pc windows e il programma nokia per fare backup e sincronizzare...
stava letteralmente impazzendo...
se uno non sa usare un telefono non è colpa del telefono, ripeto, collego, clicco e sincronizzo, durata totale 2minuti e una cliccata

e quanti sforzi in meno devo fare e quante perdite di tempo in meno...
infatti, ogni sincronizzazione sono 2 litri di sudore...

per non parlare di quando la gente si perde nei meandri dei menù dei telefoni classici per cercare una opzione...una impostazione....e sta lì ore....
l'interfaccia e la facilità dell'iphone DA SOLE valgono i soldi che costa...(o meglio che lo fanno pagare in italia...)
ripeto, se uno non sa usare il telefono non è colpa del telefono, io il nokia me lo personalizzo cartella per cartella, videata per videata, mettendomi tutto dove voglio che sia in modo che non devo cercare un bel niente all'occorrenza!!!
ma hai mai provato un nokia recente???
nei menù mi ci perdevo col 3310, ma se i menù te li puoi personalizzare come vuoi sei proprio ***** se poi ti ci perdi!!!!

Voglio vedere quanti di voi usano davvero le video chiamate o altre robe simili...
non capisci il discorso, io pure sono convinto ke molte cose in un cel siano inutili, e allora ti prendi un cel semplice che costa poco!!!!
qui invece si sta difendendo la semplicità di un telefono che costa più di 600€!!!!
ripeto, se spendo 600€ voglio TUTTO, se voglio un telefono semplice senza sfronzoli ne spendo 100 di euro!!!

Felix7":3j8385y1 ha detto:
adesso non fatemi difendere l'aifon che proprio non è il caso ma l'esperienza di navigazione che puoi avere su quell'apparecchio è inedita per gli altri concorrenti per non dire che è pure un vero e proprio ipod. Le applicazioni in background ciucciano batteria e non servono a nulla. Mentre telefoni le cose più ovvie, tipo prendere nota o consultare la rubrica, le puoi fare anche sull'aifoooooon. Il resto è inutile, anzi sul Nokia divento pazzo a chiudere tutte le cose che rimangono aperte (rubrica, messaggi). Veramente poi, se vogliamo, le videochiamate per gli apparecchi che le supportano, hanno una qualità oscena. Delle limitazioni persistono tuttora (ad esempio il bluetooth) ma dalla versione precedente si è avuto un bel progresso.

prova a usare handy taskman sul symbian e ti ricrederai ;)