ho sbagliato a scrivere, scusate, è gennaio 2003 :hail) il primo anno era valutata 17 mila euro quando un anno prima ne avevo speso 27 mila, l'anno dopo ne valeva 16 e poi un mesetto fa 15, le valutazioni dai conce ovviamente
cuorerosso":3ly6ex4v ha detto:come da titolo, da quel che so cambia leggermente al posteriore, forse scompare la linea del portellone, per intenderci quella che prima era cromata e sul muso ricomparirebbero, se ho ben capito, i baffi dove c'erano le frecce ma non hanno saputo dirmi se saranno fendinebbia o di nuovo frecce come sulla prima serie, appena ho novità vi informo
cuorerosso":xmnbcx7x ha detto:certo figurati, diciamo che la mia fonte viene da chi sta già lavorando su questi pezzi :nod) ognuno è libero di credere se è vero o no per carità, io vi ho girato la notizia di una persona che reputo seria e non mi ha mai raccontato balle poi ognuno è libero di crederci, cmq mi ha assicurato che il 1.6 jtdm verrà montato sulla147 a settembre poi non so se può essere vero o no
xadoom":3alq0gf3 ha detto:beh il bello dei ritocchi cosi' "piccoli" e' che si possono "adattare" pure sulla attuale serie1....quindi "camuffarla"....sempre ammesso che siano ritocchi che ne aumentano l'estetica
cmq sono contento che facciano uscire il 1.6jtdm da 120cv.....e' giusto che prima lo buttino fuori con la 147 in modo da essere certi che sulla 149 sia affidabile e corretto, senza i classici problemi di "gioventù"....ovvio che ne fara' le spese qualcuno che prendera' la 147, ma almeno la 149 nn perdera' fama durante la vendita per problemi di affidabilita'
ciao!
AlfaByte":tipj92jt ha detto:Visto che a breve avrei l’intenzione di acquistare un’Alfa 147, per cambiare la mia attuale Alfa di precedente generazione :mecry) , mi chiedevo se è il caso di pensarci subito o aspettare settembre/ottobre. Ho letto in questo forum di un possibile facelift dopo l’estate, qualcuno ha avuto qualche ulteriore conferma della cosa? Pensandoci bene, visto che la futura 149 (o come si chiamerà) non è proprio a breve dall’arrivare, qua e là ho letto metà 2008, non è poi così improbabile che sia fatta qualche “modifichina” all’aspetto dell’attuale modello. Magari i motori non vengono toccati, però qualcosa di estetica potrebbe subire una variazione. Considerato che se comprassi ora la 147 (pensavo ad una distintive 5 porte 1.9 jtdm 120cv) sarebbe sicuramente l’ultima serie, pensare che nel giro di qualche mese possa essere già “sorpassata” non è proprio bello! :mad2)
Che mi dite? :yep)
Michi149":3jum4wmv ha detto:ma mi spiegato cos'è sto Q2? grazie