nuovo facelifting a settembre per alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:member) Mi sa che tutta questa storia del facelifting o piccole modifiche che siano, per settembre sull’attuale 147, sia un po’ tutta una bufala! :inocchio) Chi ha data la notizia per primo non si sente più e in giro di "nuove" fresche non ce ne sono proprio :ka) Pazienza, non ci resta che aspettare la nuova 149 :yep) :spin)
 
edivad82":2t89xsh2 ha detto:
2006
Alfa GT facelift (launch at Paris Motor Show)
Engines & platform
New engines, FWD
Design
Bertone & Centro Stile Alfa Romeo

www.italiaspeed.com clicca su future models

Quella notizia risale ad 10 mesi fa !!!

Quindi non so' quanto sia attendibile !!

Mi fido più di quattroruote, rivista al quanto autorevole e con notizie più fresche di quel sito ormai datato !!
 
eccomi mi sento chiamato in causa e vi rispondo, la notizia l'ho data io perchè a pomigliano già si è iniziato a produrre i pezzi nuovi, i cambiamenti sono lievissimi e come ho già detto sta nel mettere delle cromature sull'anteriore che in verità la persona con cui ho parlato non mi ha fatto capire bene ma cmq sono sciocchezze e poi al posteriore scomparirà quel fondo nero del paraurti per diventare tuttuno e di un unico colore e poi la vera novità è l'introduzione del 1.6 jtdm da 120cv si è parlato anche di un probabile 1.9 da 160 cv già a settembre ma molto probabilmente non lo vedremo perchè sembra che la frizione a lungo andare non tenga
 
sul frontale nn so come saranno le cromature aggiunte e quindi nn mi esprimo, ma sul posteriore col pezzo nero opaco modificato e verniciato in tinta storto un po' il naso.....secondo me da un tocco molto sportivo all'auto e verniciarlo sarebbe veramente un errore....vabbe' vedremo ;)
 
xadoom la penso esttamente come te e poi era utilissimo perchè in quel punto il paraurti si graffia spesso, vuoi per le retromarcia vuoi per le inculate di qualche altra macchina, secondo me chi l'aveva proposto al primo restayling aveva fatto una cosa ottima e toglierlo adesso è un errore
 
Nessuno sa niente riguardo al possibile utilizzo del cambio automatico q-tronic sulla 147? Non hanno intenzione di introdurlo con il facelift? Ora che finalmente Alfa ha un buon automatico-sequenziale sarebbe un peccato non estenderlo ad altri modelli oltre alla 159.... Soprattutto se, a quanto pare, la 149 arriverà a fine 2008....
 
cuorerosso":heq27d04 ha detto:
eccomi mi sento chiamato in causa e vi rispondo, la notizia l'ho data io perchè a pomigliano già si è iniziato a produrre i pezzi nuovi, i cambiamenti sono lievissimi e come ho già detto sta nel mettere delle cromature sull'anteriore che in verità la persona con cui ho parlato non mi ha fatto capire bene ma cmq sono sciocchezze e poi al posteriore scomparirà quel fondo nero del paraurti per diventare tuttuno e di un unico colore e poi la vera novità è l'introduzione del 1.6 jtdm da 120cv si è parlato anche di un probabile 1.9 da 160 cv già a settembre ma molto probabilmente non lo vedremo perchè sembra che la frizione a lungo andare non tenga
Ma dai come fanno a montare il 1.6 jtd se è previsto per fine 2007!!
 
a me hanno detto così e poi se ci pensi bene non è tanto una cavolata, servirebbe ad attirare ancor più l'attenzione sulla 147 altrimenti si rischia che comunque pur facendo il facelifting continuino a scendere le ordinazioni, poi non so di sicuro, a me hanno detto che esce il 1.6
 
:) Se le indiscrezioni di “Cuorerosso” da Pomigliano sono effettivamente confermate, allora come non detto per il mio messaggio dell’altro giorno. :p Probabilmente questi interventi estetici che faranno a settembre saranno così piccoli che non li pubblicizzeranno neanche, un po’ come quando hanno eliminato la famosa fascia cromata dal portellone, il tutto senza dire nulla! Invece per il 1.6 JTDm 120 CV anch’io ho qualche perplessità, una modifica del genere poco si spossa con un modello in dirittura d’arrivo. :shrug03) Quindi il photoshop che ho inviato il primo di questo mese da molto l’idea di come sarà questo nuovo paraurti posteriore, tutto in tinta ma più delicato... :aeh) a sta cosa non ci avevo pensato.
 
l'incavo nel portellone è un difetto per l'errore della striscia cromata, saranno finiti p ezzi fatti cosi e sopratutto ammortato il costo dello stampo del portellone vecchio, quindi si può fare come prima :)

Il ritorno dei baffi è da vedere come sarà, certo che ste notizie..mah :) se fosse vero io ne gioisco e dovreste farlo anche voi...vi vorrei ricordare che se uscisse la 149 la 147 saerbbe deprezzata di botto in maniera "vivace" special modo in percentuale parlando le ultime annata....fate voi :)
 
:quote) Baffo o non basso, paraurti tutto in tinta o non, di sicuro quando uscirà la 149 tutte le 147 si svaluteranno di brutto :nod) , serie 0, serie 1 e serie 1 con presunte “piccole” imminenti modifiche :aeh) … nessuna si salverà… è la legge del mercato! :mecry) Quindi, comprare per comprare una 147 nuova in questo momento, meglio attendere l’ultimissima release :asd) … quella che chiuderà la storia di questo glorioso modello! :handclap) :handclap) :handclap) Ho visto :matto) stasera nella discussione 149 le prime foto rubate (che a dire il vero circolano già da un po’)… :A) :A) a me piace veramente molto :26) … penso che quando uscirà bisserà sicuramente il successo della 147. :champion) :champion) :ciao)
 
Ragazzi il mio amico che lavora all'alfa a Pomiglinao mi ha detto che stanno gia montando la nuova 147, poi vi do una news, un amico di famiglia che è un grafico pubblicitario abbastanza famoso mi ha detto che all'alfa hanno accettato il proggetto prada per la 147, quindi ci sarà la 147 linea prada con iterni e colorazioni in base allo stile prada... :elio)

Mi ha detto chi la sta montando che è diverso anche il frontale visto che il frontale attuale non entusiasma proprio tutti...

appena ho info vediamo cosa succede :OK)
 
KingAlfa147":dvtkg7in ha detto:
Ragazzi il mio amico che lavora all'alfa a Pomiglinao mi ha detto che stanno gia montando la nuova 147, poi vi do una news, un amico di famiglia che è un grafico pubblicitario abbastanza famoso mi ha detto che all'alfa hanno accettato il proggetto prada per la 147, quindi ci sarà la 147 linea prada con iterni e colorazioni in base allo stile prada... :elio)

Mi ha detto chi la sta montando che è diverso anche il frontale visto che il frontale attuale non entusiasma proprio tutti...

appena ho info vediamo cosa succede :OK)

Nuovo frontaleee? Ma cambieranno calandra e fanali??? Dicci subitissimo tutto! :color) Chiedigli soprattutto quando esce e se è vero che monteranno il 1.6 jtd!!!
 
io penso i fari che sull'ultima serie non hanno convinto tutti, poi non so, appena riesco ad avere info vi aggiorno, montezemolo disse : importanti novità per la 147 come premio per il rilancio alfa...

io penso che sarà con i fari della 159 ... almeno lo spero che onestamente come è adesso non è ne come le ultime ne elegante come la prima una via di mezzo ma cmq bella...
 
info info info!! :color) :color) :color)
giusto giusto ke io la prendo a fine anno!!!
mi son permesso di fare un piccolo (e rozzo) fotomontaggio... nn starebbe poi troppo male :asd) :culo) (se nn è permesso lo levo)

 
di3seL":1xqzvnlh ha detto:
info info info!! :color) :color) :color)
giusto giusto ke io la prendo a fine anno!!!
mi son permesso di fare un piccolo (e rozzo) fotomontaggio... nn starebbe poi troppo male :asd) :culo) (se nn è permesso lo levo)



careina ma a me continua a non piacere


VOGLIO DA SILVA DI NUOVO IN ALFA!!!!!!!!

altro che Bertone...

:asd)
 
:X) Ma dai, che notiziona… allora faccio bene ad spettare dopo settembre per fare un giretto dal concessionario :elio) Toccheranno addirittura i fanali anteriori… :?: ma allora non sono solo modifichine di poco conto, tipo profili cromati qua e la e nulla di più :D . Bene bene, appena qualcuno apprende qualcosa di nuovo mi raccomando scrivere! :D :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top