nuovo facelifting a settembre per alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so se cambiano i fanali mi hanno parlato dell'anteriore come se cambiassero solo i fendi e poi la persona che me lo ha detto mi ha dato solo queste indicazioni perchè andava di fretta e non si poteva soffermare più di tanto, appena lo ribecco vi saprò dire di più
 
cuorerosso":14xnw1rt ha detto:
non so se cambiano i fanali mi hanno parlato dell'anteriore come se cambiassero solo i fendi e poi la persona che me lo ha detto mi ha dato solo queste indicazioni perchè andava di fretta e non si poteva soffermare più di tanto, appena lo ribecco vi saprò dire di più
cioè, tu hai parlato CON CHI SA e te lo sei lasciato scappare?!?!? minimo lo dovevi legare ad una sedia con tanto di lampada puntata! :clap)
 
Spero vivamente che sia uno scherzo, perchè anche se ho capito sembrano piccole modifiche, niente a che vedere con il facelifting precedente, però mi sembrano un po troppo ravvicinati.
Probabilmente sarà come quando hanno tolto la striscia cromata, o almeno spero, ci manca solo che dopo 7 mesi la mia macchina sia già vecchia...
A volte non capisco l'Alfa :nono02)
 
Penso proprio di no!Non era nei piani Alfa!

E poi non si può di certo prendere come termine di paragone quello che è successo sulla 156!Perchè è vero che ha subito due modifiche,ma la prima comportava plancia e listelli fuori in colore vettura e la seconda comportava il restyling giugiaro per l'adeguamento al family feeling!Qui la 147 si è già adeguata! :shrug03)
 
infatti niente allarmismi, sono piccoli ritocchi e poi non vi preoccupate perchè il prezzo della 147 tiene e come se tiene, la mia è gennaio 2001 distinctive e togliendo tutti gli optional che ho l'hanno valutata 15 mila euro, non male (è la serie 0) per quanto riguarda le info la persona che me le ha date è un semplice dipendente alfa, non è che potrebbe dirmi di più, la settimana prossima se incontro il "pezzo grosso" saprò dirvi di più :OK)
 
Sembra che comunque toccheranno i fendinebbia...... e levano lo scalino.
Sulla tenuta del prezzo........ bah........io me la sento valutare 16k e ha fatto un anno ieri....... soero solo che non ritocchino verso l'alto i prezzi e semmai la roba la tornino a mettere, cos'altro devono levare? I poggiatesta?
 
cuorerosso":278cgo6c ha detto:
infatti niente allarmismi, sono piccoli ritocchi e poi non vi preoccupate perchè il prezzo della 147 tiene e come se tiene, la mia è gennaio 2001 distinctive e togliendo tutti gli optional che ho l'hanno valutata 15 mila euro, non male (è la serie 0)


mi pare tantino 15k magari hai trovato l'appassionato a cui interessava...



sul face lift capisco chi dice ce l'ho da un mese ed 'e gia vecchia ma moltissime case tirano fuori rinnovamenti e spesso si sa solo quando ti arriva l'auto in salone :?:
 
Il FUSI":2upe78uu ha detto:
Sembra che comunque toccheranno i fendinebbia...... e levano lo scalino.
Sulla tenuta del prezzo........ bah........io me la sento valutare 16k e ha fatto un anno ieri....... soero solo che non ritocchino verso l'alto i prezzi e semmai la roba la tornino a mettere, cos'altro devono levare? I poggiatesta?

Se toccheranno i fendi,farò di tutto per poterli adattare alla mia!Questi caxxo di fendinebbia così piccoli non servono veramente a nulla! :evil:
 
cuorerosso":rzyqsoci ha detto:
infatti niente allarmismi, sono piccoli ritocchi e poi non vi preoccupate perchè il prezzo della 147 tiene e come se tiene, la mia è gennaio 2001 distinctive e togliendo tutti gli optional che ho l'hanno valutata 15 mila euro, non male (è la serie 0) per quanto riguarda le info la persona che me le ha date è un semplice dipendente alfa, non è che potrebbe dirmi di più, la settimana prossima se incontro il "pezzo grosso" saprò dirvi di più :OK)

scusa una domanda...

come fa ad essere del 2001 se la jtd 16v (la macchina che hai in firma) è uscita ad ottobre 2002? :sgrat) :sgrat)

la mia non l'ho mai fatta valutare... però 4r la mette a 12-13k euro ed è marzo 2003 :OK)
 
Pon87":3o8xhj5i ha detto:
pensavo che nn la toccassero più fino all'arrivo della 149 :confusbig)

SGRUNTISSIMO !!!! Ed io che l'ho presa ora ora NUOVA!! :mecry2) :KO)

Quando ho letto il 3D pensavo (speravo) fosse vecchio.... poi ho letto la data ....
Ma non si stanno mai fermi co' sti restyling ?? :shakko)
 
mi dispiace, ma le alfa si svalutano come tutte le altre macchine di classe!!
la mia da 28000 euro comprata a luglio 2005 a dimenbre 2005 me la valutavano 19000!! non oso immaginare ora o a settembre con un altro restyling!!
in alfa fanno tante cagate senza dire niente altrimenti non comprerebbe più nessuno! vedi per quanto riguarda la gt che non ne parlano o si vedono anteprime da nessuna parte! :KO)
 
147exc":2xav7kq8 ha detto:
mi dispiace, ma le alfa si svalutano come tutte le altre macchine di classe!!
la mia da 28000 euro comprata a luglio 2005 a dimenbre 2005 me la valutavano 19000!! non oso immaginare ora o a settembre con un altro restyling!!

GULP! :?: ..ma come e' possibile una svalutazione cosi nello stesso anno??

Ma stai parlando della GT credo a quel prezzo vero?

Cmq dovrebbe sempre valere il valore 4ruote.... ma per le GT c'e' sempre stata una svalutazione veloce... perche' il mercato delle stesse e' un mercato piu ristretto e quindi meno "commerciali" ma piu da appassionato.. imho cmq la svalutazione e' dovuta anche all'imminente restyling... ;)

Ciao
Gianni
 
147exc":1ffmkizk ha detto:
mi dispiace, ma le alfa si svalutano come tutte le altre macchine di classe!!
la mia da 28000 euro comprata a luglio 2005 a dimenbre 2005 me la valutavano 19000!! non oso immaginare ora o a settembre con un altro restyling!!
in alfa fanno tante cagate senza dire niente altrimenti non comprerebbe più nessuno! vedi per quanto riguarda la gt che non ne parlano o si vedono anteprime da nessuna parte! :KO)

Sinceramente temo che si svalutino molto di + di altre auto come audi e bmw... una buona valutazione si ottiene sol odai concessionari nell'acquisto di un'altra alfa nuova.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top